CICATRICE STRIP - Davvero cosí orribile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Per coloro che sono preoccupati delle cicatrici che lascia un intervento strip, lascio queste fotografie di una cicatrice derivante da una strip da 2400 u.f eseguita dal Dr.True.
    Con le moderne tecniche di sutura tricofitica i pazienti possono attendersi degli esiti cicatriziali molto favorevoli se la sutura é effettuata correttamente e cercando di chiudere i due lembi con la minima tensione. La tecnica tricofitica permette poi che i capelli ricrescano all'interno della cicatrice in modo da renderla molto meno visibile.

    IMG_7162xs_zpshfmjdcfh
    IMG_7161zq_zps92myr1gb
    IMG_7160za_zpsuqh6egc3

    Edited by Stefan-Up - 23/8/2016, 13:59
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    E' praticamente invisibile!
     
    .
  3. eltanke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Usa il tasto cerca o vai nella sezione strip
     
    .
  4. Canuto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi confermo quanto sopra..ho fatto una strip un annetto fa con il Dr Hasson e la scar é praticamente invisibile..per avere forse qualche minino problema estetico, una persona dovrebbe portare i capelli in donor rasate a pelle

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Fantastica! Ma chiunque si operi da un top può ragionevolmente aspettarsi una cica del genere?
     
    .
  6. Sandriñho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari , penso dipenda dal entità del prelievo ma soprattutto dalla buona o scarsa elasticità del paziente
     
    .
  7. eltanke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deve essere tricofitica
    E al limite si può fare una fue o una trico per camuffarla
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E chi esegue questo tipo di sutura? In ogni caso penso diventerà lo standard di tutti i top...
     
    .
  9. eltanke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già lo è
     
    .
  10. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa in foto è davvero un' ottima cicatrice, ma purtroppo la stragrande maggioranza di quelle che ho visto in questi 6 anni anni di iscrizione al forum non è così (e parlo SOLO di pazienti operati da top surgeon, che utilizzano sempre la sutura tricofitica, tralasciando quindi i macellai).
    Dipende ovviamente in primis da come si ha intenzione di portare i capelli dopo l'intervento di autotrapianto: uno come me che adora portare i capelli di lunghezza inferiore a 1/2 cm, non può prendere in consederazione una strip, nonostante l' ottima lassità dello scalpo che permetterebbe prelievi anche superiori a 5000 uf con tale tecnica.
    Una FUE sopra una scar ben eseguita no cancella comunque il "segno": una cicatrice lineare per quanto ben eseguita è comunque un' interruzione di tessuto.
    Ogni persona è differente da un' altra, per colore della pelle ed elasticità, collagene e tantissime altre varianti: la cicatrice di mio fratello potrebbe essere "invisibile", mentre la mia potrebbe essere mostruosa.
    Fino a che una cicatrice non s' è "assestata", ovvero almeno qualche anno, titengo sia impossibile pronosticarne l' esito.
     
    .
  11. eltanke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,321
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    assolutamente la più bella che abbia visto

    o non visto :lol:
     
    .
  13. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pure io, ma come tutti sappiamo e vediamo è un' eccezione, per non dire rarità... Ed è pur vero che il prelievo è stato di sole 2400 uf: probabilmente fatto solo nella zona centrale del retro della nuca, dove la lassità è maggiore...

    Edited by fasbass7 - 23/5/2016, 18:51
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,321
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    certo non vengono tutte così..però complimenti
     
    .
  15. eltanke
        Like  
     
    .

    User deleted


    A una lassità maggiore corrisponde una scar più sottile?
    Razionalmente con meno lassità nel tempo la scar è portata ad allargarsi?
     
    .
68 replies since 19/5/2016, 02:01   7904 views
  Share  
.
Open chat