REPORT DI MARCOR, FUE 4000 grafts, Dr. Acar

Dr. Acar Microfue - Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera e complimenti per il forum, avrei voluto conoscerlo prima è davvero ricco.
    Ho letto le altre esperienze con Microfue e la mia è stata assimilabile. Ho trovato un servizio cordiale e disponibile a rispondere alle mie tantissime domande. Ammetto di essermi indirizzato verso di loro attratto da un prezzo che mi pareva decisamente basso, ho visto qualche intervento sul loro sito e li ho contattati, se ho ben capito i prezzi si mantengono bassi anche grazie ad una partecipazione statale, questo mi ha rassicurato ulteriormente. Prima dell'intervento prendevo fina e, in maniera poco costante, minoxidil. La mia calvizie si è sviluppata lentamente nel tempo, ho sempre avuto la fronte un po' alta e, durante gli ultimi cinque/sei anni, si è svuotata anche la chierica. Come dicevo, il rapporto con la clinica è stato positivo, mi hanno aiutato anche con le prenotazioni dei viaggi, ho trovato ad accogliermi in aeroporto un italiano quindi nessun problema. L'albergo (consigliatomi da loro) è ottimo ed ho anche incontrato altri pazienti. In clinica tutto bene, le è dedicato un piano intero in Medical Park, la sruttura è davvero pulita e moderna e si respira un'aria di competenza e cortesia il che non guasta mai. Per l'intervento in se non ho novità da aggiungere a quanto noto, posso certamente dire che per me stare fermo tutte quelle ore non è stato semplicissimo, ma il personale era disponibile al dialogo e cordiale. L'attaccatura mi è stata disegnata da Acar, di comune accordo "non da ragazzino" e ne sono davvero soddisfatto, è come se avessi ritrovato la mia immagine di 15 anni fa. Dolore non ne ho praticamente provato, parlerei più che altro di fastidio ed una certa pesantezza attorno agli occhi durante la prima notte, niente di insopportabile, anche se ho dormito poco a causa della posizione. I giorni successivi sono passati abbastanza tranquillamente, ero solo un po' preoccupato di rovinare il risultato e, quindi, ho seguito alla lettera le istruzioni datemi. I mesi sono passati senza grandi problemi (incitavo i capelli allo specchio, lo ammetto). Ho cercato di scrivere il titolo del post come mi sembra sia lo standard, spero sia corretto, a breve invierò le foto a Bola, usando wetransfer come avete consigliato ad un altro utente. Buona serata!! :B): :B):
     
    .
  2. leoitaly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo ti seguo! Auguri! 😉
     
    .
  3. marcor
        Like  
     
    .

    User deleted


    @leoitaly grazie!! Spero che le foto siano arrivate, non sono preticissimo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao purtroppo ho aperto la mail in ritardo e il file wetransfer era scaduto.
    Lo puoi inviare nuovamente a [email protected] ?
     
    .
  5. Kung fury
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 8/10/2016, 20:25) 
    Ciao purtroppo ho aperto la mail in ritardo e il file wetransfer era scaduto.
    Lo puoi inviare nuovamente a [email protected] ?

    bola però sti utenti scompaiono un po troppo velocemente,postassi io le foto starei giorno e notte ad aspettare giudizi......vabbe aspettiamo fiduciosi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Addirittura kung ahahha
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Altro fake altra corsa!! 😂😂😂
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Non penso sia un fake
     
    .
  9. norman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io...credo solo che non stia troppo tempo sul forum...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  10. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa di pubblicità alla clinica
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Cosmedica è stato lo sponsor di bellicapelli, non so se lo sia ancora. Il dottor Cinik ci teneva un sacco che pubblicassi il mio report qui, quindi penso che gli utenti gli abbiano fatto un favore :)
     
    .
  12. marcor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kung fury @ 10/10/2016, 19:15) 
    CITAZIONE (BOLA @ 8/10/2016, 20:25) 
    Ciao purtroppo ho aperto la mail in ritardo e il file wetransfer era scaduto.
    Lo puoi inviare nuovamente a [email protected] ?

    bola però sti utenti scompaiono un po troppo velocemente,postassi io le foto starei giorno e notte ad aspettare giudizi......vabbe aspettiamo fiduciosi

    Infatti guardavo ogni giorno poi ho letto di las vegas e ho capito il ritardo. Le ho rimandate ieri ^_^ :D
     
    .
  13. Kung fury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Free nessuno da per scontato che sia un fake,ma è già il secondo utente che si dilegua......ma ripeto,sono solo paure che spero vengano fugate presto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma se ha risposto prima di te O.O
     
    .
  15. Kung fury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora ho visto :P
     
    .
27 replies since 25/9/2016, 20:42   4940 views
  Share  
.
Open chat