REPORT DI NEBIROS ENK'VARR

5265 u.f con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bellociaccio @ 19/11/2016, 17:44) 
    La nostra situazione di partenza e' pressoché simile

    Mmmmm a me non sembra proprio simile la vostra situazione di partenza ah bello

    CITAZIONE (oracolo1987 @ 19/11/2016, 18:14) 
    Buonissimo intervento con 5000 uf svolti alla grande,non mi piace tanto la cica però.

    Ha avuto un forte shockloss,la cicatrice si giudica non prima di 5-6 mesi quando assume la sua conformazione definitiva
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ottima la ricevente, in effetti una perdita così massiccia in donor non è ordinaria, ma, trattandosi di Hasson, non mi preoccuperei ...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque siano i miei piedi

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi!
    Il 13/12 ho fatto due mesi post-op
    La situazione è quella che vedrete nelle foto appena saranno postate da Bola
    La zona dello SL intorno alla scar è migliorata, anche se sempre molto visibile!
    Una piccola parte dei capelli impiantati ha retto e stanno crescendo normalmente (sopratutto sulle tempie)
    Grazie agli integratori ho l'impressione di avere i capelli molto più forti rispetto a prima, spero non sia solo una mia impressione!
    Ho fatto alcune foto da vicino in modo da vedere cica e l'area dello sl.
    Nella foto del crown si vede una riga netta, è una vecchia cicatrice di un infortunio sul lavoro, in clinica mi hanno assicurato di averla ricostruita.
    A presto!

    :woot: :woot:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI

    tn_1_zpssvid9mu2
    tn_2_zpswzywkxj5
    tn_IMG_8050_zpsnfgvbkhp
    tn_IMG_8053_zps9oioggw6
    tn_5_zpsrxd9alba
    tn_IMG_8056_zpsvune2tbs
    tn_IMG_8059_zpse8wsfpjm
    tn_IMG_8060_zps0zeajzgr
    tn_3_zpscaj4clyy

    tn_4_zps97z9p3bw
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il tuo "mostruoso" sl sta rientrando e dalle foto posso anche affermare che noto un miglioramento anche solo rispetto alla settimana scorsa penso che in mesetto dovrebbe coprirsi completamente e finalmente terminare questa parentesi da pirata .....
    grande in bocca al lupo adamo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque siano i miei piedi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piogagli @ 16/12/2016, 14:32) 
    il tuo "mostruoso" sl sta rientrando e dalle foto posso anche affermare che noto un miglioramento anche solo rispetto alla settimana scorsa penso che in mesetto dovrebbe coprirsi completamente e finalmente terminare questa parentesi da pirata .....
    grande in bocca al lupo adamo

    E quando sono Wilson....
    e quando sono Adamo....

    E tu? Mela stark o serpente?

    :woot:
     
    .
  7. Harveyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non avevo visto le foto a 2 mesi, dai che sta andando bene!
     
    .
  8. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Nebiros, la tua situazione iniziale assomigliava alla mia.
    Tu hai però fatto una megasession, io son rimasto a Milano con più di 2000 uf innestate in meno (troppo lontano il Canada per un aerofobo come me).
    Pazienza se dovrò fare una "ripassata" in futuro.
    Mi sembra proceda tutto bene ed un grosso in bocca al lupo da parte mia:)
    Segui soprattutto la terapia post surgery che, a quanto ho capito, resta una questione imprescindibile se un domani non vuoi pentirti di non aver fatto tutto ciò che era in tuo potere per ottenere il massimo del risultato possibile.
    Ti seguirò
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque siano i miei piedi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kristan @ 20/12/2016, 12:31) 
    Ciao Nebiros, la tua situazione iniziale assomigliava alla mia.
    Tu hai però fatto una megasession, io son rimasto a Milano con più di 2000 uf innestate in meno (troppo lontano il Canada per un aerofobo come me).
    Pazienza se dovrò fare una "ripassata" in futuro.
    Mi sembra proceda tutto bene ed un grosso in bocca al lupo da parte mia:)
    Segui soprattutto la terapia post surgery che, a quanto ho capito, resta una questione imprescindibile se un domani non vuoi pentirti di non aver fatto tutto ciò che era in tuo potere per ottenere il massimo del risultato possibile.
    Ti seguirò

    Ciao Kristan!
    Piacere e grazie per l'incoraggiamento!
    Seguo tutto alla lettera! Speriamo di andare sempre meglio (peggio di sicuro non può andare! :woot: ) !!
    A presto!

    :woot: :woot:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Guarda solo per lo spirito positivo che hai dimostrato verambete meriteresti demo Morselli in testa ...detto ciò a mio parere coprirai tutto in breve tempo ...i capelli cresciuti in un modo assurdo ...già troppo lunghi...penso veramente che tu abbia un capello stupendo e molto coprente...ormai i standard hassoniani li conosciamo a memoria ...la discesa comincia dal terzo mese e mezzo circa ....e piano piano ci si arriva ...complimenti ancora per lo spirito ....quello a prescinde non si trapianta
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque siano i miei piedi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bellociaccio @ 21/12/2016, 18:52) 
    Guarda solo per lo spirito positivo che hai dimostrato verambete meriteresti demo Morselli in testa ...detto ciò a mio parere coprirai tutto in breve tempo ...i capelli cresciuti in un modo assurdo ...già troppo lunghi...penso veramente che tu abbia un capello stupendo e molto coprente...ormai i standard hassoniani li conosciamo a memoria ...la discesa comincia dal terzo mese e mezzo circa ....e piano piano ci si arriva ...complimenti ancora per lo spirito ....quello a prescinde non si trapianta

    Che belle parole!!! Grazie mille!! Speriamo!
    Anche perché ti dirò.... dover passare il resto della vita a sentirmi chiamare Wilson da Piogagli mi mette un po' d ansia !!!

    :woot: :woot:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    no dai ora ora sei nella fase "GAVIOTA" altri 30 gg e ritorni monkey :woot:
     
    .
  13. Harveyy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Nebiros com'è la situazione a 3 mesi?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao Nebiros sei anche te alla soglia dei tre mesi come va ? Mi sono perso qualcosa:che terapia fai post surgery?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Member
    Posts
    1,021
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque siano i miei piedi

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi!
    Ho fatto tre mesi spaccati il 13!
    Sono fuori per lavoro fino a Domenica, lunedì mi faccio bello, mi trucco, scatto le foto e le invio!
    :wub: :wub:
    Per quanto riguarda la mia situazione.... vi dirò....
    Sono contento!
    Qualcosa comincia a spuntare su tempie e hairline, ogni giorno sempre di più!
    Lo SL posteriore sta rientrando, lentamente, ma comincio a vedere gli indigeni riapparire sempre più!
    Il crown.... beh... quello è str...o di suo, sta indietro... ma sono super fiducioso!

    :)

    Conte, come terapia post applico finasteride gel 2.5 tutte le notti prima di andare a dormire,
    Come integratori ho fatto due mesi con L hair force comprato in Canada ( L ho ripreso su internet ma la dogana italiana mi ha bloccato il pacco per ispezione sanitaria da 1 mese), ora invece vado con "Biotin & Folic Acid" e Ultra II entrambi della Nature's Plus, insieme al MSM ( quello preso in Canada, ma ho già pronto quello della hair LongLife)

    :woot: :woot: :woot:
     
    .
101 replies since 14/11/2016, 19:51   16924 views
  Share  
.
Open chat