REPORT DI KRISTAN

3067 U.F. strip con dott. Piero Tesauro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,
    eccomi qua: ho 44 anni, ho cominciato dall'età di 25 anni a stempiarmi, oltre che a diradarmi sul crown, per cui ho pensato che fosse giunta l'ora di sottopormi ad un HT che fosse in grado di restituirmi un'immagine più gradevole e la voglia, ogni tanto, di farmi una foto senza avere il timore del risultato finale.
    Premetto che al primo incontro a Napoli il doc mi ha chiesto se seguissi una terapia: quando gli ho risposto che non ne seguivo nessuna eccetto l'aver utilizzato -direi una quindicina d'anni fa- del minoxidil per pochi mesi e senza regolarità, mi ha definito benevolmente "una bestia" :lol:
    Per completezza di cronaca, devo invece aggiungere che ho scoperto ugualmente all'età di 25 anni di essere affetto da sclerosi multipla recidivante-remittente e che dal 1999 curo con betainterferone: è un caso abbastanza lieve, ho un fisico che risponde bene al farmaco che non è affatto leggero e fortunatamente oggi, a parte un leggero appannamento del visus all'occhio destro (frutto del primo episodio mal curato), potrei sfidare chiunque a riconoscere in me dei segni esteriori che manifestano il progredire della patologia. Sono infine un "patito" del body building che negli ultimi ho praticato con dedizione assoluta, allenamenti costanti ed alimentazione ad hoc ottenendo buoni risultati.
    Il 26/10, come concordato, mi sono sottoposto all'intervento nel noto poliambulatorio milanese (e vi assicuro che il maggiore stress per me è consistito nel superare la paura di riprendere l'aereo dopo il 2001!! Ma è andato tutto bene, altrimenti non sarei qui a scrivere :P ): a Napoli in Maggio, con idee ancora poco chiare (da parte mia) su ciò volevo ottenere dal trapianto, concordai con il doc. che avrei inizialmente "ricoperto il crown" con 1700-1900 u.f. e che successivamente si sarebbe provveduto a infoltire o chiudere le tempie. Con l'avvicinarsi della data stabilita per l'intervento, ho cominciato ad avere le idee un pò piu chiare, ad avere più fretta di superare i miei "complessi" ed ho pertanto cominciato a comunicare telefonicamente alla segreteria che avrei voluto in un unico intervento infoltire sia crown che tempie. Il 25/10 tuttavia, all'incontro preparatorio con il doc., è risultato che le mie aspettative andavano oltre quanto lui (per motivi organizzativi) era in grado di effettuare il giorno successivo.
    Son pertanto riuscito a "strappargli" e farmi promettere che avrebbe eseguito un trapianto più grande di quello concordato: sono alla fine state impiantate 3067 u.f. di cui 2000 sul frontale e le restanti sul crown. Ho dovuto fare una scelta pragmatica: ho capito che in definitiva per me era più importante cambiare immagine sul "davanti" ed accontentarmi, per il momento, di quello che avanzava per destinarlo al crown che so già da ora probabilmente tra un annetto "rivisiterò" assieme ad un abbassamento dell'hairline.
    L'intervento sembra riuscito, è durato una decina d'ore ed adesso occorre calma e gesso :)
    Appena lo studio mi invierà le foto che ho già richieste, farò in modo che vengano postate condividendo -con chi vorrà- questa mia esperienza con esito mi auguro positivo.
    A presto

    Edited by kristan - 1/2/2017, 16:32
     
    .
  2. norman
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo KRISTAN

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ciao Kristan e grazie per il report. In bocca al lupo per la ricrescita. Alla fine hai iniziato qualche terapia per l'aga sotto consiglio di Tesauro oppure no?
     
    .
  4. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambi.
    Giusta osservazione Duty: da Maggio fino ad alcuni giorni prima dell'intervento nebulizzavo 1 ml di Carexidil 5% ed assumevo 1 cp di Sametrix mattina e sera.
    Ieri mattina, in sede di prima visita di controllo, mi è stata modificata la terapia nel seguente modo :
    1 cp di Sametrix al mattino per i prossimi 6 mesi;
    Propecia 0,5 mg alla sera;
    1 tavoletta al giorno di MSM longlife per i prossimi 3 mesi;
    Lozione galenica di Minoxidil base 2% che applico a capelli umidi ogni mattina.
    Di mia iniziativa ogni giorno assumo 1 capsula di estratto di the verde forte, una capsula di vitamina B super complex e prendo almeno 1,5 gr di proteine per Kg di peso corporeo (almeno 30-40 gr di isolate al 90%):

    Ciao

    Edited by kristan - 1/4/2017, 15:07
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    un grandissimo in bocca al lupo kristian
     
    .
  6. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Piogagli, crepi il lupo.

