certificato medico per trapianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eradun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. il 20 dicembre mi recherò ad Istanbul per effettuare un trapianto di capelli.
    Ho scelto questo periodo per cercare di sfruttare i giorni di festa in cui non dovrò lavorare e chiedere meno ferie.
    Mi stavo chiedendo se il mio medico di famiglia potrebbe darmi qualche giorno di "malattia" o se in realtà sono costretto a chiedere delle vere e proprie ferie per i giorni del periodo natalizio in cui l'azienda è aperta ed io dovrei lavorare.

    Grazie a tutti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    528
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    se prendi la mutua la puoi prendere al rientro in modo che se ricevi controlli fiscali ti trovano in casa.
    non prendere mutua se non puoi farti trovare in casa negli orari previsti.
    richiedi giorni di permesso pagati piuttosto.
     
    .
  3. Eradun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giocondo. Grazie per la risposta. Il mio problema era sapere se per questo tipo di operazione la potevo chiedere. Per i giorni dell'intervento ho già considerato le ferie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    528
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non so.
    ti dovrebbe rispondere chi ha gia'effettuato il trapianto come ha fatto.
    non so aiutarti su questo.
    quanti giorni vorresti farti a casa?
     
    .
  5. danygofi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,io ho preso ferie per i giorni dell'operazione e poi mi sono recato dal mio medico e mi sono fatto dare 15giorni totali di malattia,credo abbia messo convalescenza post operatoria sulla motivazione.quindi problemi zero.l'unico problema era che se lo avessi fatto in italia secondo la legge Brunetta avrei dovuto farmeli dare da chi mi ha operato.siccome io utilizzo l'elmetto obbligatorio per 7/8 ore non potevo di certo andare a lavoro,avrei rovinato tutto.secondo voi il cappello con elmetto sopra dopo quanto posso metterlo?
     
    .
4 replies since 17/11/2016, 00:39   588 views
  Share  
.
Open chat