Alopecia androgenetica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,664
    Reputation
    +189

    Status
    Anonymous
    Ho direttamente caricato le foto cliccabili.

    Ciao Luineiro se vuoi un mio consiglio, prima di andare dal dottor Gigli contattalo direttamente nella sua sezione qui nel forum, ti dirà lui eventualmente che esami portare dopo aver guardato le foto. Se vuoi posso spostare direttamente questa discussione nella sua sezione oppure ne apri una direttamente tu, come preferisci.

    CLICCARE PER INGRANDIRE

    Full_Size_Render_1

    Full_Size_Render_2

    Full_Size_Render

    image1

    image2

    image3

    image4
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,821
    Reputation
    +125

    Status
    Offline
    Ha tutta l'aria di a.a ...se hai notato reinfoltimenti sotto assunzione di complessi di vit b ,andrebbero verificate eventuali carenze.Occhio alla cosmesi (che sia delicata e non provochi pruriti/irrirazioni varie) e sembrerà sciocco presta attenzione se involontariamente "tiracchi" i capelli o fai spesso piastre per lisciarli (nel frattempo specie se avverti prurito o ti sembra di avere periodi di effluvio potresti applicare locoidon soluzione cutanea nelle zone interessate 2/3 volte a settimana prima di coricarti e vedere se ne trai giovamento)
     
    .
  3. luineiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì infatti ho appuntamento a fine novembre. Anche i dermatologi di Dermaclub guardando le fotografie mi ha detto che potrebbe trattarsi più di alopecia areata (la mia più grande fobia...) perchè è frontale e non è simmetrica. Comunque ti farò sapere, sei stato molto disponibile, grazie!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,664
    Reputation
    +189

    Status
    Anonymous
    Ok ma non ho capito, l'hai già contattato qui sul forum il dottore per chiedergli degli esami oppure no?
     
    .
  5. luineiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riguardo a prurito o irritazione non ne ho in realtà...la cute è priva di forfora o desquamazione, non passo la piastra in quella zona e uso solo shampoo e maschere delicate (naturali e privi di tutto...), non li lego mai. Paradossalmente ho i capelli più "belli" ora di quando avevo vent'anni, la cute in quel periodo era messa male...

    CITAZIONE (first_duty @ 24/10/2016, 16:41) 
    Ok ma non ho capito, l'hai già contattato qui sul forum il dottore per chiedergli degli esami oppure no?

    Eccomi scusa, ho letto i vostri messaggi ora tutti in una volta. Ho chiamato questa mattina in studio per prendere appuntamento a Torino, me l'ha dato per il 30 novembre, nel frattempo vorrei chiedergli appunto che esami portare, scrivo nella sua sezione all'interno di questo forum? Lui ha visto queste stesse foto ma sul forum di Salusmaster, proverò a ripubblicarle anche qui sperando di farlo nel modo corretto, grazie per averle caricate!!
     
    .
  6. luineiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 24/10/2016, 14:50) 
    Ho direttamente caricato le foto cliccabili.

    Ciao Luineiro se vuoi un mio consiglio, prima di andare dal dottor Gigli contattalo direttamente nella sua sezione qui nel forum, ti dirà lui eventualmente che esami portare dopo aver guardato le foto. Se vuoi posso spostare direttamente questa discussione nella sua sezione oppure ne apri una direttamente tu, come preferisci.

    Ciao First_duty, ho provato ad inserire le foto nella sezione del Dott. Gigli per chiedergli quali esami portare alla visita di fine novembre ma non riesco ad allegarle, posso chiederti di spostare questa discussione nella sua sezione? Così chiedo direttamente lì con le foto già a sua disposizione. Grazie infinite!

    Edited by first_duty - 24/10/2016, 17:19
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,664
    Reputation
    +189

    Status
    Anonymous
    Ok ne apro una io con le foto e le informazione principali.

    Fatto #entry599595080
     
    .
  8. luineiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite!
     
    .
22 replies since 23/10/2016, 13:31   1490 views
  Share  
.
Open chat