sintesi cronologica delle mie operazioni capillari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Il primo intervento è veramente da denuncia per danni morali e materiali, ne ho visti di lavoracci ma un orrore del genere non mi era mai capitato.
    Ritieniti fortunato per il fatto che non è ricresciuto praticamente nulla, fossero ricresciuti i capelli a ciocche il repair sarebbe stato ancora più difficoltoso.
    Complimenti davvero per la determinazione, hai tutta la mia stima.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Grazie amico, sul dottore dal primo intervento infatti l'ho denunciato e abbiamo andato al tribunale 4 anni dopo "l'operazione", e ho vinto, ma per avere questo risultato ho dovuto anche ad investire 4 anni del mio tempo, anche più denaro ed energia, ma ne valeva la pena solo per vedere la sua faccia al processo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Tribunale spangolo?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ¡Hola compañero!

    sono italiano ma vivo in España.
    Ho citato spesso il dott. Andrade, mi piace veramente tanto e sono contento che ci sia qualcuno che lo rappresenti qui.

    La tua storie è.....escalofriante.....sono contento dell'epilogo e del tuo nuovo aspetto.
    Enhorabuena y suerte ;)
     
    .
  5. Spiga92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo. Purtroppo anche mio padre si è trovato in una situazione simile per via di un macellaio. Ma i capelli non c'entravano nulla... (capisci a me). Alla fine, come disse il nostro legale:<<la giustizia a lungo va, ma arriva>>. Ancora buone cose.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,336
    Reputation
    +6
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io mi chiedo il motivo per cui certi macellai operano comunque pur sapendo di non essere in grado.
    Secondo me chi ha fatto il primo intervento sapeva perfettamente anche lui di non avere le competenze per farlo in modo corretto, ergo se sai di non essere in grado dedicati ad altro, considerando che si rischia di sfigurare una persona in modo anche permanente. :angry:
     
    .
  7. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché non gliene frega niente delle persone e sfruttano la debolezza per fare i soldi

    Io piuttosto che andare in tribunale avrei dato 500 euro ad un rumeno per slamarlo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    763
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    CITAZIONE (escar @ 7/6/2017, 12:01) 
    Grazie amico, sul dottore dal primo intervento infatti l'ho denunciato e abbiamo andato al tribunale 4 anni dopo "l'operazione", e ho vinto, ma per avere questo risultato ho dovuto anche ad investire 4 anni del mio tempo, anche più denaro ed energia, ma ne valeva la pena solo per vedere la sua faccia al processo.

    .

    Ciao adesso stai molto bene
    Da chi hai fatto l ultimo intervento?
    Da quando hai cominciato fino ad oggi quanto hai speso in totale se si po' dire?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tef1 @ 11/6/2017, 18:04) 
    Perché non gliene frega niente delle persone e sfruttano la debolezza per fare i soldi

    Io piuttosto che andare in tribunale avrei dato 500 euro ad un rumeno per slamarlo

    Almeno forse, nel lungo periodo, ci si è ripagato le operazioni
     
    .
  10. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo non lo so ma il punto è chissà quanti poveri cristi sono finiti nelle mani di quel fango
    Io, per come sono fatto, sarei morto psicologicamente

    Comunque figa la foto del primo trapianto di capelli della storia non l avevo mai vista
    Mi pare un dens pack ahahaXD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fl1nt @ 11/6/2017, 21:16) 
    CITAZIONE (tef1 @ 11/6/2017, 18:04) 
    Perché non gliene frega niente delle persone e sfruttano la debolezza per fare i soldi

    Io piuttosto che andare in tribunale avrei dato 500 euro ad un rumeno per slamarlo

