CICATRICE STRIP - Davvero cosí orribile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa in foto č davvero un' ottima cicatrice, ma purtroppo la stragrande maggioranza di quelle che ho visto in questi 6 anni anni di iscrizione al forum non č cosě (e parlo SOLO di pazienti operati da top surgeon, che utilizzano sempre la sutura tricofitica, tralasciando quindi i macellai).
    Dipende ovviamente in primis da come si ha intenzione di portare i capelli dopo l'intervento di autotrapianto: uno come me che adora portare i capelli di lunghezza inferiore a 1/2 cm, non puň prendere in consederazione una strip, nonostante l' ottima lassitŕ dello scalpo che permetterebbe prelievi anche superiori a 5000 uf con tale tecnica.
    Una FUE sopra una scar ben eseguita no cancella comunque il "segno": una cicatrice lineare per quanto ben eseguita č comunque un' interruzione di tessuto.
    Ogni persona č differente da un' altra, per colore della pelle ed elasticitŕ, collagene e tantissime altre varianti: la cicatrice di mio fratello potrebbe essere "invisibile", mentre la mia potrebbe essere mostruosa.
    Fino a che una cicatrice non s' č "assestata", ovvero almeno qualche anno, titengo sia impossibile pronosticarne l' esito.
     
    .
68 replies since 19/5/2016, 02:01   7929 views
  Share  
.
Open chat