REPORT DI LOSSNEVERAGAIN

4435 u.f dense pack strip con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lossnevergain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui a scrivere il report dopo 16 gg dalla surgey.
    Da metà 2013 che ho iniziato a pensare al trapianto di capelli quando la situazione dei miei capelli stava peggiorando in maniera repentina.
    Prima visita con Dr Tesauro il 05/02/2014 il quale mi conferma alopecia androgenetica accompagnata da telogen effluvio e dermatite seborroica a placche.
    Mi rimanda per la scelta dell'intervento chirurgico per infoltimento delle stempiature dopo la terapia (a base di minoxidil 5% con aggiunta di altri componenti; 1/4 di propecia al giorno e diversi shampii) a risoluzione completa del quadro clinico.

    Preoccupato dei sides di finasteride, decido di non assumerla ma continuare con integratori vitaminici forti e serenoa repens.

    La situazione continua a peggiorare e allora a novembre 2014 ho iniziato assunzione di propecia (1mg al giorno)
    I sides fortunatamente non li ho ancora avuti e spero di non averli mai in quanto diventerebbe un grande problema...che spiegazione dare alle donne che mi conoscono??? ahahahahahah

    Insomma, venendo al dunque...decido di sottopormi al trapianto con tecnica strip (per massimizzare il risultato rispetto alla fue) con il migliore al mondo (da quanto si dice in giro) il Dr. Hasson il 05/10/2016 dopo 3 visite fatte a Milano (2 con il Dr. Wong e ultima con Dr. Hasson)
    Nelle tre visite fatte a Milano, mi hanno sempre confermato entrambi che era possibile solo rifare HAIRLINE (frontal and temples) ma assolutamente non infoltimento nella zona del mid-scalp in quanto non troppo diradata e quindi pericoloso agire.

    Arrivato a Vancouver in clinica , visita pre operatoria del giorno 03/10/2016 il Dr. Hasson mi chiede se intendo infoltire la zona del mid-scalp in quanto potrebbe intervenire cercando di inserire in buco qc follicolo ma necessario ovviamente rasare la zona.
    ODDIOOOO PANICOOOOOOO...
    ci penso per due giorni e decido di non intervenire in quella zona per due motivi:
    - non volevo rasare
    - paura di un eventuale shock-loss che mi aveva lui stesso confermato in precedenza

    La situazione non era peggiorata nella zona del mid-scalp dal punto di vista del diradamento. Con propecia sembrerebbe essere stabile, di certo nessun miglioramento, ma quantomeno sembrerebbe essersi bloccato il diradamento, poi con pochissimo toppik riesco tranquillamente a coprire perfettamente tutto.

    Venendo al trapianto con tecnica strip, avevo sottovalutato il tipo di intervento, di certo non è una passeggiata...quindi un consiglio...PENSATECI BENE prima di farlo...io non ho avuto dolori post operatori, ho assunto antidolorifici solo la notte dell'intervento e basta ma parecchio fastidio ancora oggi, 2 gg dopo aver tolto le graffette metalliche in Italia dal Dr. Tesauro il quale ringrazio per la sua gentilezza e professionalità...mi ha anche tolto anche due crostoni nella zona delle tempie.

    La Cicatrice si è rimarginata perfettamente e risulta quasi invisibile.
    Nessun rossore nella zona ricevente, nè nella zona donante, tranne i buchi lasciati da quelle bellissime graffette metalliche.
    Sento un pò di dolore e fastidio nella zona del CROWN che dista circa 5/6 cm dalla zona donatrice....bah...non si riesce a capire il motivo....

    Ora attendo che vengano pubblicate le foto del pre e post intervento.

    Un saluto grandissimo ai miei compagni trapiantati conosciuti a Vancouver: PIOGAGLI e UgotaBanana e Frayzen87

    Edited by Lossnevergain - 22/10/2016, 14:40
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    ciao! in attesa delle foto ti faccio un grosso in bocca al lupo per il post ht ;)
     
    .
  3. Lossnevergain
        Like  
     
    .

    User deleted


    crepi il lupo... Giobby

    Un consiglio che posso dare a chi decide di sottoporsi ad un qualunque tipo di intervento chirurgico è assunzione di:
    - ARNICA (medicinale omeopatico disponibile sotto forma di compresse, fiale, granuli, ecc) sia prima che dopo intervento...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In bocca al lupo, faremo il post insieme, io una settimana prima di te ....dai stringiamo i denti che io più è' fatto, ora il dramma del
    Secondo mese e poi la speranza di vederci rinascere a poco a poco
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grande bari non potrò mai dimenticare quell'espressione sul tuo viso appena ti ho incontrato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn_DSCF7804
    tn_DSCF7806
    tn_DSCF7810
    tn_DSCF7811
    tn_DSCF7818
    tn_DSCF7819
    tn_DSCF7831
    tn_DSCF7834
    tn_DSCF7840
    tn_DSCF8254

    SURGERY

    tn_DSCF8412
     
    .
  7. Lossnevergain
        Like  
     
    .

    User deleted


    4432 grafts innestate di cui:
    - 1239 singole
    - 2962 doppie
    - 231 triple/quadruple

    dimensioni losanga: 25 cm x 1,5 cm

    ___________

    Ragazzi cosa vi pare?
    Il disegno dite che va bene? vi piace?
    Avevo chiesto al Dr. Hasson di chiudere di più le stempiature ma non era d'accordo e quindi ho accettato il suo consiglio.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Situazione di partenza invidiabile ... operazione Pulita e strategia impeccabile! Verrai una favola💪🏽
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lossnevergain @ 27/10/2016, 18:14) 
    4432 grafts innestate di cui:
    - 1239 singole
    - 2962 doppie
    - 231 triple/quadruple

    dimensioni losanga: 25 cm x 1,5 cm

    ___________

    Ragazzi cosa vi pare?
    Il disegno dite che va bene? vi piace?
    Avevo chiesto al Dr. Hasson di chiudere di più le stempiature ma non era d'accordo e quindi ho accettato il suo consiglio.

    Per chiudere di più le stempiature servivano più grafts,oppure avresti dovuto sacrificare un po' di densità e non sarebbe stata una scelta molto saggia,in bocca al lupo!
     
    .
  10. massimiliano77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Verrà un capolavoro!
     
    .
  11. G. Fawkes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seguo
     
    .
  12. Lossnevergain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Bola, potresti pubblicare le foto che ti ho inviato in data 18 maggio?
    Ti sono arrivate?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Non ho ricevuto le tue fotografie, puoi rimandarle ?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 8 MESI (FOTO SOTTO IL SOLE)

    tn_20170527_154848_zpszjsgbyrj
    tn_20170527_154944_zpst0gedjax
    tn_20170527_154940_zpsktutemop
    tn_20170527_154939_zpsrsvc47vp
     
    .
  15. Lossnevergain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come potete notare a 8 mesi la densità è veramente bassa, considerando le unità follicolari innestate (4432) solo per hairline e parietali.
    Per ora sono molto deluso del risultato.
     
    .
30 replies since 21/10/2016, 14:59   6511 views
  Share  
.
Open chat