Effetto finasteride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marchisio88 @ 7/5/2016, 12:24) 
    Certo hai ragione, io ero già titubante perché in famiglia lavorano nel campo della sanità...e mi hanno sempre detto che provocava sides, sarà certamente soggettivo, ma quello che voglio dire è che secondo il mio modesto parere, il 3,6% è un dato totalmente errato, la maggior parte delle persone che conosco hanno riscontrato sides.
    Fare lo spermiogramma prima serve perché ci sono persone (che conosco) che hanno assunto finasteride e nonostante hanno smesso non riesco a fare figli...sarà colpa del farmaco o questi problemi già erano presenti?solo con uno spermiogramma iniziale e post si potrà togliere questo dubbio...e secondo me i dottori che usano questo percorso per prima cosa tranquillizzano il paziente e in secondo luogo anche loro monitorano i processi e gli effetti sides (importanti come la fertilità).

    E comunque nel post precedente ho scritto che dà il 90% di sides per me...risottolineo per me...É un mio pensiero.
    Leggi bene.

    E' la prima cosa che ho scritto nel mio precedente post...leggi bene ;)

    Per quanto riguarda il fatto che la maggior parte delle persone che conosci ha sides...anche qui ricadiamo nel personale....e se mi anch'io mi basassi su questo metodo ti direi che tutte le persone che conosco ed usano fina non hanno sides...quindi per me potrei dire che il 3.6% è pure troppo.
    Ma io sono dell'idea che non bisogna basarsi solo sulle cose che ci accadono personalmente...poiché se così fosse ripeto che dovrei dire in senso assolutistico che "fina non da sides e fa ricrescere i capelli" per me
    Ovviamente è chiaro che non è cosi per tutti...purtroppo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Purtroppo a me i sides lì da...ai miei amici e conoscenti anche...siamo tutti sfortunati 😔😔😔
     
    .
  3. Massimiliano de Luca
        Like  
     
    .

    User deleted


    io penso che sul forum tutti dicono la verità dato che è tutto in forma anonima...ma dubito fortemente che tra conoscenti nella vita reale una persona dica ad altre "io per tenermi i capelli sto usando un farmaco che però mi sta provocando problemi in ambito sessuale"....sicuramente sarebbe oggetto di frasi del tipo "per tenerti i capelli ti ammazzi il piffero...ma sei matto!!!".....quindi nella vita reale si è molto più riservati e si cerca di nascondere i sides che uno può avvertire.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Massimiliano de Luca @ 7/5/2016, 18:12) 
    io penso che sul forum tutti dicono la verità dato che è tutto in forma anonima...ma dubito fortemente che tra conoscenti nella vita reale una persona dica ad altre "io per tenermi i capelli sto usando un farmaco che però mi sta provocando problemi in ambito sessuale"....sicuramente sarebbe oggetto di frasi del tipo "per tenerti i capelli ti ammazzi il piffero...ma sei matto!!!".....quindi nella vita reale si è molto più riservati e si cerca di nascondere i sides che uno può avvertire.

    Io invece penso che sui forum, tutti e di tutti i generi, scrivano tendenzialmente le persone che hanno da lamentare dei problemi per chiedere aiuto e cercare di risolverli. Basta leggere ad esempio QUALSIASI forum di auto di QUALSIASI marchio (anche blasonato) troverai infiniti post per i più svariati difetti riscontrati....tali da far pensare che TUTTE le auto in commercio siano dei veri e propri cessi....io invece che sono soddisfatto della mia auto non mi metto ad aprire thread per elogiarla.

    Per il discorso dei conoscenti....la tua frase mi fa sorridere...perché guarda caso l'utente Marchisio88 dice che tutti quelli che conosce che assumono fina hanno sides.....io dico il contrario....quindi solo a me cercano di nascondere i sides? :D
    Il tuo ragionamento ci potrebbe stare se ti riferisci a persone che la fina non sanno manco cosa sia, ma tra persone conoscenti che la assumono e sono al corrente che può dare sides...io non vedo differenza tra un forum e vita reale.

