NON SO COSA PENSARE, PER PIACERE MI DATE UNA MANO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mimo71
        Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per Dott. Gabellini

    Grazie mille Dottore. Ho intenzione, come consigliato anche da Celly, di trovare un tricologo accreditato tra quelli elencati nei siti Sitri e Gitri. Ho già comprato il Locoidon e da questa sera comincerò ad utilizzarlo.
    Prima di fare la visita da un altro Dermatologo/tricologo vorrei però fare anche una visita per controllare la tiroide. Come può vedere dai risultati delle analisi che ho postato, il TSH è un po' fuori dai range e, a dire il vero, ho riscontrato anche un aumento ingiustificato di qualche chilo e la pelle del viso molto secca. Lei cosa ne pensa?
    Pensa che possa trattarsi di un inizio di ipotiroidismo o ipotiroidismo sub clinico? ed in tal caso, potrebbe essere questa la causa anche della perdita così copiosa ed improvvisa di capelli?
    Grazie.

    Celly, grazie grazie grazie...mi sei di gran conforto.
    Io perdo capelli da luglio e neanche all'inizio, dopo la metà. Quindi sono arrivata ad un quarto dei capelli che avevo prima, se non meno...anzi, meno di sicuro, in circa due mesi e mezzo.
    Non so se per l'AA è lo stesso, ho sempre pensato che, come avviene negli uomini, il diradamento fosse graduale...qui è stato uno shock vedere improvvisamente cadere tutta questa quantità di capelli.
    Vado subito a cercare gli shampoo che mi hai consigliato. L'olio di tea tree oil ce l'ho anche a casa, lo uso spesso. Devo cercare l'olio essenziale di rosmarino. Io,nella mia quotidianità uso degli schampoo delicati e bio, ma se devo cambiarli li cambio. Tu cosa pensi del quesito che ho posto al Dottore? pensi che ci possa essere qualche collegamento?
    Grazie.
     
    .
45 replies since 28/9/2016, 12:46   2345 views
  Share  
.
Open chat