Qualcuno sul forum fa calisthenics ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ragazzi qualcuno sotto fina che fa calisthenics ha notato problemi con la definizione del fisico ? Vorrei iniziare ed ero curioso di sentire pareri e di avere qualche dritta su questo sport
     
    .
  2. LucaWSC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io faccio sollevamento pesi, ho un bel fisico, muscoloso e un body fat molto basso...sotto finasteride ho avuto un accumulo di grasso intoro alla vita, andondo quindi a nascondere l'adonis belt, nonostante le restanti parti del corpo non hanno avuto aumento di grasso, inoltre i muscoli erano diventati piu molli e ho registrato la comparsa dei puffy nipples...
    Ma nn lo so, forse io sn particolare, sn molto sensisbile alla finasteride e magari altri non hanno registrato i miei stessi sintomi...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie della testimonianza
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Confermo, anche alcuni miei amici bodybulder che assumono finasteride hanno riscontrato maggiori difficoltà nella definizione e muscoli con meno pump.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Io per ora ( toccatina ) non riscontro problemi di aumento di massa grassa o ritenzione idrica, poi ognuno è un caso a se
     
    .
  6. 30seconds
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'assunzione di finasteride, inibendo la conversione di testosterone in diidrotestosterone aumenta le quote di testosterone libero.

    ahimè la nostra fisiologia ha dei parametri ben precisi per cui l'accumulo "puro" di nuovo testosterone libero è limitata, il resto viene convertito in estradiolo dall'enzima aromatasi, e ciò provoca inesorabilmente un aumento della massa grassa (ad esempio la ginecomastia)

    alcuni potrebbero pensare che fare palestra sia peggio perchè aumento il testosterone quindi aumentano le quote convertite in estradiolo, ma non è così, fare sport stimola il corpo ad usare il testosterone per fini anabolici e prestazionali.

    Secondo me chi usa finasteride DEVE fare sport. Non mi ero mai espresso sull'argomento ma studiando queste cose ci tenevo a dire la mia.

    Il nesso palestra-calvizie purtroppo è dato soltanto da un eccesso di testosterone nel circolo sanguigno, che non vi verrà dato da qualsiasi attività facciate, ma da una cosa soltanto: i farmaci anabolizzanti.

    mi pare ovvio che se ci tenete ai capelli è meglio evitare di doparvi.
    ma per i natural andate tranquillissimi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (30seconds @ 1/9/2016, 13:31) 
    L'assunzione di finasteride, inibendo la conversione di testosterone in diidrotestosterone aumenta le quote di testosterone libero.

    ahimè la nostra fisiologia ha dei parametri ben precisi per cui l'accumulo "puro" di nuovo testosterone libero è limitata, il resto viene convertito in estradiolo dall'enzima aromatasi, e ciò provoca inesorabilmente un aumento della massa grassa (ad esempio la ginecomastia)

    alcuni potrebbero pensare che fare palestra sia peggio perchè aumento il testosterone quindi aumentano le quote convertite in estradiolo, ma non è così, fare sport stimola il corpo ad usare il testosterone per fini anabolici e prestazionali.

    Secondo me chi usa finasteride DEVE fare sport. Non mi ero mai espresso sull'argomento ma studiando queste cose ci tenevo a dire la mia.

    Il nesso palestra-calvizie purtroppo è dato soltanto da un eccesso di testosterone nel circolo sanguigno, che non vi verrà dato da qualsiasi attività facciate, ma da una cosa soltanto: i farmaci anabolizzanti.

    mi pare ovvio che se ci tenete ai capelli è meglio evitare di doparvi.
    ma per i natural andate tranquillissimi

    che poi fare sport, fina o non fina è importante per tutto l'organismo.. grazie della spiegazione
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    A me con serenoa grasso intorno alla vita e maggiore ritenzione idrica...un pò l'effetto che faceva la vecchia creatina monoidrata. Basta fare qualche decina di minuti in più di attività aerobica e si riesce a risolvere l'inconveniente cmq!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io dovrei iniziare l'assunzione di finasteride, la domanda ora è la seguente!
    Si può prevenire l'accumulo di grasso?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rogerfine @ 9/9/2016, 12:15) 
    Io dovrei iniziare l'assunzione di finasteride, la domanda ora è la seguente!
    Si può prevenire l'accumulo di grasso?

