Report oracolo 1987

2900 graft FUE con Dr. Zekeriya Kul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi scuso in anticipo per la mia grammatica non adeguata se leggerete qualche errore di troppo 😊,apro il mio report come detto nei giorni precedenti...
    Iniziamo col giorno 5 febbraio,arrivo al aereoporto verso le 6,30 con non poche complicazioni visto il traffico esagerato della domenica,infatti arrivo in ritardo per il check-in ma grazie al mio modo di essere convincente sono riuscito a partire,ore 7 parto dal aereoporto di Capodichino,ovviamente in compagnia della mia ragazza perché non mi va di affrontare una surgeri da solo,arriviamo al aereoporto di Istanbul verso le 10,30 ora turca visto che ci sono 2 ore di fuso,tra bagagli(fila esagerata e aereoporto grandissimo veramente)e taxi arriviamo alle 11,30 in hotel più ho meno ,mangiamo qualcosa e andiamo a letto visto che ci aspettano due giorni pesanti,primo giorno ore 7,30 scendiamo per fare colazione e poi dritti in clinica,dopo aver parlato e effettuato il disegno del hairline facendo fare tutto a lui ma dicendogli di non abbassare troppo perché preferisco un hairline un po' più alta ma con una densità maggiore, dopo di che il gentilissimo dottor kul e la sua bravissima assistente mi portano in sala operatoria e iniziamo,il dottore inizia con le punture di anestesia e dopo le punture della soluzione per indurire lo scalpo per i prelievi(punture abbastanza dolorose),il dott inizia con i prelievi,prelevando 1400 uf il primo giorno e dopo un po' innestandole nella parte destra dell hairline,finito la prima giornata di surgeri che più ho meno dura 5 ore si ritorna in hotel,dopo una mezz'ora di ritorno in hotel mangio qualcosa e prendo compressa di antibiotico e una di antidolorifico datomi dalla clinica,la maggior parte la passo in hotel in camera mia ,al massimo scendo solo un po' giù per cambiare aria ma non esco visto che non indosso nessun copricapo e non voglio rischiare di infezione,verso le 11 di sera dopo aver cenato andiamo ha dormire (dormire per modo di dire visto che sono stato quasi tutta la notte sveglio per la posizione è il cuscino della cervicale che avevo comprato per mettermi intorno al collo per non rischiare di girarmi sul letto e far saltare qualche UF),iniziamo il secondo giorno ,sempre sveglia alle 7,30,andiamo a fare colazione e subito in clinica ,stesse procedure del giorno prima tranne il disegno del hairline ovviamente,il secondo giorno per me è stato un po' più doloroso infatti anche dopo l anestesia ho sentito un po' di dolore anche durante gli innesti nella parte sinistra del hairline,estrazioni secondo giorno 1500 UF,dopo finita la seconda giornata di surgeri durata sempre 5 ore come il primo giorno,ringrazio il dottore kul e la sua assistente mi danno medicine come il primo giorno e anche shampoo e bepantenol da usare dopo due giorni dalla surgeri,e ritorno in hotel dove pranzo prendo le medicine e mi riposo un po',la sera scendo un po' giù per prendere un po' di aria fresca al ingresso del hotel,prenoto la cena e poi vado a trovare un nostro amico del forum che si opererà oggi ,ragazzo veramente gentilissimo ,facciamo quattro chiacchiere gli spiego un po' tutta la mia esperienza poi ci salutiamo e gli do un in bocca al lupo per la sua surgeri😉,io scendo giù per cenare con la mia ragazza dopodiché saliamo in camera ,ci vediamo un Bell film sul mio smartphone e poi tutti ha dormire..Ed eccomi qui terzo giorno ,giorno che ritornerò nella mia bellissima Italia, Istanbul e bellissima nnt da dire,ma come si dice casa e semore casa 😄😄😄.Nei prossimo giorni vi terrò aggiornati della mia situazione,appena tornerò a casa stasera invierò Delle foto della mia testolina 😆

    IMG_20170208_090736


    Edit titolo con aggiunta numero graft e dottore, first

    Edited by first_duty - 12/2/2017, 17:16
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    primo! :D
    un grosso in bocca al lupo per il post ht ;)

    posso chiederti che cure stai facendo?
     
