REPORT DI GIOVINCO9

4718 u.f strip con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovinco9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo di questo forum come potete vedere, anche se mi è stato molto utile per leggere e confrontarmi con molte esperienze scritte da voi utenti, quindi vi devo ringraziare di cuore per le condivisioni e a Bola per la creazione di questo forum.
    Vorrei condividere la mia esperienza con voi, io mi sono sottoposto ad operazione presso la clinica di Hasson&Wong come molti di voi come ho letto. Ho colto l'occasione che mi è stata messa davanti nel mese di marzo 2016 andando leggendo su internet il consulto gratuito a Milano dal dottor Hasson.
    Dopo aver fatto un consulto mi è stato detto che per risolvere la mia situazione circa 4000 u.f. sarebbero bastati.
    Io soffrivo di stempiatura nella zona centrale della testa (crown) e nelle tempie.
    Premetto che seguivo da un anno e mezzo una cura a base di minoxidil e pastiglie di astaxantina in una delle tante cliniche che ci sono, questa era a Padova, Landen tricologia, mi avevano promesso che entro 6-7 mesi la stempiatura si sarebbe "estinta" e non fu cosi, quindi mi dicevano di continuare con la cura e di non preoccuparmi, e non cambiò nulla, non dico che peggiorava, ma di certo miglioramenti non ce n'erano ero fermo. Cosi ho deciso di provare a fare il consulto.
    Dopo qualche settimana dalla visita ho ricevuto una mail con descritto le opzioni dell'operazione, il costo totale e altri dettagli, cosi ho deciso il mese e il giorno dell'operazione il 25 Agosto 2016, ovvero 3 settimane fa.
    L'operazione è durata circa 9 ore, e alla fine mi hanno impiantato 4718 u.f. , tutto molto rilassante e tranquillo, il personale e il dottor Hasson sono persone meravigliose e hanno una cura e una professionalità incredibile.
    Devo dire che la sera dopo l'operazione e il giorno dopo sono stato un po debole e con senso di nausea, ma prontamente nella clinica mi hanno fatto un'iniezione contro la nausea. Mi si è gonfiato il viso per 2-3 giorni soltanto, tutto nella norma.
    Sono stato fornito di tutto il kit post operatorio ed informato su ogni singola cosa da fare.
    C'è da dire che sono stato solo 4-5 giorni nell'Hotel Park Inn by Raddisson (che lho scelto proprio perchè vicinissimo all clinica e raggiungibile a piedi) , purtroppo per cause economiche che non mi permettevano di spendere altri soldi.
    Ora mi sono ripreso e sto aspettando con ansia che i miei capelli ricrescano.
    Vi allegherò delle foto non appena riesco ad ottenerle dalla clinica le pre operatorie.
    Non smetterò mai di consigliare la clinica Hasson&Wong, per la professionalità e per la disponibiltà che mettono in qualunque momento. Il più è stato fatto, ora non resta che raccogliere i frutti e condividerli con voi del forum che potete capire meglio di chiunque altro.
    Grazie dottor Hasson, grazie alla clinica Hasson&Wong.
    Vi farò di certo vedere i risultati.
    Grazie a voi per l'attenzione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    ciao in bocca al lupo!
    in attesa di foto ti chiedo se con il dr hasson avete deciso di cambiare terapia inserendo finasteride.
     
    .
  3. giovinco9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giobby,
    si dal consulto in poi abbiamo deciso di adottare un'altra terapia a base di finasteride gel 2,5% da applicare tutti i giorni.
    Dopo 3 mesi ho chiesto se potevo associare a questo gel anche delle pastiglie di propecia e diminuire l'uso del gel, l'ho chiesto solo per una questione economica poichè il gel costa intorno ai 56€ e applicandolo tutti i giorni mi bastava per 20 giorni.
    Cosi attualmente la mia terapia è:
    -3 giorni a settimana l'uso di pastiglie propecia ad 1mg di finasteride
    -gli altri giorni della settimana in cui non assumo propecia, l'uso di finasteride gel 2,5%

    In questo modo spendo circa 110€ ma posso stare tranquillo per circa 2 mesi.
    Se avete qualsiasi domanda sarò ben lieto di rispondere e condividere la mia esperienza.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Giovinco ti ho risposto al pm, inviami pure le fotografie che ti ha mandato la clinica.
     
