REPORT di MilesDantes

4228 Grafts FUE con Dr. Koray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MilesDantes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cari amici, apro questo Topic per condividere con voi la mia recente esperienza alla clinica Asmed.
    Ho cominciato a perdere i capelli a vent'anni, ai tempi provai le soluzioni consigliate (Finasterid e Minoxidil), ma non notando miracolosi miglioramenti decisi di lasciar perdere il tutto dopo un po’ di mesi e di accontentarmi a portare un taglio di capelli molto corto. Arriviamo così ai primi mesi di quest’anno, quando venni a sapere che un mio lontano cugino era andato in Turchia a sottoporsi ad un trapianto di capelli, ottenendo risultati più che discreti. Sentendomi con questo cugino venni quindi a conoscenza di un mondo che fino a quel momento mi era del tutto estraneo, esisteva una possibilità concreta di combattere la perdita di capelli e valeva la pena informarsi meglio. Cercando su internet mi resi tuttavia conto che il dottore a cui si era affidato questo cugino non godeva poi di una così grande fama, a fronte di molti clienti soddisfatti ce n’erano anche molti che non avevano ottenuto i risultati sperati, questo mi fece desistere dall’idea di partire, insomma se dovevo sottopormi ad un intervento del genere avevo bisogno di garanzie più concrete.
    Fu così che trovai questo forum e la clinica del dottor Koray, leggendo i vari report dei pazienti decisi che la mia scelta non poteva che ricadere su questa clinica. Vi risparmierò il mio diario di viaggio perché già molti utenti hanno scritto della loro esperienza presso Asmed in maniera esaustiva, mi limiterò a confermare le loro parole, ho trovato una professionalità e una cordialità impareggiabili, al di sopra delle mie già alte aspettative, nulla è lasciato al caso, dal momento in cui si esce dall'aeroporto fino alla partenza si viene trattati con la massima cura. Ringrazio in particolare i miei due “angeli custodi”, Alessio e Essem (di cui sicuramente avrò sbagliato a scrivere il nome), che mi hanno seguito per tutto il tempo, le assistenti del dottore che si sono occupate dell’operazione e che non ho avuto modo di ringraziare a dovere, e ovviamente il dottore per la sua presenza, simpatia e bravura.
    Ora non mi resta che aspettare che questi mesi passino in fretta e sperare di potervi mostrare un bel risultato. Affido le foto scattate in clinica ad Alessio e provvederò a mandare all’amministratore del forum le foto che scatterò personalmente.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    ciao, attendiamo le foto... per il momento ti mando un grosso in bocca al lupo per il post ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    Ciao MilesDantes ... ti ringraziamo io e ESEN :lol: delle bellissime parole e anche il doc e l'intero
    team ti ricambiano i saluti e ti ringraziano per esserti fidato di noi!

    A breve postero' le foto ed info.. dammi qualche ora o 1 giorno :)

    A presto e in bocca al lupo!

    ALESSIO
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline

    ASMED SURGICAL MEDICAL CENTER
    DR KORAY ERDOGAN




    - ETÀ DEL PAZIENTE: 32
    - SCALA NW V
    - CAPACITÀ TOTALE ZONA DONATRICE: 7425 grafts

    * Densità zona Temporale, Parietale e Occipitale: 75 uf/cm2
    * Diametro del capello nella zona Parietale e Occipitale: 60 micron

    - DETTAGLI DELL'OPERAZIONE: 4228 grafts FUE estratte con punch manuale, diametro 0.7 e 0.8 mm.
    Incisioni realizzate mediante: lame di zaffiro, lateral slit.


    - Totale area trapiantata :110 cm2

    * 730 grafts singole
    * 2081 grafts doppie
    * 1314 grafts triple
    * 103 grafts multiple

    * Media generale del capello per grafts: 2.19

    - DISTRIBUZIONE DEGLI INNESTI: i 4228 graft sono state usate per ricostruire le zone FRONTALE, TEMPIE, MEDIANA e CHIERICA.
    - FINASTERIDE: Il paziente ha iniziato la cura 1 mese prima dell’operazione.


    PRIMA DELL'OPERAZIONE
    _DSC8246

    _DSC8235

    OPERAZIONE
    _DSC8471



    PRIMA DELL'OPERAZIONE
    _DSC8247

    _DSC8236

    OPERAZIONE
    _DSC8472



    PRIMA DELL'OPERAZIONE
    _DSC8248

    _DSC8237

    OPERAZIONE
    _DSC8473



    PRIMA DELL'OPERAZIONE
    _DSC8249

    _DSC8238

    OPERAZIONE
    _DSC8474



    PRIMA DELL'OPERAZIONE
    _DSC8250
    _DSC8239
    OPERAZIONE
    _DSC8475



    PRIMA DELL'OPERAZIONE
    _DSC8251

    _DSC8240

    OPERAZIONE
    _DSC8476



    PRIMA DELL'OPERAZIONE
    _DSC8253

    _DSC8242

    OPERAZIONE
    _DSC8478



    PRIMA DELL'OPERAZIONE
    _DSC8254

    _DSC8243

    OPERAZIONE
    _DSC8479



    PRIMA DELL'OPERAZIONE
    _DSC8255

    _DSC8244

    OPERAZIONE
    _DSC8480



    PRIMA DELL'OPERAZIONE
    _DSC8256_

    _DSC8245

    OPERAZIONE
    _DSC8481



    PRIMA DELL'OPERAZIONE
    _DSC8256

    _DSC8246_

    OPERAZIONE
    _DSC8482



    Edited by ASMED MANUAL FUE - 17/4/2017, 10:43
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 15 GIORNI

    tn_foto-5
    tn_foto-3
    tn_foto-2
    tn_foto-1
     
    .
  6. G. Fawkes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seguo!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ottimo. Ti seguo..
    Vorrei farti alcune domande....dopo 15 giorni come procede la tua vita? come ti senti? giri sempre con la testa "nuda"?
    Dalle foto che hai fatto si nota tanto la differenza tra gli indigeni e i trapiantati, è un effetto solamente delle foto oppure si nota tanto anche normalmente?
     