    Profitto per chiedere un consiglio ai più esperti di me: sto utilizzando per la scar "Iruxol" pomata, un velo sottile una volta al giorno. Il problema risiede nel fatto che con lo shampoo leggerissimo che sto facendo (sono ad appena a 48 ore dal trapianto), il velo di Iruxol non viene via....per cui poco fa ho dovuto applicare un ulteriore velo a quello di ieri e così immagino andrà domani. Ho paura che la scar, così facendo, non "respiri" e che il punto di applicazione diventi un ricettacolo di sostanze tutt'altro che sane. Sto sbagliando o mi faccio troppi problemi?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,308
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    posto io le foto

    nonquoto
     
    .
  8. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa, mi era parso di capire che fosse possibile così da sollevarti dal lavoro.
    Chiedo venia
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,607
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    in bocca al lupo per il post ht anche da parte mia ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,451
    Reputation
    +1,308
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn_IMG_4752_zpscmsow79a
    tn_IMG_4751_zpsjmayhcmm
    tn_IMG_4750_zpsumzqsayq
    tn_IMG_4763_zpsujefti4x
    tn_IMG_4762_zpss71pzmwa
    tn_IMG_4761_zpsshql2ejv
    tn_IMG_4760_zpsdemvcm2r
    tn_IMG_4759_zpsbwkwiatf
    tn_IMG_4758_zpsmcgtz8ml
    tn_IMG_4757_zpsljp8vbqc
    tn_IMG_4756_zpsdj8tx8qg
    tn_IMG_4755_zpszdbjbckt
    tn_IMG_4754_zps9ltkszm3
    tn_IMG_4753_zpsxy1mrq1g
    tn_IMG_4752_zpscmsow79a
    tn_IMG_4749_zps449anso2
    tn_IMG_4789_zpsbx6vcgos
    tn_IMG_4788_zpsx0o6eblo
    tn_IMG_4787_zpsoqqylt6p
    tn_IMG_4786_zpsgfcahnwb
    tn_IMG_4785_zpshh4ifetg
    tn_IMG_4784_zpsdqkkqaw9

    SURGERY

    tn_IMG_4958_zpsdzqpelql
    tn_IMG_4957_zpspf1a2cp8
    tn_IMG_4956_zps4ck2cqmc
    tn_IMG_4955_zps0xth6x1b
    tn_IMG_4954_zps2nwt28ui
    tn_IMG_4953_zpsind3xsn2
    tn_IMG_4952_zpsvjig1o1j
    tn_IMG_4951_zpsiokd9kj2
    tn_IMG_4950_zpskuubvrl4
    tn_IMG_4948_zpsfzv9ra9x
    tn_IMG_0080_zpsppnajcdf
    tn_IMG_4959_zpssa4qjzad
    tn_IMG_4960_zpsquxgwkad

    Edited by BOLA - 18/8/2017, 03:00
     
    .
  11. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giobby-sama @ 3/11/2016, 20:26) 
    in bocca al lupo per il post ht anche da parte mia ;)

    Crepi!! ;)
     
    .
  12. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    oggi sono al mio tredicesimo giorno post surgery: tutto sembra procedere bene. Ho tuttavia un dubbio/problema da fugare con urgenza: oggi avevo programmato con il mio dermatologo la rimozione delle staples (recarmi apposta a Milano presso lo studio del dr Tesauro avrebbe avuto, data la distanza da dove risiedo, poco senso). Stamani il dermatologo mi ha consigliato, guardate le graffette, di rimuoverle il prossimo venerdì!!
    Vi domando:questa posticipazione può creare problemi alla zona donor? Rimuovere le staples oltre 12 gg post surgery renderà più dolorosa l'estrazione? E' già capitato a qualcuno?
    Purtroppo tollero pochissimo il dolore e avendo guardato il breve video postato da Bola sulla rimozione delle staples, non vi nascondo che me la sto già facendo s...
    Grazie a chi vorrà rispondermi
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    No anzi penso sia meglio aspettare se le ferita ancora è lievemente fresca. Non tutti guariamo e cicatrizziamo alla stessa maniera, se ti ha visto e ha ritenuto sia meglio aspettare qualche giorno in più per me è meglio così!
     
    .
  14. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 7/11/2016, 15:32) 
    No anzi penso sia meglio aspettare se le ferita ancora è lievemente fresca. Non tutti guariamo e cicatrizziamo alla stessa maniera, se ti ha visto e ha ritenuto sia meglio aspettare qualche giorno in più per me è meglio così!

    Grazie mille!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Kristian io le ho tolte dopo 16 giorni 122 graffette se non erro in 18 minuti e tranne un leggerissimo fastidio non dolore nella parte centrale per 5-6 tutto molto easy
     
    .
171 replies since 28/10/2016, 12:15   29389 views
  Share  
.
Open chat