LINUX 51 da Minneapolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linux51
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, dopo aver dormito otto ore postoperatorio sono sevglio alle tre di notte e passo il tempo a scrivervi.
    ieri ho effettuato l'utima strip, oggi tocca ad un mio amico, nortonn 5/6 anni 38, dato le sue ottime caratteristiche Shapiro gli ha proposto una strip da 5000 graft.
    Il mio amico gli ha chiesto per motivi economici massimo 4000, vedro' di convicerlo aiutandolo finaziaramente, vediamo in giornata cosa esce fuori.
    Da questi numeri gli ho chiesto come mai ha deciso questa megasessione, mi ha risposto se la persona ha caratteristiche eccezzionali lui le ha sempre fatte, anche se non e' favorele a questi numeri, in quanto sono i piu' giovanissimi a chiederli e sono tra i meno indicati.
    Ieri e' entrato un paziente, e' stato operato da un chiurgo molto aggressivo in termini di graft, gli avevano innestato 4000 graft sul fronte, ora si trova con una buona densita nell'hairline e' diradato al centro e crown , gli e' rimasto ben poco da prelevare per coprire, questo e' uno dei motivi validi per evitare le megasessione hai giovani.
    Ron mi diceva che negli ultimi convegni si parlava proprio di questo, la maggior parte era d'accordo nell'affermare che le richieste da parte di tutti i pazienti sono sempre piu' insistenti in numeri di graft ma nessuno pensa a perservarseli per il futuro.
    Rotornando al mio caso , come ben sapete partivo dal massimo della calvizie e con scarsa zona donatrice e qualita' di capelli sottili, dopo due pessimi interventi da Rosati, grazie ha Shapiro sono riuscito a copreire considerato la mia eta'il tutto in modo sufficente.
    Comunque gli ho chiesto posso fare altro sena ulteriori tipo Fue o Bodyhair.
    Bene mi ha fatto vedere delle foto interessanti, due note e serie case americane hanno fatto una ricerca con esiti molto positivi.
    In poche parole, vi ricordate il flop dell'apparecchio Hairmax, bene pare che unendo Propecia e l'Hairmax si hanno risultati sorprendenti nel giro di pochi mesi.
    In piu' tra tre mesi uscira' una nuova formula del Regaine, con caratteristiche diverse, sara' in forma di mousse , non ungera' si potra' unire hai cosmetici ed avra' una efficacia superiore.
    Penso di avervi dato qualche buona notizia e come sempre vi mando un salutone a tutti.

    Edited by linux51 - 21/3/2006, 12:32
     
    .
  2. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie linux, di novità più succose tipo sperimentazioni di hm te ne ha parlato?

    Edited by -Ronald- - 21/3/2006, 11:36
     
    .
  3. cameron-is-God
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccellente Linux, grazie come sempre per l'ottimo update e un gigantesco "in bocca al lupo" per il decorso post-op. Stay cool!

    P.S.: Chi è il chirurgo incriminato? ph34r.gif

    Edited by cameron-is-God - 21/3/2006, 11:42
     
    .
  4. linux51
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo una notizia importante, Nel mese di maggio si terra a Bari un convegno dell ISHRIS e Shapiro sara' presente.
    Nell'occasione gli ho chiesto di dedicarmi una mezza giornata per un pranzo o cena insieme e per chi vuole approfittare puo' usurfruire per un consulto " gratuito" naturlamente un piccolo numero altrimenti salta la cena mad.gif ohmy.gif sick.gif wacko.gif

    Edited by linux51 - 21/3/2006, 12:29
     
    .
  5. orione2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Linux

    complimenti ed in bocca al lupo.

    Non ho capito cosa ti ha risposto riguardo fue e Bh...quale è la sua opinione? cosa è L'hairmax?

    grazie smile.gif
     
    .
  6. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè poi questa mousse avrà più efficacia?...
     
    .
  7. linux51
        Like  
     
    .

    User deleted


    x Orione:
    la mia domanda era , al posto della FUE e Bodyhair posso fare altro?
    SE vuoi un suo parere glielo chiedo oggi.
    Hairmax e' un laser uscito da un paio di anni ma non sono ben informato, da solo non dava risultati promessi, questo e' il sito:
    WWW.HAIRMAX.IT.
    La casa madre del Regaine afferma di aver cambiato la combinazione deli componenti, staremo a vedere.
    X Ronald. per la HM dice che ha aggiornamenti continui che lui ritiene seri e gli hanno confermato non oltre due tre anni sono pronti.

    Edited by linux51 - 21/3/2006, 12:27
     
    .
  8. mr Merck
        Like  
     
    .

    User deleted


    e vai!!!alla modica cifra di 600euro hairmax sarà vostro..... biggrin.gif
     
    .
  9. gordongekko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Linux!

    Ti faccio tanti auguroni di buon proseguimento e ricrescita!

    Quante grafts ti ha messo?

    Saluti

    Gordon
     
    .
  10. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie linux, speriamo bene allora
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,297
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Linux posterai un report con foto ?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    124
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao Linux, in bocca al lupo per il post.
    Chiedi per cortesia se riesci chiedi a Shapiro se applica anche lui la nuova chiusura dopo il prelievo (Trico) e che
    numero di UF ha raggiunto come media in termini di densità ...
    Voci percedenti dicevano che era stato da Hasson...mi piacerebbe conoscere gli sviluppi....
    ancora un grande saluto...in attesa di farci una mangiata insieme a Milano con Gero e gli altri
    ciao
     
    .
  13. Vagabond_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Linux in bocca al lupo per tutto, buon postop e un abbraccio wink.gif
     
    .
  14. ree
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh affermazioni di qst tipo sulla HM da parte di un Chirurgo come Shapiro credo siano una buonissima notizia .

    Alla fine conoscera i suoi polli .... se dice che son seri ... BENE !!!!!!!
     
    .
  15. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted




    in bocca al lupo anche da parte mia linux, e buon rientro in sede!

    kalle cool.gif
     
    .
41 replies since 21/3/2006, 11:28   3275 views
  Share  
.
Open chat