REPORT DI DottorWhy

5462 u.f strip con Dr.Jerry Wong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DottorWhy.1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    Vi scrivo per condividere con voi l'esperienza che ho deciso di intraprendere, per avere vostre valutazioni obiettive, considerazioni o semplici consigli e contribuire all'arricchimento e alla crescita di questo forum.

    Dati della surgery

    Grafts: 5462
    Singole: 1714
    Doppie: 3006
    Triple e quadruple: 742
    Scar: 30.5 x 1.7

    Sono un ragazzo di 30 anni e dopo varie riflessioni e documentazioni, grazie a questo forum, decido di effettuare un ht con il dottor Wong che ho conosciuto ai vari consulti in Italia. Così prenoto l'intervento presso la clinica Hasson&Wong per il 31/10/2016 (per i dati aspettiamo che Bola li posti).
    Evito di descrivere l'intervento in quanto è stato descritto ampiamente in precedenza, posso solamente dire che è un intervento un po' stancante ma facilmente sopportabile, mi aspettavo di peggio (il forum prepara bene psicologicamente), nel senso che è un sacrificio ben accetto se da i risultati sperati, mi preoccupa più il post.
    Ho soggiornato nell'hotel parkinn molto comodo per la sua posizione dalla clinica (150m).
    Vorrei ringraziare Lorenzo, splendida persona che è sempre presente e ti delucida qualsiasi dubbio, e tutta l'equipe per il lavoro svolto e per la loro professionalità.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao Doc ti faccio un grosso in bocca al lupo
     
    .
  3. DottorWhy.1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Crepi il lupo Piogagli!!! :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    IMG_0360_zpsqcgy2r4y
    IMG_0361_zpshq0wtbkh
    IMG_0362_zps92pp6gbd
    IMG_0359_zpsaqs5jtky
    IMG_0363_zpsklwgnuvy

    SURGERY

    IMG_0367_zpsb8s6kua6
    IMG_0364_zpspor0pwox
    IMG_0366_zpsvmg23eyc
    IMG_0365_zpsfthdnnlj
    FullSizeRender_zps9dm0ypxr
     
    .
  5. DottorWhy.1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi... secondo voi che NW sono o spero ero?
     
    .
  6. Nw3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao. Innanzitutto ti faccio un grosso in bocca al lupo. Nella scala penso tu sia un 3/4 in avanzamento.
    Il mio caso è simile al tuo, anche se davanti sono qualche anno in vantaggio ma la strada che sto prendendo è identica alla tua.
    Qualche mese fa sono stato ai Vico sulti di roma da wong e mi ha preventivato quasi lo stesso intervento.
    Volevo chiederti se hai seguito cure prima del trapianto. Prendevi già fina o acidaro?

    Avodart

    Comunque sei andato da uno dei più bravi, il passo è fatto è se tutto va bene tra un anno starai una bomba atomica.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buona fortuna per il post!
    Caso interessantissimo.. sono certo verrai da copertina 😉
    Tra 18 gg toccherà a me, stessa clinica ma diverso dottore - Hasson -
    Seguiró il tuo caso con immenso piacere
     
    .
  8. DottorWhy.1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Nw3,
    Ti ringrazio per l'interesse e la tua risposta, comunque si ho iniziato circa 10 mesi prima fina... il dottor Wong a me aveva preventivato sui 4000-4500 grafts ma probabilmente ma poi sono riusciti a fare un prelievo più consistente (ho anche corretto leggermente l'hl). Adesso sono a 25 giorni e tutto sembra procedere bene, quello che mi preoccupa di più è il prossimo periodo e ritornare alla vita sociale. oramai i dadi sono tratti!!!
     
    .
  9. Nw3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un po' bisognerà tenere duro. Sul discorso della vita sociale sono certo che molti di quelli che magari ti facevano il verso ti verranno dietro a testa bassa.
    Ancora in bocca al lupo.
    A mè toccherà tra qualche mese.
     
    .
  10. DottorWhy.1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    moonlightmile grazie dell'interesse, un grosso in bocca a lupo anche a te per il futuro ht!!!
    Anche hasson è il top, ho scelto Wong anche per la sua bravura per i parietali..
    Cercherò di tenervi aggiornati il più spesso possibile...
     
    .
  11. DottorWhy.1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho inviato un po' di foto a Bola a 2 e 3 settimane per il resto tutto sembra andare da copione. Non scrivo tanto ma se volete sapere qualcosa nello specifico sarò lieto di rispondervi 😉.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Essendoci operati con differenza di una quindicina di giorni, nonostante il diverso doc, immagino che anche tu ti veda peggio del pre....
     
    .
  13. DottorWhy.1986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si gli indigeni sono più radi.... nel complesso mi vedo leggermente meglio la stempiatura/hl a causa dei trapiantati sopravvissuti (15-25%) che saranno destinati a cadere nei prossimi giorni, ovvero sarò come te tra 15 gg, o forse avere i capelli così corti ti da un senso di riempimento maggiore...
    Comunque sia adesso ci aspetta la fase di salita più ripida per poi vedere finalmente la discesa, anche se onestamente l'ho vissuta fino ad ora con serenità!
     
    .
  14. G. Fawkes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un' AGA che probabilmente potrebbe diventare come la tua situazione. Quindi ti seguo. Spero Aggiornerai fino alla fine. Grazie
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,398
    Reputation
    +1,300
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 SETTIMANE

    tn_IMG_7359_zpsnxy8xpps
    tn_IMG_7360_zpsb7rveo6j
    tn_IMG_7361_zps5jmcppcq
    tn_IMG_7362_zpsve7kibt9
     
    .
24 replies since 24/11/2016, 07:49   2859 views
  Share  
.
Open chat