Report di Redranger

3205 grafts FUE + 3720 grafts FUE con Dr.Koray Erdogan (repair)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redranger89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi unisco ank io al gruppo per condividere con voi la mia esperienza di trapianto di capelli ad Istanbul con il dott. Koray Erdogan :D .Innanzitutto voglio ringraziare questo meraviglioso forum che aiuta tanta gente come me a risolvere questo brutto problema della perdita dei capelli ringrazio tutti dal grande bola e a tutti i moderatori (first_duty, noconsumption, capellochenonvedo, Giobby-sama, MAZ10MERIDIO) ma anche a tutti i migliaia di utenti che si danno una mano l uno con l altro e adesso voglio dare anch'io il mio contributo alla causa perchè anche se la mia esperienza servisse a qualcuno per aiutarlo a risolvere il problema io ne sarei felicissimo perchè sò cosa significa soffrire per l'alopecia androgenetica ma adesso bando alle ciance e partiamo dall inizio.


    Ascoltate la mia storia forse è l ultima occasione per raccontarvela(cit.Final Fantasy X) :woot:


    Tutto ebbe inizio quando ho compiuto 18 anni E mi accorsi di iniziare a perdere una quantità di capelli che è diversa dal normale caduta A livello delle tempie,subito allarmato andai dal mio medico di famiglia che mi consigliò di farmi visitare da un bravo tricologo di napoli. La settimana seguente mi recai dal tricologo per effettuare la visita di controllo e quando entrammo in studio il dottore senza pudore mi disse che avevo l' alopecia androgenetica e mi prescrisse come cura Aloxidil 2% e una pillola contenente Serenoa Repens. Sconvolto tornai a casa e iniziai subito la cura e le mie ricerche via internet per sconfiggere questo problema. Come iniziai la cura iniziarono anche i sides, che specialmente il minoxdil mi procurava, quali aritmia. Intanto passarono un paio d'anni e iniziai ad assumere anche Finasteride e li sono arrivato proprio al capolinea tutti questi farmaci mescolati insieme se da un lato mi facevano mantenere i capelli (anche se non recuperando proprio tutto), dall'altro mi procuravano disturbi a livello sessuale molto forti e il battito accelerato col passare degli anni diventava sempre più frequente. Di pari passo con questo iniziai a fare ricerche su internet e vidi che l' autotrapianto poteva risolvere il mio problema definitivamente, ma da chi andare?... non conoscevo ancora questo forum e allora mi affidai ad un chirurgo di Napoli di cui non faccio nome. Mi operai all'età di 24 anni e mi innestarono 1200/1300 graft ma ne attecchirono solamente 800 circa. Non contento finalmente dopo qualche anno arrivò la svolta, incappai in questo forum che mi ha dato un enorme aiuto, grazie ad esso sono venuto a conoscenza nel minimo dettaglio dei migliori chirurghi specializzati nell' ambiente, dei migliori prodotti e di tutto ciò riguardante i problemi della nostra capoccia :P . Dopo circa un anno di riflessione e spulciando report a destra e manca mi decisi a effettuare l'autotrapianto dal dott. Koray Erdogan e subito iniziai a scambiare le e-mail col grande Alessio mandandogli le mie foto. Il dottore analizzando le mie foto mi disse che il mio problema sarebbe stato risolto con 5000 graft, così sommate già alle 800 che avevo avrei raggiunto un ottima copertura. Purtroppo avendo un lavoro solo da circa un anno ho impiegato subito tutte le mie risorse per l' intervento per risolvere al più presto il problema o quanto meno iniziare a risolverlo in parte e così d'accordo col dottore abbiamo deciso di dividere l'intervento in due parti il primo da 3200 graft e il secondo che farò in seguito di 1800/2000 graft raggiungendo in totale 6000 graft. Il giorno 22 del mese scorso mi sono recato ad Istanbul
    dove all 'aereoporto mi aspettava il driver della clinica una persona simpaticissima che subito mi ha accompagnato alla clinica nella parte asiatica della città,appena entrato ho salutato il grandioso alessio che è stato la mia ombra per tutto il tempo.Per prima cosa abbiamo le foto della mia capoccia in tutte le angolazioni necessarie poi mi ha visitato il mitico dottor Koray e mi ha disegnato la linea da me concordata anche perchè quella di prima stempiata e molto indietro non mi piaceva tanto hehe voglio la linea dei 18enni :shifty: ,poi ho fatto l elettrocardiaogramma e il prelievo del sangue e mi hanno accompagnato all albergo a 5 stelle da loro convenzionato.Il mattino seguente finalmente si passa all'intervento vero e proprio.

    Quest'ultimo è durato su per giù 7 ore dove mi hanno estratto tramite punch manuale 1800 graft e ricostruito la nuova hair line e i parietali,poi il secondo giorno le altre 1405 graft per rinfoltire le tempie e il frontale anche quest ultimo è durato quasi 7 ore.L'ultimo giorno mi hanno fatto il primo shampoo e dato il kit post operatorio e le istruzioni video per i lavaggi successivi.

