Report di Thanemaxi

5081 u.f strip + 980 grafts FUE con Dr.Jerry Wong - Repair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tef1 @ 19/10/2016, 12:41) 
    Sarebbero da.....

    In bocca al lupo spero che tu risolva e dato che ti sei affidato a uno dei migliori sono sicuro che andrà così

    Ti ringrazio di cuore! :)

    Edited by capellochenonvedo - 19/10/2016, 14:19
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,322
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    ti meriti il meglio..grande wong!!!
    ti posso chiedere quante uf ti avevano tolto nelle strip italiche e se avevi vomitato molto anche allora?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (capellochenonvedo @ 19/10/2016, 14:33) 
    ti meriti il meglio..grande wong!!!
    ti posso chiedere quante uf ti avevano tolto nelle strip italiche e se avevi vomitato molto anche allora?

    Ti ringrazio per l'augurio. :)
    Purtroppo sono passati 20 anni, in quegli anni neanche le contavano le UF che ti estraevano, io stimo a spanne che non siano state più di 1000-1500...
    All'epoca non ho vomitato, però stiamo parlando di interventi che duravano non più di 3 ore...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao thanemaxi ..ti auguro di cuore che quello che ti hanno fatto possa essere un lontano ricordo e sono certo che finalmente troverai la serenità che ti meriti...però una cosa devi farla,devi scrivere il nome e il cognome di quei vigliacchi in modo che nessuno si ritrovi mai più la vita rovinata da chi promette di aiutare le persone solo x rubare i soldi...dobbiamo sapere chi sono...pensa se fossero conoscenti di qualcuno che soddisfazione mostrargli i loro "capolavori" prima di spaccati la faccia!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stewen72 @ 19/10/2016, 18:35) 
    Ciao thanemaxi ..ti auguro di cuore che quello che ti hanno fatto possa essere un lontano ricordo e sono certo che finalmente troverai la serenità che ti meriti...però una cosa devi farla,devi scrivere il nome e il cognome di quei vigliacchi in modo che nessuno si ritrovi mai più la vita rovinata da chi promette di aiutare le persone solo x rubare i soldi...dobbiamo sapere chi sono...pensa se fossero conoscenti di qualcuno che soddisfazione mostrargli i loro "capolavori" prima di spaccati la faccia!

    Ciao, ti ringrazio per gli auguri e le belle parole!

    Guarda, ti posso dire che il chirurgo dell'intervento FUE del 1995 è deceduto circa una decina d'anni fa; era della CIMET, che all'epoca aveva varie sedi tricologiche in Italia, tra cui a Bergamo, dove io risiedo in provincia. Il chirurgo delle strip del 1997 operava ed opera in un centro estetico a Padova, anche se era specializzato non in trapianti di capelli, ma in chirurgia plastica ed estetica generale. Collaborava con il centro tricologico di Trento dove io facevo le cure. Entrando ora nel suo sito vedo che non si pubblicizzano trapianti di capelli per cui ritengo che grandi danni per fortuna non li faccia più...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI

    tn_20161204_124337_zps5fonmxkf
    tn_20161204_124217_zpsgan58xgv
    tn_20161204_124010_zpsgdoqqvnk
    tn_20161204_123955_zpsw9zwvkzn
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ho aggiornato il report fotografico a 90 giorni, quello che posso dire è che ho perso tantissimi capelli trapiantati dal 40esimo al 70esimo giorno, visto che dopo il primo mese la maggior parte erano rimasti, la speranza di un attecchimento diretto superiore alla media del 5/10% c'era, dovrò essere paziente... :rolleyes:
     
    .
  8. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thanemaxi @ 6/12/2016, 09:34) 
    Ho aggiornato il report fotografico a 90 giorni, quello che posso dire è che ho perso tantissimi capelli trapiantati dal 40esimo al 70esimo giorno, visto che dopo il primo mese la maggior parte erano rimasti, la speranza di un attecchimento diretto superiore alla media del 5/10% c'era, dovrò essere paziente... :rolleyes:

    Spero davvero che tu possa ottenere un risultato al di sopra delle più rosee aspettative, che ti possa ripagare ,almeno in minima parte, di tutto quello che hai dovuto soffrire a causa di quegli interventi sciagurati....in bocca al lupo...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artù81 @ 6/12/2016, 10:06) 
    CITAZIONE (Thanemaxi @ 6/12/2016, 09:34) 
    Ho aggiornato il report fotografico a 90 giorni, quello che posso dire è che ho perso tantissimi capelli trapiantati dal 40esimo al 70esimo giorno, visto che dopo il primo mese la maggior parte erano rimasti, la speranza di un attecchimento diretto superiore alla media del 5/10% c'era, dovrò essere paziente... :rolleyes:

    Spero davvero che tu possa ottenere un risultato al di sopra delle più rosee aspettative, che ti possa ripagare ,almeno in minima parte, di tutto quello che hai dovuto soffrire a causa di quegli interventi sciagurati....in bocca al lupo...

    Ti ringrazio, sei molto gentile, crepi il lupo! ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Thanemaxi @ 20/10/2016, 14:21) 
    Guarda, ti posso dire che il chirurgo dell'intervento FUE del 1995 è deceduto circa una decina d'anni fa;

    Spero non per cause naturali o che almeno abbia sofferto ...

    Hai pensato ad una trico sulle cicatrici?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Hai pensato ad una trico sulle cicatrici?
    [/QUOTE]

    Sì ci ho pensato, prima del trapianto le coprivo con i capelli più lunghi, adesso vediamo la ricrescita e più in là potrei fare una trico sia sulle cicatrici che sulla ricevente...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    929
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Ti auguro davvero il meglio :) certo che lavori del genere sono qualcosa di assurdo, da tirare un colpo in mezzo agli occhi a chi li fa e tanti saluti :sick: :angry:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperatorfaust @ 7/12/2016, 00:26) 
    Ti auguro davvero il meglio :) certo che lavori del genere sono qualcosa di assurdo, da tirare un colpo in mezzo agli occhi a chi li fa e tanti saluti :sick: :angry:

    Grazie mille ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    143
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Oggi ho inviato a Bola le foto a 4 mesi: rispetto alle ultime dei 3 mesi la situazione sta leggermente migliorando, anche se, essendo un repair, so già che dovrò armarmi di sana pazienza...
    Incrociamo le dita... :rolleyes:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 4 MESI

    tn_20170107_130520_zpsaxaoejao
    tn_20170107_130212_zpsqqdr6yyd
    tn_20170107_125959_zpsbqlpkg5r
    tn_20170107_125726_zpssdibqpdw
     
    .
96 replies since 12/10/2016, 20:54   14877 views
  Share  
.
Open chat