sintesi cronologica delle mie operazioni capillari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    Colgo l'occasione per mantenere aggiornato il forum con il mio caso personale che penso che sia molto interessante, forse qualcuno conosce già la mia storia e per i nuovi membri del forum potrebbe anche essere utile.

    Come una foto vale più di mille parole è meglio per documentare la mia storia con le immagini. Qui possiamo vedere un riassunto cronologico delle mie operazioni capillari poiché tutto questo è iniziato attorno i 2003.

    1ª operazioni nel 2003:
    - Realizzato in Spagna da un butcher, la clinica era a Valencia, Spagna. Risultato, un disastro, sia fisico che emotivo, con terribili conseguenze a tutti i livelli, dopo qualcosa come questo andare in discesa e senza freni.

    Questi sono le foto del processo:
    Immediatamente dopo:
    TVCbfWIhttps://i.imgur.com/TVCbfWI.jpg


    6 mesi dopo:
    cache_2425400463
    cache_2425400462


    10 mesi:
    cache_2425400467

    1 anno dopo:
    cache_2425400451



    2a. operazioni nel 2004:
    -Fatta a DHI, in Grecia, i medici che mi hanno intervenuti erano il dott. Zontos e il dr. Bisanga e Joy, un assistente, Bisanga ha fatto il disegno ed eseguite le incisioni, il Dr. Zontos ha eseguita gli estrazione con l'aiuto di Joy, dopo Bisanga ha messo le innesti nelle site e Zontos ha partecipato anche al processo.
    Questi sono le foto:

    Durante:
    cache_2425400464
    cache_2425400465
    cache_2425400457

    Immediatamente dopo:
    cache_2425400466


    10 mesi dopo:
    Questo risultato non ha andato male, almeno mi hanno ritornato a un aspetto normale di persona humana, ma i tempie hanno rimasto troppo grande e anche ho dovuto usare Toppik tutti i giorni per avere un aspetto ottimo.
    cache_2425400468




    3a. Operazioni nel 2006:
    - Fatto a Bruxelles, con il Dr. Bisanga, l'obiettivo era quello di riparare la cicatrice e fornire la zona frontale di una maggiore densità e rafforzare la prima linea e tempie, per la riparazione della vecchia scar si ha fatto una nuova strip con la tecnica Trico.

    Il risultato della riparazione della scar ha stato buono, nonostante il risultato ottenuto nella zona superiore ha stato praticamente nessuno e ha rimasto come prima.
    Così ho visto la necessità di una quarta operazione

    Fotos del processo:

    -Riparazione della scar:
    cache_2425400469
    -5 giorni dopo:
    cache_2425400470

    -FUE 2.000 grafts:
    DSC00090
    DSC00091
    DSC00092
    DSC00096
    DSC00097
    DSC00098
    DSC00099
    DSC00103
    DSC00104
    DSC00105
    DSC00106
    DSC00107
    DSC00108
    DSC00109
    DSC00110
    DSC00111
    DSC00119







    4a operazioni nel 2009:
    - Fatta in HDC Clinic, Cipro col dott. Michalis, l'obiettivo è stato quello di rafforzare di una volta, l'area frontale e laterale, obiettivo originale che ho avuto dal mio primo intervento.
    Sono stati ottenuti in totale 2.350 innesti, che sono stati distribuiti sulle tempie e zona, frontale e laterale, ho cercato anche di coprire il più possibile indietro, ma l'impoverimento che ha nella la zona donatrice, non ha permesso di ottenere più innesti, penso questo è il mio limite ma come sono anticonformista e sempre che ho voluto eliminare la vecchia cicatrice, (penso che sia un trauma), non ho rinunciato e abbiamo accordato con Michalis di ottenere qualche graft dal body, in concreto della gamba, e finalmente sono stati ottenuti circa da 50 innesti che si hanno impiegato nell'area centrale della scar, vediamo come si evolve.

    Questi sono le foto del processo:

    -Risultato finale della operazione con Bisanga e disegno proposto da Michalis:
    Antesdelaoperacion2
    Antesdelaoperacion3
    Antesdelaoperacion4
    Antesdelaoperacion5
    Antesdelaoperacion6

    [b]Durante 1er giorno:[/b]
    1erdia2
    1erdia3
    1erdia4
    1erdia


    2o giorno:
    2da2
    2da3
    2da4
    2da



    Zona donatrice:
    Antesdelaoperacion7
    DSC00095
    DSC00062


    50 grafts Body Hair:
    DSC00094
    DSC00095

    Edited by escar - 20/3/2020, 18:00
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Interessante
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    E quì possiamo vedere il risultato finale de l'operazione di 2009.

