Report cosmetica operazione 13/01/17

1500 uf doppia sessione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pazz089
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, vi scrivo ancora dall hotel a cui si appoggia la clinica, ho appena fatto l operazione presso la clinica cosmedica, tutti molto apprensivi anche se devo dirla tutta pecca un po' in professionalità forse, ma probabilmente è il loro modo di fare, ho subito una doppia operazione poiché ieri il dottore mi aveva fatto applicare solamente 1000 grafts, ma a mio parere insufficienti, c erano delle zone che mi rimanevano scoperto e che erano proprio quelle ad avermi deciso a fare l intervento, per fortuna avevo prenotato una notte aggiuntiva e oggi abbiamo fatto un secondo intervento, ne ha aggiunte altre 500, personalmente ne avrei voluta qualcuna in più ma il dottore non ne ha voluto sentire, probabilmente ho molti indigeni, ho cercato questo intervento per recuperare un po' l immagine di un paio di anni fa, comunque io altre 500 me l sarei piazzate qui e lì 😂😂
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao ho ricevuto le foto post chirurgia ma per un report corretto servono anche quelle della situazione di partenza.
     
    .
  3. Pazz089
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao bola me le faccio dare oggi in clinica e te le mando!
     
    .
  4. Tonio123
        Like  
     
    .

    User deleted


    E così sparì Pazzo089 inghiottito da un buco nero
     
    .
3 replies since 14/1/2017, 19:36   1045 views
  Share  
.
Open chat