    .
  3. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille giobby-sama,😉

    Per ora non effettuo cure,assumo solo integratori (anacaps,biodermatin)e uso shampoo al ketakonzanolo (triatop).
     
    .
  4. iceman01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evvai congratulazioni oracolo!!!
    Seguo con molto interesse, ancora auguri per tutto!!!
     
    .
  5. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille iceman
     
    .
  6. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia, Oracolo :)
     
    .
  7. mister1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    big!! ASpettiamo le foto!

    Pensi di iniziare a prendere finasteride?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    beh ti sei tolto il dente dai....
    scherzi a parte congratulazioni ed in bocca al lupo per tutto.
     
    .
  9. PIPINO SWAG
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande oracolo! seguirò con interesse il tuo report . Il lavoro sembra pulito attendiamo aggioramenti :)
     
    .
  10. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti voi per il sostegno che mi date,mister non credo di iniziare cure ne con finasteride che mi crea sides non indifferenti,ne con minox visto che me sono allergico purtroppo

    IMG_20170208_194550

    IMG_20170208_194708

    IMG_20170208_194610

    IMG_20170208_194637

    IMG_20170208_194341

    IMG_20170208_194237

    Aspetto vostri giudizi,di tutti voi ,sia positivo che negativi ovvio.😉

    Scusate se ho postato io le foto ma purtroppo o l email bloccata :sick:
     
    .
  11. PIPINO SWAG
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bello :) anche se sembravi piu' cazzuto stempiato ahahah cmq la donor come ti sembra? si vedono molto i prelievi ma sei fresco fresco quindi per adesso secondo me sei perfetto.
    quando hai tempo posti il numero di graft singole doppie multiple? e il totale di uf che ti sono state innestate così per avere un quadro completo
     
    .
  12. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora le UF sono 2900 più ho meno, purtroppo il calcolo di singole ,doppie ,e triple non mi è stato dato,l hairline lo chiesta io al dottore di farla un po' più tondeggiante e gli ho chiesto Di innestare a densità più alta ,infatti non ha abbassato tantissimo hairline purtroppo,a me come me la fatta non è che mi fa impazzire purtroppo,forse ne guadagnerà di densità almeno credo,la donor purtroppo non mi piace tantissimo è vero che è solo al inizio però in aereoporto ho visto decine di ragazzi operati in altre cliniche molto più economiche (e sapere di che cliniche parlo senza che le nomino)con prelievi più omogeneo e donor messe meglio della mia come prelievi,forse l'unica pecca del dott kul e proprio le estrazioni della donor non troppo omogenee.comunque per adesso dando un voto da 1 a 10 per la mia soddisfazione del trapianto e 8 dottore e assistente molto gentili e premurosi,avrei dato qualcosa di più se la donor sarebbe stata più omogenea come prelievi (aspettando i prossimi mesi per la ricrescita ovviamente),voto alla clinica 8 molto bella,voto al hotel 6 molto bello si mangia bene però molto ma molto sporco nelle camere purtroppo,voto alla città 8 e mezzo davvero una città stupenda,voto a firat 10,ragazzo straordinario sempre disponibile,senza lui non avremmo potuto fare nnt veramente..
     
    .
  13. Artù81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Oracolo...la Donor sembra provata ma forse è l impressione del momento...l Hairline sembra molto aggressiva ...mi piace... Spero ricresca tutto...sai a che densità ha innestato e quante uf ti rimangono per eventuali prossimi interventi considerando che non effettui cure?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    In bocca al lupo !!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex founder di UBF

    Group
    Member
    Posts
    6,332
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    La densità non è altissima ma sicuramente basta, mi sembra un buon intervento.. Stai sereno e attendi senza stressarti
     
    .
395 replies since 8/2/2017, 08:08   29772 views
  Share  
.
Open chat