REPORT DI _DREAM_

3129 Uf dense pack strip Dr V.Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ed eccomi qua, a condividere con voi questa esperienza... Sono anni che vi leggo ma sono sempre rimasto nell'ombra, non ho mai voluto scrivere, un'po per timidezza, un'po perchè non sapevo come esservi d'aiuto :) .
    Sono un ragazzo di 27 anni mi curo e combatto con l'AGA fin dai 17 anni, sono sempre stato stempiato,con un capello fino e liscio... inutile dirvi non l'ho mai vissuta bene, le prese in giro alla scuola superiore, il portare solo "taglio strategico" le ore a pettinarsi, la vergogna nel fare un bagno al mare perchè rovinava l'architettura che avevi fatto la mattina e così via... ma non voglio annoiarvi con queste storie... dopo anni di cure un trattamento PRP servito a poco e niente, continuo a prendere finasterite ormai da 3 anni e devo dire che è riuscita a mantenere una buona densità dove avevo i capelli, il mio problema era solo uno la stempiatura. E per risolverlo mi sono documentato tanto, non sono un figlio di papà per me 10,11,12 mila euro non sono stati una passeggiata da rimediare, ma con la forza di volontà e sacrifici ce l'ho fatta ed eccomi qui. Ho riflettuto molto su quale chirurgo rivolgermi, ho fatto 3 preventivi 2 di FUE e uno di strip... mi sono deciso a mettermi nelle mani di uno dei migliori al mondo il Dott Hasson, ho visto molti casi simili al mio fatti da lui e mi sono convinto, la strip consigliata da lui anche dai consulti dal vivo mi hanno convinto. All'inizio mi erano state preventivate 2200/2500 uf ma poi il giorno dell'intervento siamo arrivati a 31xx (scusate non ricordo il numero preciso) sono contento ma sinceramente ancora devo capire il vero motivo per il quale siamo arrivati a questi numeri... buona donor? o semplicemente per il disegno ne servivano di più? chiederò a breve solo per informazione :P .
    Parto con mia madre per risparmiare qualcosina prendo un volo con 1 scalo a montreal il primo, ed il ritorno con 2 scali Toronto e Newark... bhè mai più scalo negli USA, semplicemente per uno scalo ci hanno fatto perdere 2 ore per controlli a mia madre... sul biglietto risultava una SSSS e ancora dobbiamo scoprire il motivo. Purtroppo lei per nulla, io parlo un inglese scolastico quindi potete immaginare il dramma :D .
    Arriva il giorno dell'intervento e alloggiamo al Park Inn situato a 500m dalla clinica (Grazie a Canuto per il consiglio) son sincero io mi aspettavo il famoso Lorenzo che ci avrebbe aiutato nella comunicazione manon c'era e quindi c'è stata la dolcissima Elena a seguirmi passo passo :) . Mi fanno le foto e il dottore mi disegna l'hairline, molto più bella di quella del consulto e ho accettato subito nel pieno entusiasmo. Sinceramente credevo sarebbe stata più una passeggiata invece le punture nella nuca e la testa una 30ina totali sono state fastidiose :P . Finito l'intervento non mi vergogno a dirlo ma scoppio in lacrime, sarà stata la tensione scesa, un sogno tanto voluto che si realizzava, una brutta notizia avuta il giorno prima della partenza... non lo so :) . La prima notte è stata un incubo, non riuscivo a poggiare la testa dal dolore, ho vomitato 2 volte, mia madre povera si è anche spaventata ma poi con l'antidolorifico ed il sonnifero sono riuscito a riposare. I 3 giorni seguenti di lavaggio invece sono stati molto più piacevoli, stavo ogni giorno meglio ed apparte il dolore quando poggiavo la testa stavo benone.Mi dispiace che l'ultimo giorno ho visto Giulio un ragazzo simpaticissimo che stava per darsi un ritocchino da Wong :( .
    Ora sono a 20 giorni dall'intervento i trapiantati cominciano a cadere, il mio sogno sarebbe vedere la mia hairline come è segnata dal mio rossore, e che vada tutto bene...
    Sono contento oggi di poter condividere con voi questa mia esperienza.
    Le foto penso che il nostro Bola le abbia richieste in clinica, quindi aspettiamo :)
    Un abbraccione

    Edited by first_duty - 5/7/2016, 23:04
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    ciao _dream_
    un grosso in bocca al lupo!
    In attesa delle foto ti chiedo quali cure stai facendo al momento.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 2/5/2016, 20:20) 
    ciao _dream_
    un grosso in bocca al lupo!
    In attesa delle foto ti chiedo quali cure stai facendo al momento.

    Grazie mille Giobby! per ora solo finasterite 2,5 mg al giorno quindi metà pasticca e delle compressa che mi ha consigliato Elena l'assistente del Dottore che si chiamano Shen min uomo.
    Per quanto riguarda il minoxidil lo presi in passato ma avevo avuto problemi di prurito e mi provocava dermatite seborroica, poi ho abbandonato senza approfondire...infatti vorrei chiedere alla clinica se riniziarlo e magari provare qualcosa di simile o schiuma e soprattutto a che percentuale... visto che quello che prendevo io era un preparato dalla farmacia.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    uh... 2,5 mg/die? confermi proscar diviso 2? non è un dosaggio eccessivo?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 2/5/2016, 21:41) 
    uh... 2,5 mg/die? confermi proscar diviso 2? non è un dosaggio eccessivo?

