Trapianto BHT 5000 uf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marc111
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno
    Sono interessato a capire se esitono persone che abbiano già subito un intervento di trapianto capelli con tecnica BHT con peli prelevati dal petto. Quali sono stati i risultati?
    Ho 35 anni e il mio stato di calvizie è molto avanzato e servirebbero almeno 5000 uf.
    La mia area donor non si presta alla tecnica FUE (anche perché l’area da ricoprire è ampia). Dallo scalp posso prelevare si e no 800-1000 uf con tecnica FUE.
    Quindi BHT o BHT+FUE è l’unica via percorribile.
    ho molti peli nel corpo, simili ai miei capelli naturali, non ricci. Inoltre io sono solito portare i capelli corti, desidero solo avere una copertura, non mi interessa se crescono di più o di meno rispetto ai capelli dello scalpo. ho già escluso il prelievo di peli della barba, per vari motivi e desidererei prelevare le unità follicolari dal petto.
    Ho visto qualche video su youtube (soprattutto dall’India) e ho chiesto pareri a dei dottori che dicono essere un intervento fattibile. Ma ora, prima di prendere una decisione definitiva, vorrei dei riscontri pratici.
    Vorrei conoscere pazienti che si sono sottoposti a questo tipo di intervento (in Italia o all’estero), capire quali sono stati i risultati tecnici e il riscontro nel tempo (cadono? non cadono?), occorre prendere farmaci specifici per via orale? E farmi una idea più completa sui costi.
    qual'è la percentuale di "atecchimento" rispetto ad una normale strip? qualsiasi indicazione circa esperienze personali presso cliniche specializzate in BHT è bene accetta.
    Grazie a tutti in anticipo.
    Marco
     
    .
  2. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Combo fue+bht barba+bht petto+trico,sarebbe l ideale per la tua situazione per avere un risultato buono portandoli sempre rasati ad 1/2 mm ovviamente è dando un effetto di copertura.

    Postaci foto della tua situazione se è possibile
     
    .
  3. Marc111
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, si hai ragione, per questo, prima di andare avanti mi piacerebbe parlare con qualcuno che già si sia sottoposto ad interventi di trapianto con peli prelevati dal corpo e vorrei verificare quali sono i risultati a distanza di 2 o 3 anni. qui c'è la foto della donor area. come vedi è molto rada.
    per BHT sui forum ho sentito parlare bene di FUE Hairline Clinic, Oguzoglu tayfun e Poswal.
    Attached Image
    back

     
    .
  4. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    La donor è troppo povera per un prelievo di uf,per i bht hairline clinic e la più quotata per prelievi bht (ma anche la più cara),poi ci sono a pari merito poswal ,kull,tayfun ( più economici).
     
    .
  5. Marc111
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie
    si infatti, sono orientato per la Turchia, perchè a quanto sembra è li che ci sono le expertise con maggiore rapporto qualità prezzo.
    purtroppo però i casi di autotrapianto con bht sono ancora pochi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hai la mia massima solidarietà,in quanto sono nelle tua stessa condizione....tienici informati
     
    .
  7. agamennone78
        Like  
     
    .

    User deleted


    strada in salita
    ma si puo' tentare
    io sarei ottimista
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Novità su questo post? La mia situazione è ugualmente compromessa: i chirurghi in genere mi hanno sconsigliato l’intervento, ma qualche giorno fa a sorpresa un chirurgo indiano (il Dr. Poswal) ha esaminato la situazione tanto da ritenere che almeno 5000-6000 grafts di ottima qualità riuscirebbe a prenderle tra barba e resto del corpo,garantendo un cambio d'immagine netto ricostruendo completamente l'hairline e il middle scalp e anche una leggera infoltitura nella corona.
    Preventivo massimo di quel che è sicuro, ovvero 6000 grafts:
    10620 Dollari Americani, tasse comprese.... il chirurgo sembra abbia buone credenziali... qualcuno nel forum lo conosce?
    Attached Image
    D53DCB50-2DFA-413B-9DB7-790BD4087588

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Alla fine com’è andata?

    Siete riusciti a fare questo intervento? E se si i risultati?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ci ho rinunciato, non ho trovato nessuno che mi abbia convinto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Neanche poswal?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti veramente interessante questo argomento qualcuno più preparato ha qualcosa da aggiungere? Si hanno delle news da 3 anni ad oggi?
    Grazie mille Alberto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (albertino @ 26/1/2024, 12:34) 
    Buongiorno a tutti veramente interessante questo argomento qualcuno più preparato ha qualcosa da aggiungere? Si hanno delle news da 3 anni ad oggi?
    Grazie mille Alberto

    Una clinica che utilizza spesso molti BHT con buon successo è la Eugenix in India, qui puoi vedere alcuni casi:

    https://bellicapelli.forumfree.it/?f=65063112
     
    .
12 replies since 13/6/2016, 15:56   2232 views
  Share  
.
Open chat