Informazioni su Dr.Cole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve, ho fatto un consulto dal vivo a Roma il 4 Dicembre con il Dr.Cole per un trapianto con tecnica FUE e mi ha detto che sono un ottimo candidato all' intervento ed inoltre avrei la fortuna di essere operato in Italia a Roma verso la fine di Gennaio o primi di Febbraio a un costo di 3 euro a uf . La sua assistente , la Dott.ssa Chiara Insalaco è stata molto gentile e mi ha detto che sarebbe meglio fare un primo intervento con 2000 uf e in seguito farne un altro da 1500 per evitare lo shockloss. Detto questo , non ho trovato molto sui forum sul Dr.Cole e sarei particolarmente interessato a conoscere opinioni di pazienti o informazioni positive sul Dr. Cole in modo da rassicurarmi sulla scelta.
    Saluti. Nicolas
     
    .
  2. lele!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho fattto il consulto e mi ha ispirato parecchio (è stato uno dei pochi consulto in cui mi hanno misurato anche la densità del capello e dell area donatrice). Ma come mai ci sono così pochi report sul dottor cole? Non va così tanto in Italia??? O. In ne vale proprio la pena. Il prezzo non mi sembra male (fermi restando che non si tratta di Low co/st), se, come ho intuito, è uno abbastanza quotato (o almeno così pare). QuLcuno che può darci una mano in merito?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao , ci sono alcune risposte sul forum FUE CON DOTT.COLE e comunque penso non sia l'ultimo arrivato ma se arrivano altre conferme sarebbe meglio.
    Saluti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    102
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve, abbiamo qualche notizia sugli interventi fatti in Italia dal Dott.Cole?
     
    .
3 replies since 10/1/2017, 12:01   1059 views
  Share  
.
Open chat