Servizio Trapianto Capelli Low Cost in Turchia - Quinta Colonna - Rete Quattro

puntata del 20/02/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cr7bomber
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianverd @ 22/2/2017, 11:37) 
    CITAZIONE (cr7bomber @ 22/2/2017, 09:50) 
    È uno specie di industria all'ingrosso dei trapianti(un intervento estetico non una giornata di turismo nel weekend con ryanair).
    Che del doman non ve certezza.

    Opinione rispettabile ma discutibile: La Turchia ha molti chirurghi di fama, mi viene in mente Koray ( con prezzi occidentali).
    Che del doman non ve certezza vale per tutto.

    Mi sa che non mi sono spiegato bene.Koray è un professionista mica operano 20 persone al giorno riempendo i pulmini da gita turistica ma sopratutto é un chirurgo non un dermatologo come Serkan e gli assistenti di Koray sono professionisti medici non ragazzi usciti dalle superiori come da Serkan.Spero che ora hai capito bene il senso del discorso.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +276

    Status
    Anonymous
    ciao vi ricordo che è vietato fare confronti diretti fra cliniche!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 22/2/2017, 13:43) 
    CITAZIONE (X94X @ 22/2/2017, 13:28) 
    Ho visto che si è operato un ragazzo di 24 anni tipo.. ma se l alopecia avanza dopo il trapianto cosa succede??

    ottima domanda.
    se l'aga avanza bisogna valutare di:
    - stabilizzarla/ rallentarla/ farla regredire con terapia
    - inseguirla con ritocchi e/o escamotage
    - accettarla magari rasandoti e sperando che i segni sia in ricevente che in donor non siano troppo visibili.

    pianificare la strategia di un trapianto è una cosa più complessa di quanto si pensi. Cure per stabilizzare l'alopecia, zone di intervento, disegno dell'hairline conservativo o meno, aspettative sulla resa finale sono alcuni tra i fattori da considerare ;)

    Capisco grazie mille del chiarimento.
    Ma non sarebbe buono se l alopecia avanza, intervenire con un altro trapianto?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,441
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (X94X @ 23/2/2017, 03:56) 
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 22/2/2017, 13:43) 
    ottima domanda.
    se l'aga avanza bisogna valutare di:
    - stabilizzarla/ rallentarla/ farla regredire con terapia
    - inseguirla con ritocchi e/o escamotage
    - accettarla magari rasandoti e sperando che i segni sia in ricevente che in donor non siano troppo visibili.

    pianificare la strategia di un trapianto è una cosa più complessa di quanto si pensi. Cure per stabilizzare l'alopecia, zone di intervento, disegno dell'hairline conservativo o meno, aspettative sulla resa finale sono alcuni tra i fattori da considerare ;)

    Capisco grazie mille del chiarimento.
    Ma non sarebbe buono se l alopecia avanza, intervenire con un altro trapianto?

    Si, se la donor lo permette
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +276

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (X94X @ 23/2/2017, 03:56) 
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 22/2/2017, 13:43) 
    ottima domanda.
    se l'aga avanza bisogna valutare di:
    - stabilizzarla/ rallentarla/ farla regredire con terapia
    - inseguirla con ritocchi e/o escamotage
    - accettarla magari rasandoti e sperando che i segni sia in ricevente che in donor non siano troppo visibili.

    pianificare la strategia di un trapianto è una cosa più complessa di quanto si pensi. Cure per stabilizzare l'alopecia, zone di intervento, disegno dell'hairline conservativo o meno, aspettative sulla resa finale sono alcuni tra i fattori da considerare ;)

    Capisco grazie mille del chiarimento.
    Ma non sarebbe buono se l alopecia avanza, intervenire con un altro trapianto?

    si, per "ritocco" intendevo intervenire nuovamente chirugicamente.
    Come dice daftpunk, area donante permettendo (in termini di unità follicolari disponibi nonché stato qualitativo della donor stessa)
     
    .
  6. cr7bomber
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X94X @ 23/2/2017, 03:56) 
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 22/2/2017, 13:43) 
    ottima domanda.
    se l'aga avanza bisogna valutare di:
    - stabilizzarla/ rallentarla/ farla regredire con terapia
    - inseguirla con ritocchi e/o escamotage
    - accettarla magari rasandoti e sperando che i segni sia in ricevente che in donor non siano troppo visibili.

    pianificare la strategia di un trapianto è una cosa più complessa di quanto si pensi. Cure per stabilizzare l'alopecia, zone di intervento, disegno dell'hairline conservativo o meno, aspettative sulla resa finale sono alcuni tra i fattori da considerare ;)

    Capisco grazie mille del chiarimento.
    Ma non sarebbe buono se l alopecia avanza, intervenire con un altro trapianto?

