Autotrapianto crow dott Gambino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angiuzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti amici! Vorrei poetarvi la mia esperienza dopo l'auto trapianto fatto dal dott Gambino! È passato 1,5 anni 18 febbraio 2015 la data dell'intervento avendo fatto l'operazione rasato la crescita sembrava tutto nella ed omogenea tolto la rosa a mio avviso troppo larga, poi un mese fa la sorpresa! Deciso di fare un taglio più corto per la partenza delle ferie eh.. Sorpresa là chiericha è servita!!!😱😱 ora ho già contattato il
    Doc e vedremo il da farsi.. Ditemi la vostra ve ne sarei grato!
    Attached Image
    image

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Premesso che devi prima farti vedere al vivo, secondo me:

    A) Se prendi finasteride, quindi non sei un buon risponditore, almeno 3000 UF strip e, probabilmente, dovrai reintervenire in futuro
    B) Se non prendi finasteride, e non la vuoi prendere, almeno 3000 UF strip e, probabilmente, dovrai reintervenire in futuro
    C) Se non prendi finasteride, sei disposto a prenderla e risulterai un buon risponditore, un anno di cura e, se necessario, un intervento più piccolo rispetto ad A e B.
     
    .
  3. Angiuzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao giamo 5 prima di tutto grazie per avermi Risp.. Il mio problema con la finasteride e che mi dà su un buon risultato ma ho anche le controindicazioni! Accuso dolori a lungo andare nelle parti intime per quello ho sospeso e uso solo il minoxidil..
     
    .
  4. Bau bau
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai fatto una strip da Gambino? Quante graft?sei diradato ma non so se magari hai perso gli indigeni che avevi prima dell intervento.. Hai delle foto del prima e durante la fase di ricrescita? Un saluto
     
    .
  5. Angiuzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    È come quantità ora non ricordo con esattezza doveri andare a vedere sui fogli post operatori.. Foto ne ho alcune prima dell'intervento.. Eccole..
    Attached Image
    image

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi spiace ma prima di farlo io avrei fatto la fina per qualche mese proprio per capire se avrei potuto continuare comunque a mio avviso a messo pochissime graft, ricordo che il vertex è "un buco nero"
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angiuzz @ 23/8/2016, 09:05) 
    Ciao giamo 5 prima di tutto grazie per avermi Risp.. Il mio problema con la finasteride e che mi dà su un buon risultato ma ho anche le controindicazioni! Accuso dolori a lungo andare nelle parti intime per quello ho sospeso e uso solo il minoxidil..

    Stesso problema mio, poi risolto con fina-gel...
     
    .
  8. Angiuzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa l'ignoranza.. Finta gel sarebbe??? Non in pasticche?!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Esatto da applicare sulla cute come il minox
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angiuzz @ 23/8/2016, 15:24) 
    Scusa l'ignoranza.. Finta gel sarebbe??? Non in pasticche?!

    CITAZIONE (Nikki 84 @ 23/8/2016, 15:34) 
    Esatto da applicare sulla cute come il minox

    ciao,
    si tratta di soluzione in gel con funzione anti dht che contiene la finasteride come principio attivo.
    come dice nikki si applica sulla cute.
    ti linko qualche discussione per maggiori informazioni.
    clicca qua
     
    .
  11. Angiuzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah... Non sapevo di questo prodotto.. Grazie mille siete veramente gentili.. Ma.. Quindi potrebbe darmi comunque
    Lo stesso problema delle pastiglie??
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    C'è solo un modo provarla e vedere se i risultati sono come le pastiglie e poi che non dia sides
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    È difficile che un principio attivo immesso in testa arrivi a danneggiare prostata e testicoli attraverso sistema linfatico e capillari. Gli effetti collaterali che si possono avvertire con fina-gel sono dovuti alla lettura morbosa dei sides sul forum :-).
     
    .
  14. Angiuzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille davvero, non rimanere che trovarla e provare! Una cosa è certa andrò di persona da Gambino! Mi aveva garantito la copertura totale con un solo intervento ed ora mi ritrovo ad aver speso x mila euro corso su e giù da Torino a Milano aver passato un giorno sotto i ferri per essere non dico come prima ma nemmeno come voglio essere! Dovrà risp di questo!
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    978
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giamo5 @ 24/8/2016, 07:14) 
    È difficile che un principio attivo immesso in testa arrivi a danneggiare prostata e testicoli attraverso sistema linfatico e capillari. Gli effetti collaterali che si possono avvertire con fina-gel sono dovuti alla lettura morbosa dei sides sul forum :-).

    Assolutamente d'accordo
     
    .
22 replies since 23/8/2016, 06:52   9133 views
  Share  
.
Open chat