    Qualche anno fa ne prendevo 1/4 ma poi sono passato a 2,5 mg ormai sono anni che prendo questa dose e non ho sides. Si chiama proprio finasterite la confezione
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    In bocca al lupo Dream
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dieghì @ 2/5/2016, 22:00) 
    In bocca al lupo Dream

    Grazie :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Dream ho ricevuto le foto dalla clinica e le inseriró al piú presto ma stranamente mi hanno mandato solo foto pre operatorie.
    Ti ricordi se ti hanno scattato foto del post ?
    In caso non te ne abbiamo scattate e ne hai fatta qualcuna tu inviale a [email protected]
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 3/5/2016, 00:00) 
    Ciao Dream ho ricevuto le foto dalla clinica e le inseriró al piú presto ma stranamente mi hanno mandato solo foto pre operatorie.
    Ti ricordi se ti hanno scattato foto del post ?
    In caso non te ne abbiamo scattate e ne hai fatta qualcuna tu inviale a [email protected]

    Ciao Bola si in effetti me ne hanno scattata solo 1 mi sembra post... cmq qualcosina ti manderò io al più presto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    DSCF3717%20-%20copia_zpslxmrsngi
    DSCF3719%20-%20copia_zps6trkkfht
    DSCF3720%20-%20copia_zpsstqqckia
    DSCF3716%20-%20copia_zpspb4sp72n

    DSCF3726_zps1y2vkqkj
    DSCF3724_zps1qb1e7xx
    DSCF3723_zpsvviebedp
    DSCF3729_zpsg7znlbve
    DSCF3728_zpsxzmvsujb
    DSCF3725_zpsd9e4uny1
    DSCF3727_zpsy3i4skyl
    DSCF3722%20-%20copia_zpsvlq9wlzf
    DSCF3721%20-%20copia_zpsqbhkltq3

    DSCF3731_zpszavenkkn
    DSCF3732_zpsy1zmuvfs
    DSCF3730_zpsmirturom

    SURGERY

    tn_DSCF3838_zps3sijsvta
    c50e7b04-193d-42aa-a413-586e4a377662_zpsgxqn2cn5
    tn_DSCF3840_zpsrampeso7
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un grande in bocca al lupo, rispetto alla maggior parte di noi sei ancora un capellone ma se ti sentivi cosi a disagio hai fatto benissimo, ti auguro che il tuo sogno si realizzi,a breve anche io saro' li , posso chiederti qualche consiglio nel caso? Hotel park inn e' meglio e meno costoso? Visto il calibro del tuo capello sarai un capolavoro
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Situazione di partenza invidiabile più Hasson direi che ci sono tutti i presupposti per un risultato super,molto bello il disegno
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bellociaccio @ 4/5/2016, 22:12) 
    Un grande in bocca al lupo, rispetto alla maggior parte di noi sei ancora un capellone ma se ti sentivi cosi a disagio hai fatto benissimo, ti auguro che il tuo sogno si realizzi,a breve anche io saro' li , posso chiederti qualche consiglio nel caso? Hotel park inn e' meglio e meno costoso? Visto il calibro del tuo capello sarai un capolavoro

    Grazie per le belle parole, davvero... certamente, quello che vuoi te! Ti consiglio il Park Inn perchè è a 500 metri dalla clinica, e costa di meno rispetto allo sheraton che è più distante!

    CITAZIONE (Dieghì @ 4/5/2016, 22:14) 
    Situazione di partenza invidiabile più Hasson direi che ci sono tutti i presupposti per un risultato super,molto bello il disegno

    Grazie mille Dieghì :) sono contento che ti piaccia il disegno, ho avuto mille dubbi sul fatto che rimanessi stempiato, ma mi son fidato del dottore non sarà un top per niente!

    Ragazzi rivedendo le foto dall'alto mi sta venendo il dubbio che mi abbia innestato anche qualcosa centralmente in mezzo senza rasare... sto controllando ma il rossore in quelle parti non c'è l'ho son perplesso :blink: XD

    CITAZIONE (BOLA @ 3/5/2016, 00:00) 
    Ciao Dream ho ricevuto le foto dalla clinica e le inseriró al piú presto ma stranamente mi hanno mandato solo foto pre operatorie.
    Ti ricordi se ti hanno scattato foto del post ?
    In caso non te ne abbiamo scattate e ne hai fatta qualcuna tu inviale a [email protected]

    Grazie mille bola per aver inserito le foto :) ... per caso sei riuscito a sapere il numero esatto di graft/capelli e gli innestia che misura?
    PS via email ti ho inviato qualcosina
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sembra proprio che anche al centro abbia inserito qualcosa ...non ti rilascia una sorta di scheda dell'operazione o comunque prova a contrattare la
    Clinica ...

    Quando mi avvicinerò all'operaizione magari ti contatterò in privato ...per alcuni consigli ...nel frattempo sono curioso di vedere le evoluzioni ...vedrai sarai fantastico
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    1050 singole, 1938 doppie, 141 triple.
    Il disegnino lascia pensare che ci sia qualche innesto anche tra gli indigeni in mezzo
     
    .
222 replies since 2/5/2016, 17:08   32037 views
  Share  
.
Open chat