REPORT DI _DREAM_

3129 Uf dense pack strip Dr V.Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per la testimonianza dream e buona fortuna per la ricrescita!
    E' stata una bella storia da leggere quella sulla tua avventura, siamo tutti sulla stessa barca.
    Ma la finasteride che prendi quindi si chiama proprio finasterite con la "t", o sbagli tu a scrivere, mica ho capito :D

    PS
    Giulio ti dispiace di averlo incontrato solo l'ultimo giorno o proprio di averlo incontrato ahahah ! ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 5/5/2016, 00:45) 
    1050 singole, 1938 doppie, 141 triple.
    Il disegnino lascia pensare che ci sia qualche innesto anche tra gli indigeni in mezzo

    Ma pensa te, ho paura di non aver trattato con cura gli innesti come andava fatto... anche perchè Elena durante i lavaggi pettinava normalmente la parte...
    Misà che quegli innesti me li sono belli che giocati :(

    CITAZIONE (first_duty @ 5/5/2016, 01:30) 
    Grazie mille per la testimonianza dream e buona fortuna per la ricrescita!
    E' stata una bella storia da leggere quella sulla tua avventura, siamo tutti sulla stessa barca.
    Ma la finasteride che prendi quindi si chiama proprio finasterite con la "t", o sbagli tu a scrivere, mica ho capito :D

    PS
    Giulio ti dispiace di averlo incontrato solo l'ultimo giorno o proprio di averlo incontrato ahahah ! ?

    Graziee :D ahahaha finasteriDe e Giulio mi dispiace solo l'ultimo giorno XD
     
    .
  3. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavolo dream scusami ma ho visto solo adesso il tuo report!..altrimenti avrei commentato prima, purtroppo non ho potuto vedere dal vivo la nuova hl perché avevi la testa coperta, ma dalle foto mi sembra davvero molto bella, peccato non avere una foto con vista frontale per capire meglio, ma comprendo benissimo i tuoi dubbi sul fatto che hai paura di rimanere ancora stempiato dopo il trapianto, anche a me è successo, finché non ricrescono il dubbio di non aver coperto abbastanza rimane, ma stai tranquillo che sarai uno spettacolo!
    Hasson&wong sono una garanzia di successo e poi nel peggiore dei casi fai come me e torni a fare un ritocchino, anche se sono convinto che non ne avrai bisogno.
    In quanto a first_duty e alle sue insinuazioni mi sembra ovvio che dream intendeva dire che ha avuto fortuna a conoscermi l ultimo giorno, perché poverino già non ne poteva più dei miei discorsi!! ahahah....ciao mitttico!

    Edited by Giulio_10 - 12/5/2016, 17:44
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulio_10 @ 5/5/2016, 15:40) 
    Cavolo dream scusami ma ho visto solo adesso il tuo report!..altrimenti avrei commentato prima, purtroppo non ho potuto vedere dal vivo la nuova hl perché avevi la testa coperta, ma dalle foto mi sembra davvero molto bella, peccato non avere una foto con vista frontale per capire meglio, ma comprendo benissimo i tuoi dubbi sul fatto che hai paura di rimanere ancora stempiato dopo il trapianto, anche a me è successo, finché non ricrescono il dubbio di non aver coperto abbastanza rimane, ma stai tranquillo che sarai uno spettacolo!
    Hasson&wong sono una garanzia di successo e poi nel peggiore dei casi fai come me e torni a fare un ritocchino, anche se sono convinto che non ne avrai bisogno.
    In quanto a first_duty e alle sue insinuazioni mi sembra ovvi che dream intendeva dire che ha avuto fortuna a conoscermi l ultimo giorno, perché poverino già non ne poteva più dei miei discorsi!! ahahah....ciao mitttico!

    Ciao Giulio! si infatti aspettiamo ad 1 mese posto qualche foto... cmq la mia preoccupazione è per quegli innesti in centro che sinceramente non me ne ero accorto e quindi non ho trattato con cura diciamo pettinandoli magari ho fatto qualche danno! una domanda ma te usi minoxidil o simili? me li consigliate?
     