    Ti ha risposto joe qui sopra
     
    .
  11. LucaWSC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JoeTbr @ 1/9/2016, 14:23) 
    A me con serenoa grasso intorno alla vita e maggiore ritenzione idrica...un pò l'effetto che faceva la vecchia creatina monoidrata. Basta fare qualche decina di minuti in più di attività aerobica e si riesce a risolvere l'inconveniente cmq!

    magari fosse così semplice ahah
    io faccio tantissima attività al giorno, sono sempre in movimento, corro ogni mattina, faccio pesi quasi ogni pomeriggio. Avevo un bassissimo body fat prima di prendere la finasteride...durante l'assunzione mi si sono abbassati tantissimo gli ormoni androgeni e alzati gli estrogeni...con un quadro ormonale cosi puoi fare tutta l'attività fisica ke vuoi, mangiare sanissimo, poche calorie ecc, ma il corpo sarà propenso ad accumulare grasso, soprattutto intorno alla vita...
    Questa è solo la mia esperienza, faccio tanto sport e ad alta intensità, ma magari altre persone hanno avuto un'esperienza diversa.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaWSC @ 10/9/2016, 11:35) 
    magari fosse così semplice ahah
    io faccio tantissima attività al giorno, sono sempre in movimento, corro ogni mattina, faccio pesi quasi ogni pomeriggio. Avevo un bassissimo body fat prima di prendere la finasteride...durante l'assunzione mi si sono abbassati tantissimo gli ormoni androgeni e alzati gli estrogeni...con un quadro ormonale cosi puoi fare tutta l'attività fisica ke vuoi, mangiare sanissimo, poche calorie ecc, ma il corpo sarà propenso ad accumulare grasso, soprattutto intorno alla vita...
    Questa è solo la mia esperienza, faccio tanto sport e ad alta intensità, ma magari altre persone hanno avuto un'esperienza diversa.

    Quindi non hai risolto in alcun modo?
    Non sei mai riuscito a raggiungere la bf% precedente?
     
    .
  13. LucaWSC
        Like  
     
    .

    User deleted


    mentre assumevo fina no...
    è una questione di priorità, io in poche parole la vedo così, se preferisci salvaguardare i capelli, assumi pure la fina a discapito del resto..se la tua priorità è invece la salute allora non assumerla.
    al momento secondo me l'unica alternativa alla fina è la ru58841, che in teoria ha molti molti meno sides, ma è più difficile da ottenere e preparare.
    Comunque io ti consiglio di aspettare o di assumere fina o ru a bassissime dosi, perché tra qualche mese saranno più chiari i risultati della lozione Brotzu e soprattutto sapremo se è un'alternativa valida alla fina, in modo da ottenere gli stessi risultati della fina ma senza sides...
    Ovviamente tra qualche mese potrebbe anche uscire fuori che lozione Brotzu sia poco o per nulla efficace rispetto alla fina, quindi valuta te attentamente se aspettare o no...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LucaWSC @ 10/9/2016, 17:00) 
    mentre assumevo fina no...
    è una questione di priorità, io in poche parole la vedo così, se preferisci salvaguardare i capelli, assumi pure la fina a discapito del resto..se la tua priorità è invece la salute allora non assumerla.
    al momento secondo me l'unica alternativa alla fina è la ru58841, che in teoria ha molti molti meno sides, ma è più difficile da ottenere e preparare.
    Comunque io ti consiglio di aspettare o di assumere fina o ru a bassissime dosi, perché tra qualche mese saranno più chiari i risultati della lozione Brotzu e soprattutto sapremo se è un'alternativa valida alla fina, in modo da ottenere gli stessi risultati della fina ma senza sides...
    Ovviamente tra qualche mese potrebbe anche uscire fuori che lozione Brotzu sia poco o per nulla efficace rispetto alla fina, quindi valuta te attentamente se aspettare o no...

    Smessa la finasteride invece dopo quanto tempo hai raggiunto la vecchia bf% bassa?
     
    .
  15. LucaWSC
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo che il corpo si era femminilizzato un pò, cioè i muscoli erano diventati più molli ecc
    per raggiungere la tonicità e il body fat precedente circa 4,5 mesi
     
    .
22 replies since 26/8/2016, 01:15   661 views
  Share  
.
Open chat