    CITAZIONE (Marchisio88 @ 7/5/2016, 15:47) 
    Purtroppo a me i sides lì da...ai miei amici e conoscenti anche...siamo tutti sfortunati 😔😔😔

    Prima dicevi che la maggior parte aveva sides....ora da quello che ho quotato sembra che tutti li abbiano....tra le due cose c'è differenza ;)
     
    .
  5. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi lasciate perdere Finnikola. Ha avuto risultati strabilianti da Finasteride e questo l'ha legato indissolubilmente al farmaco..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (finnikola @ 7/5/2016, 19:46) 
    Prima dicevi che la maggior parte aveva sides....ora da quello che ho quotato sembra che tutti li abbiano....tra le due cose c'è differenza ;)

    Vabbe' che vuoi che sia, tra il 90 e il 100%, e' solo il 10% di differenza.. una siocchezza .)

    CITAZIONE (Jack1909 @ 7/5/2016, 20:21) 
    Ragazzi lasciate perdere Finnikola. Ha avuto risultati strabilianti da Finasteride e questo l'ha legato indissolubilmente al farmaco..

    Tu invece che non sei legato ad esso, appartieni alla categoria che non perde occasione per postare opinioni negative..

    ..a parte che finnikola esprimeva opinioni oggettive, senza assolutismi.
     
    .
  7. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo, opinioni oggettive quando Finasteride ha trasformato la sua immagine. Ma per cortesia.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    422
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    A me finasteride non ha trasformato l'immagine,ma i sides prima che entrassi in questo forum neanche sapevo cosa fossero... non che dopo mi sono venuti, ma li ho conosciuti solo leggendo varie storie... io fina l'assumo da 14 anni ininterrottamente ora ne ho 32, e vi posso assicurare che li sotto,funziona meglio di quando ne avevo 18...
    Cosa dovrei pensare,di far parte di quella bassa % di fortunati ?!? Per favore...

    Un mio consiglio spassionato...
    Provate ad assumerla continuando a fare la vostra vita..nn pensandoci..e sopratutto nn leggendo continuamente post di gente che accusa sides.. provare non costa niente
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S7EP @ 7/5/2016, 21:06) 
    A me finasteride non ha trasformato l'immagine,ma i sides prima che entrassi in questo forum neanche sapevo cosa fossero... non che dopo mi sono venuti, ma li ho conosciuti solo leggendo varie storie... io fina l'assumo da 14 anni ininterrottamente ora ne ho 32, e vi posso assicurare che li sotto,funziona meglio di quando ne avevo 18...
    Cosa dovrei pensare,di far parte di quella bassa % di fortunati ?!? Per favore...

    Un mio consiglio spassionato...
    Provate ad assumerla continuando a fare la vostra vita..nn pensandoci..e sopratutto nn leggendo continuamente post di gente che accusa sides.. provare non costa niente

    quotissimo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jack1909 @ 7/5/2016, 20:24) 
    Certo, opinioni oggettive quando Finasteride ha trasformato la sua immagine. Ma per cortesia.

    Dimmi cosa avrei detto di non oggettivo e cosa invece avrebbe detto di oggettivo l'utente a cui ho risposto....io non ho dato pareri tipo "il 90% ha sides e chi non ci crede ha il prosciutto davanti agli occhi".

    Ho espresso la mia opinione e ho anche consigliato l'utente di smettere se, dopo 10 giorni, si ritrova ad avere tutti quei sides....ma ovviamente tu hai la tua idea.
    Personalmente io trovo che il tuo commento sia piuttosto soggettivo visto che è rivolto espressamente a screditare me...ma forse sbaglio a causa del brainfog che ottenebra la mia mente... a causa della finasteride <_<

    Gli utenti che leggeranno sia ciò che ho scritto io in questo thread che quello che hai scritto tu potranno farsi la loro opinione in merito ;)



    CITAZIONE (Jack1909 @ 7/5/2016, 20:21) 
    Ragazzi lasciate perdere Finnikola. Ha avuto risultati strabilianti da Finasteride e questo l'ha legato indissolubilmente al farmaco..

