finalmente mi sono deciso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve ragazzi,non ho mai scritto,ma ho letto molto,ho provato a capire le varie esperienze che avete avuto
    Ho 33 anni,sinceramente ho sempre tenuto ai capelli per la mia immagine,ma all'età di 25 anni é iniziata la caduta lenta e inesorabile,percependo un continuo aumentare del mio disagio per questa situazione
    Perciò mi sono deciso di fare questa esperienza in prima persona
    Il trapianto verrà effettuato giovedì 4 novembre
    Purtroppo ho avuto un Po di problemi logistici per l'organizzazione del viaggio,ma dovrei aver risolto tutto
    Speriamo di arrivare e tornare,io non ho mai eseguite cure particolari

    Questa è la mia attuale situazione
    La clinica mi ha detto che per un buon risultato pensavano di stare tra i 3000/3500 fue,ovviamente con la possibilità di aumentare o di diminuire
    Attached Image
    ijjj

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Pre
    Attached Image
    pre

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Pre
    Attached Image
    pre

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Pre.
    Attached Image
    tmp_2055-IMG-20161101-WA00041882417717

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Pre
    Attached Image
    tmp_2055-IMG-20161101-WA0002-1315521212

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    ti fai operare con l'implanter pen o con la tecnica lateral slits?
    Vai tranquillo e in bocca al lupo ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Questi termini tecnici mi mettono in difficoltà 😂😂😂😂
    Penso con l'intervento classico a pen
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    QUOTE (lucajaiss @ 2/11/2016, 11:16) 
    Questi termini tecnici mi mettono in difficoltà 😂😂😂😂
    Penso con l'intervento classico a pen

    Il classico è l'altro, il lateral.
    L'intervento con l'implanter pen te lo fa direttamente il dott.Acar o il dott. Cinik, con il lateral solo l'apertura dei canali viene fatta da un dottore, il resto dell'intervento viene portato a compimento dai tecnici.

    Io mi sono operato un paio di mesi fa con il lateral lì da loro.
    Tieni presente che i tecnici turchi fanno questo lavoro ogni giorno per 5 gg la settimana.
    Nell'insertare i bulbi, sono spesso meglio di molti dottori, una velocità e una precisione incredibile.

    Se hai pagato i canonici 1.950€ o giù di lì, l'intervento è in lateral, se hai pagato di più, l'intervento è con l'implanter pen e il dott. Acar o il dott. Cinik.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Pino grazie per la delucidazione,la cifra che vado a spendere è quella che hai citato tu
    A te come sta procedendo?
    Una domanda se mi è possibile,sono un po preoccupato per i primi periodi,essendo che lavoro diciamo al pubblico,esteticamente per quanto si vede tra virgolette che ho fatto qualcosa alla mia testa?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    QUOTE (lucajaiss @ 2/11/2016, 12:05) 
    Pino grazie per la delucidazione,la cifra che vado a spendere è quella che hai citato tu
    A te come sta procedendo?
    Una domanda se mi è possibile,sono un po preoccupato per i primi periodi,essendo che lavoro diciamo al pubblico,esteticamente per quanto si vede tra virgolette che ho fatto qualcosa alla mia testa?

    Sono a due mesi e sta andando bene, anche se io avevo una situazione di partenza molto buona.
    I primi tempi soffri un po' l'aspetto riguardante il sociale, io avevo un mese di vacanza e me lo sono sparato.
    Com'è la tua attuale situazione?
    Quanti bulbi più o meno ti hanno preventivato?