    .
  8. MilesDantes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, rispondo alle tue domande.
    Ho sempre girato a testa nuda, solo ora che sono nella fase "perdita di capelli" indosso un cappello per andare e tornare dal lavoro, ma me lo tolgo quando sono in negozio. Ho notato che le persone sono molto meno attente a questo genere di cose di quanto si pensi, per il mio lavoro ho a che fare con una quantità enorme di clienti e ti posso dire che i primi giorni mi chiedevano semplicemente perché mi fossi rasato, altri addirittura pensavano mi fossi fatto un taglio particolare, io ovviamente spiegavo che mi ero sottoposto ad un trapianto e loro rimanevano stupiti perché si ricordavano che io i capelli ce li avevo.

    Certo la fase successiva, quella che sto passando ora, è più difficile, perché lo stacco è molto più evidente e non si può nascondere in nessun modo. Io comunque mi faccio zero problemi al lavoro e aspetto che passi in fretta. Nel fine settimana invierò le foto aggiornate ad un mese dal trapianto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline

    6 MESI POST-OPERAZIONE

    V2_1aaa

    V2_2aaa

    V2_3aaa

    V2_4aaa

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    531
    Reputation
    +2
    Location
    Termoli (Cb)

    Status
    Offline
    senza parole, fantastico
     
    .
  11. frenkzappa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risultato a dir poco incredibile, e siamo solo a 6 mesi...
    Si potrebbero avere foto dei risultati intermedi (3,4 e 5 mesi) ?
    Altro appunto, nel titolo del report da 4200 e rotti grafts inseriti mentre nel post di Alessio da 4600 e rotti, qual e' il numero corretto?
    Gracias
     
    .
  12. MilesDantes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi,
    Purtroppo non ho scattato foto degli altri mesi, perché non si intravedevano grossi cambi di look. Il momento più difficile è stato sicuramente il secondo mese, quando si perde quasi tutto, poi già dal terzo e soprattutto dal quarto è un continuo crescere e rispuntare da un giorno all’altro.
    Per il numero di grafts non ti so dire, perché la somma dei numeri postata da Alessio è di 4228, anche se poi scrive 4600. Bisognerebbe chiedere a lui.

    Continuo a prendere regolarmente la fina prescritta.
    L’impatto dal vivo è sicuramente più forte rispetto alle foto, cercherò di aggiornare con più frequenza nei prossimi mesi. Personalmente sono già molto soddisfatto del risultato parziale, spero che migliori ancora in maniera esponenziale.
     
    .
  13. frenkzappa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miles, grazie per il feedback.
    Come ti vedi con i nuovi capelli in termini di pettinature? Vedi qualche limitazione o hai letteralmente L imbarazzo della scelta?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frenkzappa @ 10/4/2017, 23:12)
    Risultato a dir poco incredibile, e siamo solo a 6 mesi...
    Si potrebbero avere foto dei risultati intermedi (3,4 e 5 mesi) ?
    Altro appunto, nel titolo del report da 4200 e rotti grafts inseriti mentre nel post di Alessio da 4600 e rotti, qual e' il numero corretto?
    Gracias

    CITAZIONE (MilesDantes @ 17/4/2017, 10:35)
    Grazie ragazzi,
    Purtroppo non ho scattato foto degli altri mesi, perché non si intravedevano grossi cambi di look. Il momento più difficile è stato sicuramente il secondo mese, quando si perde quasi tutto, poi già dal terzo e soprattutto dal quarto è un continuo crescere e rispuntare da un giorno all’altro.
    Per il numero di grafts non ti so dire, perché la somma dei numeri postata da Alessio è di 4228, anche se poi scrive 4600. Bisognerebbe chiedere a lui.

    Continuo a prendere regolarmente la fina prescritta.
    L’impatto dal vivo è sicuramente più forte rispetto alle foto, cercherò di aggiornare con più frequenza nei prossimi mesi. Personalmente sono già molto soddisfatto del risultato parziale, spero che migliori ancora in maniera esponenziale.

    Ciao Ragazzi!
    Svista mia, scusate! :blink: :woot:

    Non é 4600 ma la somma degli innesti che avete detto ossia 4228graft -_- .

    Scusatemi ancora per l'accaduto.. aggiorno subito!

    A presto,
    ALESSIO

    P.S. MilesDantes, puoi vedere tu stesso nel foglio che ti abbiamo rilasciato a fine dell'operazione!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    bel lavoro!

    Inviato dal mio Galaxy Tab 4 10" tramite ForumFree App

     
    .
31 replies since 21/10/2016, 16:53   4782 views
  Share  
.
Open chat