Servizio Trapianto Capelli Low Cost in Turchia - Quinta Colonna - Rete Quattro

puntata del 20/02/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +276

    Status
    Anonymous
    ciao MAXBER,
    apri un report in questione sezione https://bellicapelli.forumfree.it/?f=11141718 ;)
     
    .
  2. orsogrigio55
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, anche io sono contro le cliniche low cost in Turchia per tutti gli aspetti già citati nei commenti precedenti: non è possibile conoscere il chirurgo se non il giorno prima dell'intervento, valutazioni fatte tramite foto o scritte su whatsapp, maxiprelievi che esauriscono la disponibilità della zona donatrice o, se va male, la danneggiano senza possibilità di intervenire, ecc...
    Per come la vedo io, la medicina e tutto quello che concerne la salute dovrebbe presentare altre caratteristiche e soprattutto maggiore serietà
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cr7bomber...,perdonami ma non sono del tutto d accordo con ciò che scrivi
    Penso che prima che un paziente si operi passi da un dermatologo o anche dalla propria coscienza
    Che probabilmente gli darà qualche consiglio. ..
    Sono Dell idea che prima che qualcuno si operi possa capire e valutare anche da solo
    Se è il momento adatto
    Se la calvizie è in corso
    E se le uf preventivate siano troppe
    Sé fa cure
    Senza dare per scontato che ognuno ha le proprie aspettative su un ht
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    -1
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    A riguardo non sottovaluterei neanche il ruolo di forum come questo, nei quali, oltre ai pareri di utenti molto esperti (e pluritrapiantati), si rinvengono le testimonianze di agati rivoltisi alle varie cliniche, ognuno con situazioni particolari, tra le quali si può rinvenire quella più simile alla propria, facendosi un'idea sul da farsi, anche in base alle proprie risorse e alle proprie aspettative
     
    .
  5. Michele I
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neotess @ 22/2/2017, 01:38) 
    Ciao,
    posso sapere se lecito a chi ti sei rivolto per il trapianto?
    Non so come valutare
    Grazie

    Le esperienze sono sempre personali... personalmente ho avuto ottimi riscontri dall'Albania.

    CITAZIONE (orsogrigio55 @ 4/4/2017, 18:38) 
    ciao, anche io sono contro le cliniche low cost in Turchia per tutti gli aspetti già citati nei commenti precedenti: non è possibile conoscere il chirurgo se non il giorno prima dell'intervento, valutazioni fatte tramite foto o scritte su whatsapp, maxiprelievi che esauriscono la disponibilità della zona donatrice o, se va male, la danneggiano senza possibilità di intervenire, ecc...
    Per come la vedo io, la medicina e tutto quello che concerne la salute dovrebbe presentare altre caratteristiche e soprattutto maggiore serietà

    Non condivido assolutamente per esperienza persona, non che mi piaccia particolarmente il modo di lavorare e di pubblicizzarsi in Turchia, ma posso dire con certezza che ho visto delle vere barbarie eseguite da dottori italiani anche famosi!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Michele...,sei iscritto da 39minuti,ed hai mandato due messaggi su una clinica albanese,non per diffidare...
    Illustraci la tua esperienza positiva
    Io posso solo dire che su questo forum c è una discreta ESPERIENZA
     
    .
  7. Michele I
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vogliovincere892 @ 5/4/2017, 00:22) 
    Michele...,sei iscritto da 39minuti,ed hai mandato due messaggi su una clinica albanese,non per diffidare...
    Illustraci la tua esperienza positiva
    Io posso solo dire che su questo forum c è una discreta ESPERIENZA

    Cosa vuoi sapere? Posso dirti che il metodo usato è quello fue, che c'è molta professionalità, molta ma molta accoglienza e attenzione al paziente infatti non si fanno più di due trapianti al giorno.
    Il costo poi... inferiore a quello di molti altri!
    Ad ogni modo in generale penso che in molti siano bravi e non sono da discriminare altri dottori solo perchè non italiani.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Volevo sapere se ci puOi mostrare la tua esperienza in Albania,le parole costano ancora meno
    Sono gratis
    Detto ciò penso che in pochi negli ultimi anni si siano operati in Italia
    Comunque resto curioso di vedere un report sul tuo trapianto in albania
     
    .
  9. Michele I
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vogliovincere892 @ 5/4/2017, 12:44) 
    Volevo sapere se ci puOi mostrare la tua esperienza in Albania,le parole costano ancora meno
    Sono gratis
    Detto ciò penso che in pochi negli ultimi anni si siano operati in Italia
    Comunque resto curioso di vedere un report sul tuo trapianto in albania

    Disponibile ad inviare foto in privato, non voglio fare pubblicità gratuita e sopratutto non voglio creare discussioni inutili a tutti.

    Posso però dirti di avere diversi amici e colleghi che hanno fatto il trapianto poco fa in Albania e sono contente.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +276

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michele I @ 5/4/2017, 20:37) 
    Disponibile ad inviare foto in privato, non voglio fare pubblicità gratuita e sopratutto non voglio creare discussioni inutili a tutti.

    Posso però dirti di avere diversi amici e colleghi che hanno fatto il trapianto poco fa in Albania e sono contente.

    Sono totalmente in disaccordo.

    Le uniche cose inutili sono feedback come il tuo, postati pubblicamente senza riscontro fotografico.
    Qui sul forum contano le esperienze reali di utenti reali, con corredo fotografico.

    Nessuna polemica, sia chiaro, è solo per chiarire come funziona il forum.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    -1
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    In Effetti non è lo spirito giusto per frequentare un forum come questo. Qui si campa del confronto di esperienze....serie e un minimo documentate per tutti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La discussione dovrebbe essere utile a tutti..non inutile!non capisco il perché delle foto in privato se ci sono risultati eccellenti e persone contente
    Sarei curioso di sapere..
     
    .
  13. Michele I
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vogliovincere892 @ 5/4/2017, 21:13) 
    La discussione dovrebbe essere utile a tutti..non inutile!non capisco il perché delle foto in privato se ci sono risultati eccellenti e persone contente
    Sarei curioso di sapere..

    Non capisco perchè dovrei mettere in pubblico le mie foto che non ho neanche su facebook ne in nessun altra parte sul web....ho avuto brutte esperienze.

    Per fortuna c'è libertà di opinione e di parola, il confronto si fa anche parlando, poi se qualcuno è realmente interessato e non solo per farsi i c...degli altri o per sua mera curiosità allora mi contatti in privato.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    -1
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    Mica si parla di facce qui, si mettono solo gli "scalpi", per capire situazione pre e post ht. Della faccia non importa nulla anessuno credo. E comunque non è importante
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Perdonami ma da quello che scrivi una domanda mi sorge spontanea
    Cosa ti sei iscritto a fare su sto forum?
     
    .
52 replies since 21/2/2017, 20:20   9665 views
  Share  
.
Open chat