REPORT DI GIANPI3000

3.459 graft via STRIP repair crown con dr. Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianpi3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.Questo e' il mio quarto intervento.E' il primo con il dottor Bisanga.Per saperne di piu' rileggetevi nel caso il vecchio report se vi interessa.
    Come preannunciato sul vecchio report del dott. Tesauro, l'8 Febbraio ho effettuato l'intervento di autotrapianto con il dott Bisanga a Bruxelles.Sono arrivato in hotel la sera del 7 Febbraio.Ho dormito presso l'NH Hotel Stephanie,e mi sono presentato all'appuntamento in clinica la mattina dell'8 Febbraio alle 7 in punto.Ad attendermi c'erano gia l'assistente del dottore mi pare si chiami Leo un argentino, la segretaria e il dottor Bisanga.Dopo avermi portato negli spogliatoi e aver fatto le foto del pre-operatorio, sono stato portato al piano superiore. Dove hanno inziato ad arivare le altre assistenti e iniziato il lavoro.. che e' terminato verso le 18,30.Mi erano state preventivate dalle 2800 alle 3000 uf.Invece il dottore e' riuscito ad estrarne quasi 3500uf.Su mia richiesta dovevano essere messe sol sul crown e cosi e' stato fatto.Il giorno dopo sono tornato alla clinica per un controllo e dove mi hanno spiegato molto bene come dovevo procedere per la fase post-operatorio. E l'utilizzo corretto dei prodotti da loro fornitomi.Ho gia chiesto a Massimo il collaboratore del dott. Bisanga di inserire le foto e i dati dell'operazione che il dottore gli ha fornito.Ho trovato una grande professionalita' sia da parte del dottore che di tutti i suoi collaboratori.Il dottore e' una persona molto tranquilla e simpatica.E mi ha spiegato tutto quello che avrebbe fatto.Mi ha anche estratto i plug in zona hl che gia dovevano essere estratti nei due precedenti trapianti.Ma che il dottore dei precedenti trapianti si era DIMENTICATO di estrarre!!Anche se era scritto sulla lavagnetta quando mi sono operato.Non dico altro.Per fortuna esistono dei professionisti veri e uno di questi e ' il dottor Bisanga.

    EDIT First:
    Gianpi non fa cure per l'aga, assume solo l'integratore MSM.


    Edited by first_duty - 14/3/2017, 01:34
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +277

    Status
    Anonymous
    ciao in attesa che le foto vengano pubblicate ti faccio un grosso in bocca per il post ht ;)

    domanda: fai cure per l'aga?
     
    .
  3. MAZ10MERIDIO-BHRCLINIC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Gianpi, grazie di aver aperto il report.

    Le 3459 grafts estratte via FUT sono così suddivise:

    Singole -------> 271 grafts
    Doppie -------> 1300 grafts
    Triple -------> 1162 grafts
    Quadruple ---> 726 grafts


    Calibro capello ---> medio/fine
    Densità media della donor ---> 70 UF/cm2


    Pre surgery Dr. Bisanga

    pre_zpsrbwuclxv
    pre..._zpssjkqvgk5
    pre.._zpsd0l6sfro
    pre...._zpsyhg2nfcw
    pre....._zpsfl1zvcss
    pre......_zpsrq3cdhjo
    pre......._zps1jttl3ou
    pre........_zpsoisezshj

    Immediato post surgery

    post%20surgery_zpsowwelo8z
    post%20surgery._zps6yjwkchb
    post%20surgery..._zpsah1eah9c
    post%20surgery....._zpsd0x7cvsy

    Rimozione alcuni plugs lato sinistro HL

    plugs._zpspqzhxx2y
    plugs.._zpsrwjconre

    Area innestata 15 giorni post surgery

    crown%2015%20giorni_zpsivl25m80

    Scar 15 giorni post surgery
    scar%2015%20giorni_zpsg7hydswu
    scar%2015%20giorni._zpsdlo2wpwk

    Edited by MAZ10MERIDIO-BHRCLINIC - 8/8/2017, 00:39
     
    .
  4. gianpi3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assumo solo msm longlife da 2 anni.Grazie..crepi.
     
    .
  5. cr7bomber
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri giampi.
     
    .
  6. emmex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao gianpi, in bocca al lupo intanto...sembra che hai avuto un po di shock loss intorno alla scar..... la stessa cosa e' successa anche a me quando mi operai da Bisanga, tuttavia rientro' nei mesi a venire quindi da questo punto di vista puoi stare tranquillo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    In bocca a lupo giampi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    caso interessante in bocca al lupo!
     