    .
  5. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se qualche graft si fosse staccata, cosa piuttosto improbabile, avresti notato dei pallini rossi di sangue vivo, e comunque non saranno quei pochi a determinare il successo o meno del tuo trapianto..
    Io non ho mai usato nulla a parte la finasteride e hair force, che è un integratore di vitamine consigliatomi dalla clinica, e onestamente il Dott. Wong non mi ha detto nulla riguardo al minoxidil però forse potrebbe essere utile.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ho inviato a Bola le foto di 1 mese post intervento, aspetto che le carichi :) i trapiantati non sono cascati tutti, molti sembrano essersi attaccati subito possibile? in più è normale avere prurito e ancora rossore nella parte innestata?
     
    .
  7. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    super Dream se molti trapiantati hanno attecchito direttamente sei fortunato, di solito attecchiscono solo un 5%, il prurito è normale sono i nervi che si rigenerano, e anche il rossore se non è troppo accentuato è una conseguenza comune a tutti.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulio_10 @ 12/5/2016, 17:43) 
    super Dream se molti trapiantati hanno attecchito direttamente sei fortunato, di solito attecchiscono solo un 5%, il prurito è normale sono i nervi che si rigenerano, e anche il rossore se non è troppo accentuato è una conseguenza comune a tutti.

    Grazie Giulio aspetto Bola che carichi le foto così vi faccio vedere la situazione... te come stai? procede tutto bene?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE

    tn_20160511_161851_zps3nvqmuzv
    tn_20160511_161844_zpsqbbs6ngz
    tn_20160511_161837_zps3fidv0lb
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grazie Bola, commenti ragazzi? mi piacerebbe una vostra opinione :rolleyes:
     
    .
  11. eltanke
        Like  
     
    .

    User deleted


    È troppo presto ancora...
    Cosa vuoi vedere?
     
    .
  12. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao dream, continuo a dire che la tua hl è qualcosa di spettacolare, forse una delle più belle che abbia mai visto.
    Per il resto mi sembra tutto ok , poco rossore e qualche uf qua e la che hanno già attecchito, quindi stai tranquillo e considera che fino a 3 mesi è molto improbabile veder crescere qualcosa di rilevante, e fra un po si parte per brufolandia!

    Edited by Giulio_10 - 14/5/2016, 15:14
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E cosa vuoi commentare....dal tipo di capello che hai e dal disegno ....tra un anno puoi fare la pubblicità panten...dai che vai forte
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eltanke @ 14/5/2016, 10:03) 
    È troppo presto ancora...
    Cosa vuoi vedere?

    Mi riferivo a dei commenti sul fattore rossore/disegno hairline, so benissimo che non posso vedere risultati ad 1 mese ;)

    CITAZIONE (Giulio_10 @ 14/5/2016, 10:25) 
    Ciao dream, continuo a dire che la tua hl è qualcosa di spettacolare, forse una delle più belle che abbia mai visto.
    Per il resto mi sembra tutto ok , poco rossore e qualche uf qua e la che hanno già attecchito, quindi stai tranquillo e considera che fino a 3 mesi è molto improbabile veder crescere qualcosa di rilevante, e fra un po si parte per brufolandia!

    Hai centrato in pieno le mie domande, son contento che ti piaccia il disegno! avevo dubbi se sia troppo conservativo invece mi sto ricredendo! Grazie Giù!

    CITAZIONE (bellociaccio @ 14/5/2016, 15:01) 
    E cosa vuoi commentare....dal tipo di capello che hai e dal disegno ....tra un anno puoi fare la pubblicità panten...dai che vai forte

    ahahah Magari ciaccio magari XD ho una paura immensa sul fatto che l'aga possa avanzare anche centralmente, ma il dottore mi ha rassicurato che con cure dovrei stare apposto per parecchi anni :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Con le cure sarei grandioso ..vedrai
     
    .
222 replies since 2/5/2016, 17:08   32040 views
  Share  
.
Open chat