    .
  5. giovinco9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok fatto tutto, grazie mille :)
     
    .
  6. benjamin-button
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo Giovinco9, stai tranquillo sei andato in mani sicurissime. Una domanda per Bola (o chi ne sappia): Hasson opera anche senza cure mediche??Grazie e buon post-op ;)
     
    .
  7. giovinco9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benjamin-button @ 15/9/2016, 13:38) 
    In bocca al lupo Giovinco9, stai tranquillo sei andato in mani sicurissime. Una domanda per Bola (o chi ne sappia): Hasson opera anche senza cure mediche??Grazie e buon post-op ;)

    Grazie benjamin, molto gentile.
    Io non so darti una risposta certa, aspettiamo l'esperto Bola per essere sicuri :)
    Nel frattempo aspetto le foto inviate a Bola:)
     
    .
  8. giovinco9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 14/9/2016, 01:41) 
    Ciao Giovinco ti ho risposto al pm, inviami pure le fotografie che ti ha mandato la clinica.

    Ciao Bola, volevo chiederti (anche ad altri esperti)i è normale avvertire insensibilità nella zona donatrice ancora dopo 3 settimane? e per quanto tempo ancora sarà cosi ?
    Grazie mille, attendo anche le foto quando avrai tempo:)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (benjamin-button @ 15/9/2016, 13:38) 
    In bocca al lupo Giovinco9, stai tranquillo sei andato in mani sicurissime. Una domanda per Bola (o chi ne sappia): Hasson opera anche senza cure mediche??Grazie e buon post-op ;)

    Si, il fatto di seguire una cura farmacologica non é una conditio sine qua no per l'operazione.

    CITAZIONE (giovinco9 @ 18/9/2016, 15:08) 
    CITAZIONE (BOLA @ 14/9/2016, 01:41) 
    Ciao Giovinco ti ho risposto al pm, inviami pure le fotografie che ti ha mandato la clinica.

    Ciao Bola, volevo chiederti (anche ad altri esperti)i è normale avvertire insensibilità nella zona donatrice ancora dopo 3 settimane? e per quanto tempo ancora sarà cosi ?
    Grazie mille, attendo anche le foto quando avrai tempo:)

    Assolutamente si, puó durare alcune settimane ancora, puoi assumere vitamina B complex per migliorare.

    PRE

    tn_1
    tn_2-2
    tn_4-2
    tn_3
    tn_5
    tn_6-2
    tn_7
    tn_8
    tn_9
    tn_10-1
    tn_11
    tn_12

    SURGERY

    tn_13
    tn_14

    A 3 SETTIMANE

    tn_15-dopo-3-settimane
     
    .
  10. giovinco9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Bola per le foto, aggiornerò di mese in mese.
    Volevo approfittare della tua esperienza chiedendoti, sai di qualcuno che fa la mia stessa terapia? 3 giorni assumendo propecia (1mg finasteride) e gli altri giorni gel finasteride 2,5%
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    -1
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    Bel lavoro certamente. Adesso armati di pazienza😊
     
    .
  12. benjamin-button
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammazza che bel lavoro!! Ti ha rifatto quasi tutta la testa :P . Verrai una bomba. Posso solo immaginare, per ora :D, cosa si provi, dunque, evito di dare consigli. L'unica cosa che mi sento di dirti e..goditela questa avventura!!Buon post ;)
     
    .
  13. giovinco9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benjamin-button @ 19/9/2016, 13:56) 
    Ammazza che bel lavoro!! Ti ha rifatto quasi tutta la testa :P . Verrai una bomba. Posso solo immaginare, per ora :D, cosa si provi, dunque, evito di dare consigli. L'unica cosa che mi sento di dirti e..goditela questa avventura!!Buon post ;)

    Grazie benjamin, sei molto gentile.
    Mi auguro che tutto vada per il meglio :)
    Devo solo avere pazienza (che ne ho sempre avuta poca :) )

    CITAZIONE (massimo112 @ 19/9/2016, 00:21) 
    Bel lavoro certamente. Adesso armati di pazienza😊

    Eh già, hai proprio ragione! stanno cadendo da 2/3 giorni i capelli innestati, che brutta visione :(
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    -1
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    La caduta dei capelli (col classico uncino) la vedrai accadere per circa due mesi...anche più
     
    .
  15. giovinco9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massimo112 @ 19/9/2016, 15:25) 
    La caduta dei capelli (col classico uncino) la vedrai accadere per circa due mesi...anche più

    Già, ne ho letti parecchi di casi in cui lo dicono.
    Aspetterò :)
     
    .
38 replies since 12/9/2016, 10:33   5714 views
  Share  
.
Open chat