    Adesso la palla passa al sommo ale per l inserimento delle foto sono a quasi un mese e vi dico che è bellissimo tornare a vedersi come prima anche perchè i capelli ancora non mi sono caduti solo un 30% sarà caduto nn di più incrociamo le dita e speriamo che sno uno di quei casi che subito hanno attecchito che ne ho visti sul forum.Spero che mi seguiate in tanti e spero che tutti riescano a risolvere questo problema come sto facendo io

    Edited by Stefano.R - 19/9/2018, 09:37
     
    .
  2. eltanke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma dai 1300 di Napoli come si è arrivati a 5000 di Koray ah ah
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,677
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ciao e grazie per aver condiviso la tua esperienza. Auguri di buona ricrescita, sono curioso di vedere un intervento in due passate come il tuo. Il primo intervento che hai fatto a Napoli è stato fue immagino, giusto? Koray come l'ha giudicato?

    PS
    3200+1800 (2000) non faceva 5000? :D
     
    .
  4. eltanke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho capito 1300+5000
     
    .
  5. gray_foxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sono curioso di vedere la situazione.
    Ma quindi non prenderai più finasteride?
    in bocca al lupo
     
    .
  6. Redranger89
        Like  
     
    .

    User deleted


    per grayfox l ho ricominciato ad usare il giorno prima dell intervento e almeno per i 12 mesi post trapianto lo voglio usare per una buona riuscita sia di questo intervento qui che del prossimo e ti devo dire la verita' per adesso i sides sono quasi impercettibili sarà l età più adulta che adesso ho 27 anni e all epoca ne avevo 20 sarà che nn combinandolo con minox farmaco che ti giuro nn userò più perché ho passato l inferno con quel farmaco sta di fatto che per adesso mi trovo bene e in pratica sto usando proscar diviso in 4 prescritto dal dottore msm longlife e b complex sempre della longlife e ultraomega della nowfoods faccio uno stile di vita regolare e ogni tanto quando esco con la raga o con gli amici invece di bermi
    minghiate alcoliche mi bevo una bella redbull che contiene taurina che ho letto su internet che fa molto bene ai capelli

    ah e grazie grayfox crepi il lupo
     
    .
  7. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo qualche foto per capire un po' la situazione
     
    .
  8. Redranger89
        Like  
     
    .

    User deleted


    x firstduty grazie infinite per gli auguri e di nulla solo un dovere perche' oggi giorno siamo nel 2016 e non sta scritto ne in cielo ne in terra che una persona debba soffrire per questo problema e spero che guardando me e gli altri utenti che condividiamo le nostre esperienze anche chi nn l ha fatto si decida a farlo e risolvere il problema perche' e' una liberazione
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,481
    Reputation
    +1,312
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    In bocca al lupo redranger aspettiamo le foto

    gif
     
    .
  10. Redranger89
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie infinite bola sei una persona fantastica ad aver messo in piedi questo stupendo forum e ad averti accollato i problemi di tantissime persone che hanno voluto un consiglio e spero sei vicino anche me nel periodo piu brutto che è già iniziato. ah ragazzi volevo chiarire la questione delle uf perché facendo
    il report in fretta causa lavoro
    forse nn mi sono spiegato bene:
     
    .
  11. eltanke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che problemi ti ha dato il minox
     
    .
  12. Redranger89
        Like  
     
    .

    User deleted


    circa 3 anni fa ho fatto un trapianto strip da 1200 uf circa e dico cosi perche non mi dissero quante unita' mi impiantarono precisamente ma di queste 1200 all incirca ne sono ricresciute a detta della clinica e di alessio saranno state un 800 ma poi vedrete nelle foto del pre e giudicherete voi quindi a calcoli
    fatti se le sommiamo alle 3205 di
    adesso ho un 4000 uf sulla mia
    capoccia attualmente :rolleyes: po
     
    .
  13. eltanke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ma da 1200 a 3k e passa c'è una bella differenza di diagnosi
    2 sono le cose
    O incapaci i primi
    O il solito Koray che spara alto
     
    .
  14. Redranger89
        Like  
     
    .

    User deleted


    poi tra un annetto voglio chiudere i giochi definitivamente mettendo le restanti 1800 ma se riesco anche 2000 per giungere a 6000 uf e tornare capellone e vi giuro che saro sempre presente e e puntuale nell aggiornare con foto e tutto adesso tocca al grande alessio che ha detto che domani metterà le foto e dati

    x eltanke il minox mi dava probkemi cardiaci e pensa che a volte mi dovevo mettere sdraiato sul duvano coi piedi alzati e avolte anche giramenti di testa e leggeri fastidi sessuali almeno ti parlo di me xche tu lo stai usando?
     
    .
  15. eltanke
        Like  
     
    .

    User deleted


    DA 25gg circa
    E finasteride da 7mesi considerando però che quasi 1mese ho staccato perché avevo problemi sex alla dose comune
    Non noto alcun miglioramento ahimè
    Sono abbastanza sconfortato
    Soprattutto perché vedo recuperi pazzeschi di altra gente messa anche molto peggio di me
    2 sono le cose
    O non risponde il mio crown perché non ci sono più follicoli
    O mi hanno venduto acqua per minox e la finasteride equivalente tagliata non è come prenderla intera della propecia
    Boh
     
    .
132 replies since 14/5/2016, 19:15   39788 views
  Share  
.
Open chat