    Uno dei tanti problemi di questa clinica di Serkan e di molte lowcost è che operano non preservando la zona donatrice.Non ci stá un consulto medico paziente prima del trapianto.Come in un film di fantascienza alla Matrix il paziente è utilizzato a livello industriale solo per poter cercare di arrivare allo scopo della ricrescita senza capire la differenza individuale di ogni paziente.Cioè cure farmacologiche,nw paziente ed evoluzione calvizie,l'etá,questi fattori per loro non contano e qui casca l'asino per me.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cr7bomber @ 23/2/2017, 09:48) 
    Uno dei tanti problemi di questa clinica di Serkan e di molte lowcost è che operano non preservando la zona donatrice.Non ci stá un consulto medico paziente prima del trapianto.Come in un film di fantascienza alla Matrix il paziente è utilizzato a livello industriale solo per poter cercare di arrivare allo scopo della ricrescita senza capire la differenza individuale di ogni paziente.Cioè cure farmacologiche,nw paziente ed evoluzione calvizie,l'etá,questi fattori per loro non contano e qui casca l'asino per me.

    Hai ragione, però c'è da dire che chi decide di affidarsi ad un servizio dal prezzo competitivo, dovrebbe essere consapevole di dover rinunciare a qualcosa. Dovrebbe essere cura di chi vuole tentare quella strada del trapianto informarsi, farsi visitare prima da dottori in gamba e pianificare il suo percorso ideale...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Il problema è che non ho mai visto foto di persone che hanno fatto il trapianto in quelle cliniche a distanza di qualche anno.. perche a me sinceramente non mi dispiacerebbe farlo piu avanti da loro, perche mi basterebbe tenere i capelli anche fino ai 40 37 anni
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Non credere X94X, il tempo passa veloce e quell'età arriva in fretta. Poi vorrai arrivare coi capelli ai 60 e poi oltre. :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ahahahaha non lo metto in dubbio flavio.. magari al massimo fai qualche ritocco, donor consentendo vabbé
     
    .
  11. lellojo1
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non ricordo male la fascia serve per non fare scendere l'anestesia (almeno così hanno detto), e comunque per quanto mi riguarda, il servizio ha fatto veramente pena.
    Li hanno derisi tutti...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lellojo1 @ 24/2/2017, 13:31) 
    se non ricordo male la fascia serve per non fare scendere l'anestesia (almeno così hanno detto), e comunque per quanto mi riguarda, il servizio ha fatto veramente pena.
    Li hanno derisi tutti...

    Ho visto il servizio. Uno scandalo, se Del Debbio è un giornalista serio, io sono Ibrahimovic. Derisi tutti, dal primo all'ultimo. Ho parlato con un ragazzo che era in trasmissione, su facebook, lui era felice per il servizio. Io mi sarei incazzato a bestia.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (johs88 @ 25/2/2017, 12:59) 
    Ho visto il servizio. Uno scandalo, se Del Debbio è un giornalista serio, io sono Ibrahimovic. Derisi tutti, dal primo all'ultimo. Ho parlato con un ragazzo che era in trasmissione, su facebook, lui era felice per il servizio. Io mi sarei incazzato a bestia.

    Ma io mi sarei rifiutato di farmi intervistare da chi fa un programma del genere, al massimo avrei fatto eccezione per una trasmissione che si occupa di medicina. Se non sei un fesso sai già in partenza che quelli tratteranno la questione dal punto di vista del fenomeno di costume.
    Ma c'è gente che per apparire in TV farebbe di tutto, indipendentemente dalla figura che ti faranno fare, andare in onda è considerato un successo di per se, al giorno d'oggi...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eh vabbè, c'è gente disposta a mettere piede in cessi di trasmissioni pur di avere un attimo di notorietà. Quel giorno in studio c'era Francesca Cipriani in veste di "consulente", per dire..
     
    .
  15. MAXBER
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vi dico questo. Mi sono operato da lui a novembre e ad oggi sono più che soddisfatto. Mi ha messo 3200 bulbi. Il giorno dopo l'intervento, mi hanno fatto il Prp. Ho degli amici che si sono operati in Italia ed hanno speso circa 7000 euro. Essi mi dicono che se avessero saputo prima di Serkan, sarebbero andati li. Ogni volta che ho un dubbio, mando un messaggio su Whatsapp e mi rispondono nel giro di 1 ora. Conosco 1 ragazzo che ha mandato le foto (sempre a Serkan) e gli è stato risposto che ad oggi non era idoneo al trapianto. A me dalle foto che mandai, avevano detto 2800 bulbi e alla fine me ne hanno messi di più. Lo coniglio vivamente a tutti. Saluti
     
    .
52 replies since 21/2/2017, 20:20   9665 views
  Share  
.
Open chat