Trapianto BHT 5000 uf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marc111
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno
    Sono interessato a capire se esitono persone che abbiano già subito un intervento di trapianto capelli con tecnica BHT con peli prelevati dal petto. Quali sono stati i risultati?
    Ho 35 anni e il mio stato di calvizie è molto avanzato e servirebbero almeno 5000 uf.
    La mia area donor non si presta alla tecnica FUE (anche perché l’area da ricoprire è ampia). Dallo scalp posso prelevare si e no 800-1000 uf con tecnica FUE.
    Quindi BHT o BHT+FUE è l’unica via percorribile.
    ho molti peli nel corpo, simili ai miei capelli naturali, non ricci. Inoltre io sono solito portare i capelli corti, desidero solo avere una copertura, non mi interessa se crescono di più o di meno rispetto ai capelli dello scalpo. ho già escluso il prelievo di peli della barba, per vari motivi e desidererei prelevare le unità follicolari dal petto.
    Ho visto qualche video su youtube (soprattutto dall’India) e ho chiesto pareri a dei dottori che dicono essere un intervento fattibile. Ma ora, prima di prendere una decisione definitiva, vorrei dei riscontri pratici.
    Vorrei conoscere pazienti che si sono sottoposti a questo tipo di intervento (in Italia o all’estero), capire quali sono stati i risultati tecnici e il riscontro nel tempo (cadono? non cadono?), occorre prendere farmaci specifici per via orale? E farmi una idea più completa sui costi.
    qual'è la percentuale di "atecchimento" rispetto ad una normale strip? qualsiasi indicazione circa esperienze personali presso cliniche specializzate in BHT è bene accetta.
    Grazie a tutti in anticipo.
    Marco
     
    .
12 replies since 13/6/2016, 15:56   2243 views
  Share  
.
Open chat