    Tenete in considerazione invece questo utile e costruttivo commento ragazzi...mi raccomando :rolleyes:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S7EP @ 7/5/2016, 21:06) 
    A me finasteride non ha trasformato l'immagine,ma i sides prima che entrassi in questo forum neanche sapevo cosa fossero... non che dopo mi sono venuti, ma li ho conosciuti solo leggendo varie storie... io fina l'assumo da 14 anni ininterrottamente ora ne ho 32, e vi posso assicurare che li sotto,funziona meglio di quando ne avevo 18...
    Cosa dovrei pensare,di far parte di quella bassa % di fortunati ?!? Per favore...

    Un mio consiglio spassionato...
    Provate ad assumerla continuando a fare la vostra vita..nn pensandoci..e sopratutto nn leggendo continuamente post di gente che accusa sides.. provare non costa niente

    Ecco, tu potresti raffigurare l'esempio che ho fatto sopra dove dicevo che in genere chi non ha problemi raramente interviene aprendo thread ad elogio del farmaco....tu l'hai usata per quasi 15 anni e solo da poco ti sei iscritto ad un forum ;)
     
    .
  12. Moiaca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riporto la mia esperienza: almeno15 anni di uso della finasteride , nessun problema, forse sperma più liquido, due stupende figlie e crine salvata.Ho smesso da dicembre in quanto un medico a radio 24 mi ha insinuato il dubbio sui possibili effetti nel lungo periodo, in quanto mai monitorati. Dalle analisi tutto ok, ma sono indeciso sul riprendere. Comunque esperienza positiva e ho superato tutti i 30 con soddisfazione. Suggerisco l uso con sospensione un volta l anno per un mese
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    422
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Moiaca @ 9/5/2016, 00:04) 
    Riporto la mia esperienza: almeno15 anni di uso della finasteride , nessun problema, forse sperma più liquido, due stupende figlie e crine salvata.Ho smesso da dicembre in quanto un medico a radio 24 mi ha insinuato il dubbio sui possibili effetti nel lungo periodo, in quanto mai monitorati. Dalle analisi tutto ok, ma sono indeciso sul riprendere. Comunque esperienza positiva e ho superato tutti i 30 con soddisfazione. Suggerisco l uso con sospensione un volta l anno per un mese

    la tua storia somiglia molto alla mia..io 14 anni solo due sospensioni ognuna di 3-4 mesi. Volevo avere un figlio e mi sono arrivati due gemelli :rolleyes:
    Comunque se posso chiederti, che tipo di analisi hai effettuato ?
     
    .
  14. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S7EP @ 7/5/2016, 21:06) 
    A me finasteride non ha trasformato l'immagine,ma i sides prima che entrassi in questo forum neanche sapevo cosa fossero... non che dopo mi sono venuti, ma li ho conosciuti solo leggendo varie storie... io fina l'assumo da 14 anni ininterrottamente ora ne ho 32, e vi posso assicurare che li sotto,funziona meglio di quando ne avevo 18...
    Cosa dovrei pensare,di far parte di quella bassa % di fortunati ?!? Per favore...

    Un mio consiglio spassionato...
    Provate ad assumerla continuando a fare la vostra vita..nn pensandoci..e sopratutto nn leggendo continuamente post di gente che accusa sides.. provare non costa niente

    In effetti é stato spiegato anche da fonti autorevoli che spesso è molta psicologia e ad essa sono collegati i sides. È vero in questo senso il forum non giova troppo. A volte si creano ansie che non dovrebbero venire
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,678
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (finnikola @ 7/5/2016, 19:46) 
    Per il discorso dei conoscenti....la tua frase mi fa sorridere...perché guarda caso l'utente Marchisio88 dice che tutti quelli che conosce che assumono fina hanno sides.....io dico il contrario....quindi solo a me cercano di nascondere i sides? :D

    Io penso che chi prende fina non lo dice e non parla dei sides, mi sembra strano che Marchisio abbia tutti questi parenti amici e conoscenti assuntori di fina che condividono allegramente i loro effetti collaterali che sono una cosa molto personale e di solito non se ne parla. Io so di due miei amici che hanno provato finasteride (e non so nemmeno se hanno continuato) e non ne parlano o hanno mai parlato.
     
    .
81 replies since 1/5/2016, 22:25   1926 views
  Share  
.
Open chat