Servizio Trapianto Capelli Low Cost in Turchia - Quinta Colonna - Rete Quattro

puntata del 20/02/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +277

    Status
    Anonymous
    ciao a tutti,
    di seguito il link al servizio "Trapianto Capelli Low Cost in Turchia" della trasmissione Quinta Colonna andato in onda ieri sera su Rete Quattro.
    Possiamo scrivere qui le considerazioni.

    Buona visione!
    www.video.mediaset.it/video/quinta_...hia_692785.html

    Edited by Stefano.R - 28/3/2019, 10:48
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bella giobby bella idea. Ma sbaglio o anche con le iene era sempre serkan?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    -1
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    Un servizio senza infamia e senza lode direi, in tre minuti non si poteva dire di più. Non mi sono operato da Serkan, ma sembra che in rapporto a quanta gente si rivolge a lui gli insuccessi non siano poi tanti....anzi
     
    .
  4. Neotess
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    posso sapere se lecito a chi ti sei rivolto per il trapianto?
    Non so come valutare
    Grazie
     
    .
  5. cr7bomber
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio propio vedere tra 10 anni questi pazienti operati senza nessun criterio e standard con parametri alti come sono felici.Andate andate che ora è tutto bello.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cr7 cosa potrebbe succedere? Me lo sono chiesto anche io anche perché due o tre sembravano proprio capelloni. Cmq che forza tutti con la Fascia. Ma serve anche qualcosa o è solo estetica?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    -1
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neotess @ 22/2/2017, 00:38) 
    Ciao,
    posso sapere se lecito a chi ti sei rivolto per il trapianto?
    Non so come valutare
    Grazie

    Io dal dot Tayufun, sempre in Turchia, e mi sono trovato bene
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brooklyn7 @ 22/2/2017, 06:52) 
    Cr7 cosa potrebbe succedere? Me lo sono chiesto anche io anche perché due o tre sembravano proprio capelloni. Cmq che forza tutti con la Fascia. Ma serve anche qualcosa o è solo estetica?

    La fascia serve per contenere il gonfiore post intervento. All'aeroporto Ataturk di Istanbul sembra un convegno permanente di tennisti! :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +277

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brooklyn7 @ 21/2/2017, 22:10) 
    Bella giobby bella idea. Ma sbaglio o anche con le iene era sempre serkan?

    ciao Brooklin7,
    se non ricordo male, si.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie giobby. Si ho visto vero tutti tennisti Eheh anche in giro per le strade si può osservare nel video. Ma solo in Turchia fanno mettere queste fasce? Perché da quanto ho capito altri fanno mettere cappelli o addirittura niente. Sembra proprio un trademark turco
     
    .
  11. cr7bomber
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brooklyn7 @ 22/2/2017, 06:52) 
    Cr7 cosa potrebbe succedere? Me lo sono chiesto anche io anche perché due o tre sembravano proprio capelloni. Cmq che forza tutti con la Fascia. Ma serve anche qualcosa o è solo estetica?

    Vuoi sapere cosa succede?Da quello che leggo è molto semplice basandosi sui fondamenti del forum e del mondo dei trapianti.Inanzitutto viene deturpata e tolta in modo definitivo la zona donatrice per ogni singolo paziente non curandosi dell'etá dello stato di calvizie e se fanno cure farmacologiche.È uno specie di industria all'ingrosso dei trapianti(è un intervento estetico non una giornata di turismo nel weekend con ryanair).Quindi molto probabile che un paziente di 40 anni con una calvizie oramai abbastanza conclamata e meno aggressiva può ritenersi sodisfatto di quel risultato avuto.Ma invece tutte le persone operate e parliamo del 90% per me senza utilizzare dei criteri e degli standard alti sia come valutazione pre trapianto sia come approccio chirurgico in base alla regola del 3(etá,cure,calvizie nw)saranno destinati all'incertezza e all'oblio del futuro propio.Per questo dico andate andate.Che del doman non ve certezza.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cr7bomber @ 22/2/2017, 09:50) 
    È uno specie di industria all'ingrosso dei trapianti(un intervento estetico non una giornata di turismo nel weekend con ryanair).
    Che del doman non ve certezza.

    Opinione rispettabile ma discutibile: La Turchia ha molti chirurghi di fama, mi viene in mente Koray ( con prezzi occidentali).
    Che del doman non ve certezza vale per tutto.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ho visto che si è operato un ragazzo di 24 anni tipo.. ma se l alopecia avanza dopo il trapianto cosa succede??
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (X94X @ 22/2/2017, 13:28) 
    Ho visto che si è operato un ragazzo di 24 anni tipo.. ma se l alopecia avanza dopo il trapianto cosa succede??

    Succede che si ritrova una striscia di capelli davanti e poi il vuoto, ovviamente. Il primo trapiantato che ho conosciuto di persona era così, aveva perso i capelli in hairline già dai 18 anni e si era operato a 22 o 23, poi l'AGA aveva continuato fino a fare piazza pulita di tutto il mid e crown. Io l'ho conosciuto che aveva 30 anni circa, ovviamente si rasava ma l'attaccatura si vedeva comunque e l'effetto era bizzarro...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +277

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (X94X @ 22/2/2017, 13:28) 
    Ho visto che si è operato un ragazzo di 24 anni tipo.. ma se l alopecia avanza dopo il trapianto cosa succede??

    ottima domanda.
    se l'aga avanza bisogna valutare di:
    - stabilizzarla/ rallentarla/ farla regredire con terapia
    - inseguirla con ritocchi e/o escamotage
    - accettarla magari rasandoti e sperando che i segni sia in ricevente che in donor non siano troppo visibili.

    pianificare la strategia di un trapianto è una cosa più complessa di quanto si pensi. Cure per stabilizzare l'alopecia, zone di intervento, disegno dell'hairline conservativo o meno, aspettative sulla resa finale sono alcuni tra i fattori da considerare ;)
     
    .
52 replies since 21/2/2017, 20:20   9665 views
  Share  
.
Open chat