    Devo darti un consiglio importante:

    vai lì con le domande, che dovrai rivolgere al dottore, ben chiare.
    SCRIVITELE!!!
    È probabile che sarete in 4 o 5 o 6 ad essere operati, la visita previa è abbastanza veloce, il dottore valuta la tua zona donante e poi disegna la linea frontale.
    Tutti i dubbi che ora hai devi scriverli, perchè tra l'emozione e il nervosismo è possibile che qualcosa ti sfugga e in 10 minuti ti ritrovi in sala operatoria.
    Il low cost ha dei pro e dei contro, tra i "contro" c'è il fattore tempo, cosicché gestisci bene e con autorità quei 10-15 minuti di visita.
    Devi essere lucido, devi sapere bene cosa vuoi, non devi dimenticarti niente, ok?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hai perfettamente ragione,a esser sincero mi sento un po un pesce fuor d'acqua,penso che non mi renderò molto conto da una linea disegnata un risultato futuro,anzi se mi potrei aiutare visto che hai lo hai fatto da poco,che domande dovrei fare?
    Comunque loro mi hanno detto dai 3000/3500
    Le foto di come sono messo ora le ho messe,ma non mi rendo conto se possono essere sufficienti per avere un buon risultato,a te quante ne hanno messe?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non avevo visto le tue foto, non so perché ma ieri non le visualizzavo.
    Hai i capelli corti e hai abbastanza indigeni, secondo me quasi nessuno ti sgama.

    Vedo che hai un po' di capelli bianchi, dunque non sei più un ragazzino .
    Scegli una linea conservatrice e andrai alla grande.
    Loro sono intervenuti tra i miei indigeni in 1º linea, infoltendo il tutto.
    Fortunatamente non ho avuto shock loss (la perdita dei tuoi capelli indigeni per trauma da operazione, anche se poi nei mesi, li recuperi), sapevo che erano bravini tra gli indigeni.


    A me ne hanno messi 3000, ho già tutta la donor recuperata, cosa importantissima.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    A proposito , ma stai prendendo la fina?
    È importante e non farti le pippe mentali per gli effetti collaterali.
    Provala, accettala mentalmente senza paura, poi se appaiono i sides (gli effetti collaterali, allora abbandoni), ma avvicinati a lei senza paura, accettala come se fosse un'amica.

    Non so quanti bulbi potranno utilizzare, ma anche questa è una pippa mentale che devi eliminare, questo appartiene alla valutazione del dottore, tu devi essere solo tranquillo e convinto della tua scelta.

    Con 3.500 bulbi e una linea conservatrice, secondo me vai alla grande.
    Te lo ripeto, vai tranquillo.
    Un grande in bocca al lupo, io sono due mesi avanti, per cui domandami ciò che vuoi tranquillamente.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ti ringrazio,domani si parte,sinceramente ho sentito il discorso di questi effetti collaterali,vedremo un po il tutto,
    Una domanda,ma per linea conservatrice,cosa si intende?
    In altra cosa,la clinica propone dei kit di 6 mesi o un anno di prodotti,tu cosa hai fatto?
    Comunque mi fa piacere che posso "usarti"come guida,almeno so su che strada andare
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Per linea conservatrice, intendo non abbassare la linea del frontale (tipo adolescente o scimmietta), ma lavorare sulla tua linea naturale.
    Devi "lavorare" anche in previsione futura che significa:
    -non giocarti tutti i bulbi della donante per abbassare la linea frontale, ma utilizzarli in maniera intelligente.
    -pensare che l'aga non riposerà mai e ti darà sempre battaglia (per questo ti dicevo che è tanto importante l'operazione che subirai, quanto la preservazione di ciò che hai)

    Per quanto riguarda il kit io ho deciso di acquistare il trattamento per un anno di complessi vitaminici (una pasticca tutti i giorni), un anno di biotina (una pasticca un giorno sì e uno no) e 6 confezioni di shampoo anti-caduta. Lo shampoo che ti regalano è quello che utilizzerai sino alla scomparsa delle croste. Ora lo sta utilizzando mia moglie e dice che è una bomba per quanto è buono (ha sostanze emollienti). Comunque sappi che puoi scegliere tu, non è offerta chiusa. Lo shampoo per 1 anno è un'offerta di 12 flaconi, da me ritenuta eccessiva e dunque dimezzata a 6 flaconi.
     
    .
95 replies since 1/11/2016, 15:21   10973 views
  Share  
.
Open chat