Report di Ste1977

3000 graft FUE con Dr.Bijan Feriduni (repair)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    !

    Edited by ste1977 - 5/10/2016, 10:10
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Ste ti auguro tutto il meglio.
     
    .
  3. ShelbyMustang
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo!!!
    Certo che ci interessa il tuo caso!!! Aggiorna appena puoi ;)
     
    .
  4. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ste ,per coprire ti servono almeno 3500 uf,ottima scelta quella di Feriduni :)
     
    .
  5. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono tornato da poco da un consulto live col dr Feriduni. se ti serve qualche info chiedi pure;) in bocca al lupo

    p.s Hasselt mi è sembrata di una tristezza infinita, spero a te faccia un'altra impressione :D
     
    .
  6. powerfull83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la clinica com'è??
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Oramai aspetta il consulto dal vivo manca poco,

    la stima ufficiale te la darà il Dott.Feriduni,

    da queste foto non si può dire molto,

    arrivato a Zaventem devi prendere l'air terminal all'interno dell'aeroporto che ti porta alla stazione Centrale di Bruxelles,

    arrivato lì scendi fai il biglietto per Hasselt, ci vuole cira un'ora ad arrivare ad Hasselt,arrivato prendi il taxi per andare in clinica,

    il traduttore stà in clinica e si chiama Cristian.

    Se vuoi leggi la guida per Hasselt https://bellicapelli.forumfree.it/?t=61729435

    Edited by GianMarco Nox FeriduniHairClinic - 19/1/2016, 03:04
     
    .
  8. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste1977 @ 20/5/2015, 02:36) 
    Grazie idontknow. Sei aterrato all aereoporto bruxelles Zavantem??
    Dalla clinica ci sono circa 80 km. È vero che il treno si prende e parte direttamente dall aereoporto? Andrò con mia madre e mi ha dato questa info. Sai dirmi se è cosi? Altra cosa. Una volta imbroccato il treno giusto è diretto o bisogna fare qualche scambio strano? Poi va be arrivato ad hasselt che dovrebbe essere una cittadina prenderei un taxi per arrivare alla clinica.
    Mi potresti dare info su quanto ti ho scritto? E poi curiosità la clinica si presenta bene? Son gentili? Immagino ci sarà stato un interprete durante il consulto. Sono un po in ansia si vede??!ahahah
    grazie ciao
    Io dirò a feriduni di fare tutto il necessario. Io piu di tanto non ci capisco molto quindi spero non faccua decidere me che tecnica usare o altro. Leggevo delle suddette "megasessioni" non ho capito tanto cosa siano però il concetto è che vorrei andare la e sistemarmi completamente. Magari se non ho letto male se necessario facendo due giorni di intervento. Parlo così ma non so alla fine come sarà e quale sarà la procedura.
    non vedo l ora arrivi il 2 giugno ore 15

    CITAZIONE (desperatos @ 19/5/2015, 11:35) 
    Ciao ste ,per coprire ti servono almeno 3500 uf,ottima scelta quella di Feriduni :)

    con 3500 avrei una buona copertura basandoti sulle foto che ho postato dici? Tanto da non vedere la cute? Farò decidere al dottore un hairline adatta. Sicuramente ora mi sembra un po altina. Anche perche io già di mio sono nato con la fronte alta.
    io non metto limiti di uf. Piu ne tira fuori meglio è.
    Tra l altro e non so se è una sfiga ulteriore ho il capello grosso e non liscio. Spero non crei ulteriori difficoltà ste fatto.
    Non so se è fattibile ma l ho messo nelle note del questionario scritte x feriduni che ho una sorella che sarebbe disponibile a farmi una donazione. Non so se fra fratelli e sorelle ci sia il problema del rigetto. Ma al massimo mi dirà il Dr Feriduni.