    .
  9. gianpi3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il vostro sostegno.Devo precisare che si un po di shock loss c'e stato.E c'e tuttt'ora.Ma solo in un punto.Esattamente se guardate la seconda foto della scar.Si vede che ci sono 5 cm piu sfoltiti in basso.Per il resto non lo chiamerei shock loss perche' le foto le ho fatte 15 giorni dopo l'intervento.E siccome ero stato rasato a zero per fare il taglio della strip per una larghezza di 1 cm.Sembrerebbe che per tutta la lunghezza della cica siano un piu diradati e' normale ma adesso sono gia a posto.Invece in quella zona a cui mi riferiferivo e' una brutta zona.Li e' dove la vecchia cica di Tesauro piu in basso si avvicina a quella nuova di Bisanga piu sopra.Ci saranno 5/6 mm a separarle.Mentre dall'altro lato qualche mm in piu.Per cui tra il fatto della vicinanza dellle due cicatrici e il fatto che ci sono anche dei white doss. Rimane anche in questo momento molto piu evidente.L'importante e' attendere qualche mesetto.Vedo delle zone glabre ma so che adesso non e' il momento di preoccuparsi.Tempo al tempo.
    Saluti!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,665
    Reputation
    +189

    Status
    Anonymous
    Ciao gianpi, grazie per il report e buona fortuna.
    Quindi niente cure, minox, fina, nulla, solo msm che alla fine è un integratore e non c'entra nulla per l'aga, giusto?
    Così lo inserisco a inizio report come sono solito fare anche per evitare che venga chiesto varie volte durante il report.
     
    .
  11. gianpi3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao first.Si esatto solo msm che e' un integratore.Non voglio prendere nulla.Prendevo minox anni fa e ho smesso perche' dopo piu di un'anno inziavo spesso ad avere episodi di follicolite sotto il mento.E tutta la zona della barba.Che duravano mesi.Sospeso non mi e' piu venuto nulla.La fina invece ho prevato per due volte cicli da piu di un'anno ma non ho mai riscontrato nessun miglioramento.In oltre siccome puo causare danni alla salute o almeno da quello che vedevo mi riduceva e rendeva molto piu liquido lo sperma.E non direi che e' un buon segno.Secondo me..qualche capello in meno ma l'arnese deve funzionare.Se non funzionasse l'arnese e avessi tutti i capelli be fate voi..ognuno la pensi come vuole.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,665
    Reputation
    +189

    Status
    Anonymous
    Sì gianpi, in verità qualche cambiamento nel liquido spermatico è normale, e non significa che avrai altri tipi di problemi; anche io ho avuto variazioni che poi si sono assestate. Poi l'arnese mi ha sempre funzionato. Se dovessi prendere la lista dei potenziali effetti collaterali di fina io ci metterei nei miei più che altro lo scombussolamento del ciclo sonno/veglia anche se è una cosa che mi porto avanti dall'adolescenza, da ben prima che iniziassi a prendere fina, quindi non sono per nulla sicuro che sia dovuto al farmaco. Forse se sei predisposto può peggiorare la situazione boh.

    A parte questa parentesi volevo chiederti cosa ti aveva detto al riguardo Bisanga. Alla fine la tua è un'aga che molto probabilmente avanzerà se non ti curi.
     
    .
  13. gianpi3000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo first.Comunque in me non ho riscontrato nessun miglioramento come dicevo per cui non l'ho piu presa.Quando Bisanga mi ha chiesto se stessi prendendo qualcosa gli risposi di no solo msm.Gli chiesi se secondo lui dovevo prendere fina.Ha atteso un secondo e mi ha chiesto quanti anni avevo.Gli ho risposto, e poi mi ha detto no non serve.
     
    .
  14. MAZ10MERIDIO-BHRCLINIC
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 mese e 1 settimana, donor capelli rasati

    gianpi%201%20mese%20e%201%20settimana%20scar_zpspruncnkm
    gianpi%201%20mese%20e%201%20settimana%20scar.._zpsscminrci
    gianpi%201%20mese%20e%201%20settimana%20scar..._zps4phsfzjf

    Edited by MAZ10MERIDIO-BHRCLINIC - 8/8/2017, 00:46
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo.

    Un intervento strip è molto complesso da gestire nel post operatorio e le foto lo confermano.

    Tieni duro.
     
    .
58 replies since 24/2/2017, 18:33   8311 views
  Share  
.
Open chat