    Questo è quando mi hanno fatto la micropigmentazione nell 2013
    Antesde1_zps0ec95766
    Antesde2_zps3194f294
    Antesde3_zpsc3bd2183
    Antesde4_zps7cbb6ee8
    Antesde5_zps66be7940

    Quì con il capelli rasati:
    _MG_3665_zpse3be7dbd
    _MG_3666_zpsc57c13a2
    _MG_3667_zps18a7d078
    _MG_3671_zpsc2ffbb2b
    _MG_3672_zps38e5e784
    _MG_3673_zps782e5736
    _MG_3674_zps5dcbc9db
    _MG_3675_zps8c036f7a
    _MG_3677_zpsf4488e9b







    E questo è il risultato in 2016:

    IMG_20160830_123209_zpsxvb8eww7
    IMG_20160830_123233_zpslmrirqi8
    IMG_20160830_123401_zpsa8vuc9gp

    In generale ho andato abbastanza bene in questi anni, con un taglio di capelli adattato alla mia situazione e anche la micropigmentazione mi ha aiutato ad avere una migliore mimetizzazione dei buchi nella zona donatrice e la mancanza di densità della zona superiore, ma con i capelli più lunghi la mancanza di densità diventa più evidente e si potrebbe vedere la riflessione della luce sul cuoio capelluto facilmente, che come sappiamo è molto frustrante perché aumenta la sensazione di calvizie e tutta la sensazione di avere capelli diventano in una farsa risultato di un taglio di capelli strategico.

    Per questo la possibile necessità di tornare a la sala operatoria è stato intorno per tutti questi anni e ora ho pensato che fosse il momento giusto.
    Così due settimana fa mi ho sottoposto di nuovo a un intervento chirurgico per cercare di risolvere quei punti che mi preoccupano, come la mancanza di densità della zona frontale e coprire la cicatrice.
     
    .
  4. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo ti meriti di risolvere

    Non oso immaginare cosa provi un ragazzo che si sottopone ad un trapianto per stare meglio e deve sobbarcarsi tutte queste situazioni

    Il primo dottore sarebbe da pestare a sangue
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Grazie Tef1 per il supporto e la empatia, per fortuna siamo riusciti a risolvere il problema e oggi sono fortunato di avere un lavoro come questo, così di gratificante in cui usiamo la stessa esperienza negativa come qualcosa di positivo per aiutare i nuovi pazienti a risolvere i loro problemi di alopecia senza rischio.
     
    .
  6. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Figurati ,è che ho provato ad immedesimarmi nella tua situazione e non oso innaginare quanti brutti pensieri mi sarebbero venuti in testa (in tutti i sensiXD)

    Stavi già bene prima ti auguro di chiudere totalmente la pratica :) in bocca al lupo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il primo trapianto è folle!
    mi ricorda l'immagine del primo trapianto di capelli tentato nel 1955
    hl-hair-transplant
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In bocca al lupo la tua vita un film
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Grazie Tok, Questo è come io guardo oggi.

    IMG_20170519_085713_zpslrxnoktq

    La donor dopo l'ultima operazione con il dott. Andrade.

    IMG_20170503_125744_zps5q2sxlc2
     
    .
  10. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti per la tua perseveranza...ora hai un aspetto del tutto normale....in bocca al lupo per tutto
     
    .
  11. Spiga92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il primo dottore da denuncia proprio. Cioè ma dove si avviano se sono incapaci? Gli avrei fatto causa senza pietà. Per fortuna hai risolto alla grande, felicissimo per te!
     
    .
  12. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stai veramente bene complimenti
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Sei riuscito a venire fuori da una situazione terribile con tanta perseveranza ed immagino anche sforzo economico non indifferente.
    Non era facile vedendo la prima foto.
    Oggi stai benissimo.

    Immagino che tu sia spagnolo, anch'io vivo in Spagna. E' la seconda volta che sento nominare il dott. Andrade.
    Ci dici qualcosa in più su di lui? Se preferisci puoi farlo in spagnolo e poi traduco io.
     
    .
  14. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bello
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Ciao e grazie a tutti per i commenti positivi :)

    Quello che posso dire su Dr. Andrade è che oggidì è uno dei medici più popolari in Spagna, con una lista d'attesa che cresce ogni giorno, per esempio il prossimo appuntamento per una consultazione in persona si trova nel mese di Settembre e per fare la chirurgia è quasi pieno fino alla fine dell'anno.

    Nel futuro prossimo abbiamo intenzione di soddisfare le normative del forum Bellicapelli per cominciare a mostrare i risultati del dottore Andrade in questo forum.

    Per ulteriore informazione frattanto possono contattare con me per Whatsapp, email.
     
    .
42 replies since 19/9/2016, 22:24   5184 views
  Share  
.
Open chat