    Almeno forse, nel lungo periodo, ci si è ripagato le operazioni

    Bravo!! Hai recuperato qualche soldo finito nelle mani sbagliate, hai impedito a quel dottore di fare soldi in quel modo (immagino che te li abbia restituiti di tasca sua) e, non ultimo, gli hai creato qualche notte insonne.
    Qui non si tratta di intervento riuscito male che può anche capitare, ma di operazione che non aveva nessuna speranza di riuscire nel 100% dei casi. Qualcuno questa gente deve pure fermarla.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fl1nt @ 1/6/2017, 22:51) 
    il primo trapianto è folle!
    mi ricorda l'immagine del primo trapianto di capelli tentato nel 1955
    (IMG:http://www.yetkinbayer.com/wp-content/uplo...-transplant.jpg)

    dio mio che buchi
     
    .
  13. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi l'ha dura la vince
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pinobeicapelli @ 7/6/2017, 13:13) 
    ¡Hola compañero!

    sono italiano ma vivo in España.
    Ho citato spesso il dott. Andrade, mi piace veramente tanto e sono contento che ci sia qualcuno che lo rappresenti qui.

    La tua storie è.....escalofriante.....sono contento dell'epilogo e del tuo nuovo aspetto.
    Enhorabuena y suerte ;)

    Grazie amico, per ora non pubblichiamo casi di Dr. Andrade in questo forum, nel frattempo per qualsiasi cosa può contattarmi nel mail [email protected]

    Grazie per il supporto

    CITAZIONE (Spiga92 @ 7/6/2017, 14:36) 
    Concordo. Purtroppo anche mio padre si è trovato in una situazione simile per via di un macellaio. Ma i capelli non c'entravano nulla... (capisci a me). Alla fine, come disse il nostro legale:<<la giustizia a lungo va, ma arriva>>. Ancora buone cose.

    Grazie spiga, ho sento per il tuo padre, spero che potevate risolvere.

    Saluti

    CITAZIONE (Pupino84 @ 7/6/2017, 14:36) 
    Io mi chiedo il motivo per cui certi macellai operano comunque pur sapendo di non essere in grado.
    Secondo me chi ha fatto il primo intervento sapeva perfettamente anche lui di non avere le competenze per farlo in modo corretto, ergo se sai di non essere in grado dedicati ad altro, considerando che si rischia di sfigurare una persona in modo anche permanente. :angry:

    Quoto,

    Saluti

    CITAZIONE (tef1 @ 11/6/2017, 18:04) 
    Perché non gliene frega niente delle persone e sfruttano la debolezza per fare i soldi

    Io piuttosto che andare in tribunale avrei dato 500 euro ad un rumeno per slamarlo

    :lol: :lol:

    CITAZIONE (fabius 76 @ 11/6/2017, 21:11) 
    CITAZIONE (escar @ 7/6/2017, 12:01) 
    Grazie amico, sul dottore dal primo intervento infatti l'ho denunciato e abbiamo andato al tribunale 4 anni dopo "l'operazione", e ho vinto, ma per avere questo risultato ho dovuto anche ad investire 4 anni del mio tempo, anche più denaro ed energia, ma ne valeva la pena solo per vedere la sua faccia al processo.

    .

    Ciao adesso stai molto bene
    Da chi hai fatto l ultimo intervento?
    Da quando hai cominciato fino ad oggi quanto hai speso in totale se si po' dire?

    Grazie amico, l'ultimo intervento è stato fatto con il dott. Andrade in Madrid, Spagna.

    Da fino a oggi non so, la verità non ho calcolato, ho speso un sacco di soldi, ma il denaro è secondario, la più importante è il benessere, che infatti era in grande rischio grazie a persone senza scrupoli.

    Saluti
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Io non capisco perché non scrivere nome e cognome di certi chirurghi, oltretutto a fronte di una sentenza (le sentenze sono pubbliche). Non si insulta nessuno limitandosi ad una frase del tipo "Il chirurgo XXXYYYY ha eseguito questo intervento ed ha perso la causa in tribunale" tanto per salvare altre teste...
    Cmq complimentissimi per gli interventi successivi, davvero un capolavoro!!
     
    .
42 replies since 19/9/2016, 22:24   5184 views
  Share  
.
Open chat