Polvere minoxidil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,vi spiego la mia situazione. Ho acquistato in farmacia una preparazione galenica di minoxidil +antiandrogeni. E mi sono accorto dopo 6-7 giorni che sul fondo si è formata tipo una polvere. Quando agito per bene il contenitore questa va via parzialmente. Alcuni residui restano ma non sono molti. Ora mi chiedo è normale o è fatta male? Non vorrei mettere acqua fresca. Attendo gentilmente vostra risposta.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Medico Dermatologo tricologo

    Group
    Moderator
    Posts
    8,487
    Reputation
    +53
    Location
    Pistoia-Torino-milano-bologna -padova

    Status
    Anonymous
    Non e' normale , la faccia ripreoarare
    Saluti
     
    .
  3.     Like  
     
    .

    User deleted


    Lo farò senz altro. Ma quello che penso è che se ora me ne sono accorto e già c'era da giorni visto che sono al secondo mese di minoxidil ho perso i risultati con questa formulazione fatta male(avendola applicata da giorni)?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Medico Dermatologo tricologo

    Group
    Moderator
    Posts
    8,487
    Reputation
    +53
    Location
    Pistoia-Torino-milano-bologna -padova

    Status
    Anonymous
    Certamente puo' essere meno efficace
    Saluti
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma questa polvere di minoxidil è acquistabile? Stiamo a spendere un sacco di soldi in preparati galenici, quando si potesse acquistare direttamente sarebbe molto semplice aggiungerla ad alcool ed avere il preparato completo.
    Una volta chiesi alla famacia se potevano farmene 50 ml invece che 100, e mi dissero che avrei risparmiato sì e no 50 centesimi!
     
    .
4 replies since 23/2/2017, 17:20   310 views
  Share  
.
Open chat