    Ultima cosa vorrei chiederti visto mi sembri navigato. in via indicativa (da comunque visionare al consulto dal vivo) avevo barrato sul questionario le zone bisognose 2/3/5/5w.

    in via indicativa trovi a spanne abbia indicato le zone giuste? Grazie ciao

    vedo che ti ha risposto il buon Nox al quale vorrei precisare che Midi è diversa dalla centrale perché ci sono sia Bruxelles Midi che Ceentral. Anche io arrivai a Zaventem e mi ritrovai spiazzato dalla grandezza dell'aeroporto. Cammina sempre dritto, poi ci saranno segnali per dove vorrai andare (taxi, bus, treni). Male che vada ci sono centri informazioni. Come ha detto tua madre, la stazione è nell'aeroporto stesso, devi scendere al piano -1. Da lì io feci il biglietto per Hasselt ma sbagliai perché da quanto ho capito avrei dovuto cambiare treno, nonostante mi dissero che fosse diretto. Tu invece da li fai il biglietto per Bruxelles Midi, una volta arrivato scendi e fai un biglietto per Hasselt. La stazione di Hasselt è abbastanza vicina al centro quindi se alloggi in centro potresti fartela anche a piedi dalla stazione all'albergo ma con un taxi sono 8 euro e ti togli il pensiero. La clinica invece è più lontana e ti conviene farti chiamare un taxi per andarci

    In clinica sono stati gentilissimi, nell'attesa mi hanno dato la password del wifi e sia la bella segretaria che Cristian hanno cercato di offrirmi da bere. Cristian parla 5 lingue se non sbaglio quindi c'è lui per le traduzioni
    Non ti preoccupare delle zone che hai scritto, il dottore ti farà una visita approfondita e ti proporrà il piano migliore. Penso che ti proporrà prima di rifare il frontale e poi il crown in una seconda operazione (mi fece vedere un caso sul suo pc proprio organizzato in questo modo). Tuttavia ti serviranno più di 3500 uf. Sei in cura con finasteride? è importantissima per il tuo crown
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Salve Ste,

    come và,hai news?

    Grazie.

    Saluti nox.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Salve Ste,

    ho letto attentamente la cura che stai facendo,

    vedi cambiamenti positivi dalle cure?

    Se noti miglioramenti continua per questa strada.

    Saluti.
     
    .
  11. Zanni2004
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon intervento da feriduni....in bocca al lupo.
    puoi fidarti di nox...lui sa tutto segui i suoi consigli.
     
    .
  12. noemidavideholly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Save ragazzi...io sono nuovo del forum però in 10 giorni ho letto l 80%delle notizie per quanto riguarda l autotrapianto essendo io interessato fortemente all operazione. Ero fprtemente combattuto se operarmi in italia dal dott.tesauro o in belgio dal dott. Feriduni...alla fine fidandomi delle vostre letture,e documentatomi ho scelto quest ultimo. Ho fatto un consulto on line ed attendo risposta... sono 4 anni che faccio uso di propecia senza mai interrompere 1 pasticca al giorno,e volevo solo sapere se andava bene come cura per la mia zona interessata o dovrei utilizzare qualcos altro (sono un pò stempiato...probabile che per il mio intervento ci vogliano 1300 uf) grazie in anticipo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Ciao,

    ti ho risposto per le foto.

    L'aria condizionata non fà nulla a livello di trapianto magari non metterla troppo potente per un discorso di salute in generale.
     
    .
  14. ste1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi il 18 maggio 2016 sono stato operato dopo un anno di attesa(dove nel frattempo ho iniziato una terapia farmacologica) in belgio dal Dr Feriduni con circa 3000 Uf intervento repair.
    Incomincio se posso a postare le foto del prima intervento e del subito dopo. Scrivo solo ora perchè subito dopo l intervento al discorso capelli sono entrato piuttosto in paranoia. Ora spedisco a Bola e vediamo se mi allega le immagini.

    Edited by ste1977 - 5/10/2016, 03:50
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ciao. In primis buona fortuna e ricrescita!
    Le immagini saranno un po' in ritardo perché Bola è in viaggio. Comunque mandagliele a [email protected].

    Anche il mio report è in attesa delle foto ufficiali.

    Disponi di dati più precisi dell'intervento?
     
    .
52 replies since 17/5/2015, 06:54   7175 views
  Share  
.
Open chat