REPORT DI ALESSIO!

1095 grafts FUE con Dr.Jerry Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Alessio! si era giá sottoposto a una precedente chirurgia in Turchia, qui il report:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=70758100

    Presentava innesti doppi e tripli in hairline che sono stati rimossi.
    L'area donante non era piú utilizzabile per un prelievo FUE nella zona occipitale e quindi si é prelevato solo sui lati.

    242 u.f rimosse e riposizionate dai primi mm di hairline: 100 singole - 120 doppie e 22 triple/quadruple

    853 grafts estratte e innestate via FUE


    PRE

    tn_DSCF8136_zpsjocmfher
    tn_DSCF8126_zpspofpelui
    tn_DSCF8134_zpseo7ywlnm
    tn_DSCF8124_zpso5rxcya6
    tn_DSCF8121_zpsb7a2o3pd
    tn_DSCF8131_zps4hpluwtu
    tn_DSCF8148_zpsiefwudao
    tn_DSCF8138_zpsf0ul7q83
    tn_DSCF8156_zpsamehleko
    tn_DSCF8153_zpsuhiwzu1u
    tn_DSCF8144_zpswdkmockj
    tn_DSCF8146_zpss5vybghm
    tn_DSCF8171_zpsshke9ynu
    tn_DSCF8186_zpskwjxidzo
    tn_DSCF8151_zpsbhv9jg8j
    tn_DSCF8167_zpsat15uukh
    tn_DSCF8170_zpsg25kmlgq
    tn_DSCF8165_zpsqh1zwljr
    tn_DSCF8169_zps2a2akgjg
    tn_DSCF8163_zpsrdzr3v4z
    tn_DSCF8158_zpstidr75ei
    tn_DSCF8161_zpskwk6q6ad

    SURGERY

    tn_DSCF8349_zps4fvjrlqv
    tn_DSCF8356_zpso1uhmvzo
    tn_DSCF8358_zpsfexpy1pz
    tn_DSCF8346_zpsptwuzzfq
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi, eccoci qui sono passati 2 mesi dall intervento da wong ed è andato tutto bene per fortuna, posso dire che al momento mi ritengo veramente soddisfatto, quei brutti segni che avevo nella hair line sono spariti ,ed avendo solo unità singole è molto naturale. Mi ha detto il dottore che praticamente non avevano pulito bene i bulbi si era formato quei brutti segni , è dopo la rimozione sono spariti quei segni .

    Ringrazio questo forum bola e tutti gli utenti se sono riuscito a risolvere il mio problema
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sono contento che hai risolto il problema. Però non ho capito bene la storia del segni e dei bulbi non ben puliti e soprattutto come Wong l'ha risolta. Ti va di spiegarlo in maniera un po' più dettagliata?
    Per il crown hai niente in programma? Lo vedo scoperto rispetto al resto della testa.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Da quello che ho capito anno messo gli inesti nella prima linea con la pelle attaccata , e per questo motivo c'è stato un avvallamento nella pelle , per il vertex il prossimo anno , mi anno valutato la donor , dicendomi di avere a disposizione 2000 via fue e 3000 via fut

    Poi oltre a quello inesti troppo in profondità , unità doppie e triple nella prima linea con poca densità e direzioni sbagliate, un capolavoro anno fatto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ah ok ora ho capito. Wong ha rimosso quegli innesti sbagliati ed è riuscito a reimpiantarli o è stato costretto a buttarli?
    Ad ogni modo mi fa molto piacere che tu abbia risolto quella situazione. Per il crown vedrai tu....se tutto va bene con la ricrescita di questo intervento, io un pensierino ce lo farei.

    PS
    ti prego scrivi hanno con l' "h" :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    No no li ha rimessi. Scrivo con il telefono è mi vengono in automatico le parole 🙂
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ok, immaginavo che fossero irrecuperabili quegli innesti.
    In bocca al lupo per questi mesi di ricrescita.

    PS
    OK sei scusato anche se mi ricordi un po'...

    h6bEGJ6n_400x400

    :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Certo il crown sarà il prossimo passo , ora vediamo con le cure cosa riuscirò a recuperare. Le 2000 unità rimaste andranno tutte nel crown , e poi speriamo di finire con questo strazio dei trapianti , anche perché questo sarà il secondo hanno che capita l'estate di mezzo al trapianto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Scusa ma con le cure in che situazione eri? Avevi già iniziato prima del trapianto da Serkan? Durante, dopo?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Dopo serkan avevo iniziato solo con il rogaine e vitamine , dopo 6 mesi ho iniziato con la fina per 3 mesi e stavo avendo ottimi risultati sul crown, l'ho sospesa perché , avevo un calo della libido , ma rivalutandola ora potrebbero essere per tanti altri motivi, ora è da un mese che la sto riutilizzando , pultroppo quella è l'unica cura contro la calvizia
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sì, il minox è efficace ma l'unica vera cura per l'aga è finasteride. Non ne hai parlato con Wong? Lui spesso consiglia cura con finasteride nel periodo pre e post trapianto e poi dosi ridotte per il mantenimento.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Si lui mi disse di usare o propecia o proscar, ma gli dissi che non volevo prenderla è mi fece una diciamo ricetta per prendere il gel della fina, ma ho pensato che alla fine se devo fare la cura o la faccio fatta bene o non la inizio propio . Diciamo dopo la sospensione della fina in quel periodo nell arco di un mese tutti i benefici che mi aveva dato sono scomparsi ed ero solo a tre mesi ,ora sto vedendo quanto aveva fatto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Continuala, poi eventualmente diminuisci la dose molto più avanti sempre d'accordo con Wong mi raccomando.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Tu da quanto tempo la usi ? Hai avuto problemi? Ma poi hai fatto quel trapianto sulla stempiatura?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Oramai sono tanti anni, problemi grossi no, qualche pausa l'ho fatta, diciamo che la consistenza del liquido seminale cambia, per il resto non riesco a stabilire se siano suggestioni o meno. Problemi veri di erezione mai avute, magari sensazioni diverse ma davvero non saprei.
    Ancora non l'ho fatto ma sono prossimo alla prenotazione, ho dovuto risolvere prima qualche altro problema per avere la mente sgombra per dedicarla al trapianto.
     
    .
36 replies since 22/4/2016, 21:05   6390 views
  Share  
.
Open chat