Trapianto crown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono 4 mesi che ho fatto un trapianto sul crown, ma non vedo ancora nulla di nulla... è normale? Avevo sentito dire che in quella zona la ricrescita può essere più lenta; è vero?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Boh, bisognerebbe vedere delle foto pre e post intervento, non hai aperto un report?
     
    .
  3. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, ma preferisco non farlo visto che sono molto riservato; comunque speriamo bene
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,665
    Reputation
    +189

    Status
    Anonymous
    Fue o strip?
     
    .
  5. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 26/2/2017, 11:24) 
    Fue o strip?

    strip :unsure:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Allora personalmente non so che dirti. In bocca al lupo
     
    .
  7. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quante UF sono state innestate?
    Quattro mesi sono davvero pochi per la ricrescita sul crown e generalizzando la ricrescita in quella zona può essere più lenta.
     
    .
  8. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 26/2/2017, 12:02) 
    Quante UF sono state innestate?
    Quattro mesi sono davvero pochi per la ricrescita sul crown e generalizzando la ricrescita in quella zona può essere più lenta.

    2200 UF e ho iniziato ad assumere minox 5% biorga, sperando che non dia problemi visto che soffro di dermatite
     
    .
  9. Hairlover
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è una zona "difficile", lo si nota anche guardando i vari report. L'ho pure provato sulla mia pelle (cute): nel consulto si prevedevano 1800 uf per chiudere l'intera area, nell'intervento ne furono poi messe (strip) 1993, ma un anno e mezzo dopo era ricresciuto pochissimo; quindi altra strip, preventivate 800 per risolvere definitivamente, impiantate poi 1100, ed oggi, a tre anni di distanza e 10700 € spesi, sono ancora qui ad applicare Dermatch ogni giorno. Ed ho pure sempre preso Finasteride! Comunque, a mio parere, devi aspettare un annetto e mezzo prima di tirare le conclusioni definitive, adesso è davvero troppo presto.
     
    .
  10. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si in molti casi è come dice Hairlover, sembra che per quella zona le UF non bastino mai, non è sempre così ovviamente, ma il crown quando è molto scoperto necessita normalmente di un numero superiore di UF di un'altra zona a parità di cm2.
    In certi casi cmq conta molto l'abilità del chirurgo di ricostruire un verso dei capelli adatto a questa zona per dare illusione o concretamente più copertura.
    se posti una foto da dietro e dall'alto capiamo meglio, non ti riconosce nessuno.
     
    .
  11. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 26/2/2017, 12:22) 
    Si in molti casi è come dice Hairlover, sembra che per quella zona le UF non bastino mai, non è sempre così ovviamente, ma il crown quando è molto scoperto necessita normalmente di un numero superiore di UF di un'altra zona a parità di cm2.
    In certi casi cmq conta molto l'abilità del chirurgo di ricostruire un verso dei capelli adatto a questa zona per dare illusione o concretamente più copertura.
    se posti una foto da dietro e dall'alto capiamo meglio, non ti riconosce nessuno.

    grazie per la risposta, adesso valuto se postare o meno qualcosa, ma comunque ho anche letto che per alcuni la ricrescita incomincia anche dopo 6 mesi sul crown. Speriamo :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,665
    Reputation
    +189

    Status
    Anonymous
    Ciao, ho spostato nella sezione adatta.
    La ricrescita dovrebbe incominciare tra poco, sei un po' in ritardo ma è vero che per il crown ci vuole più tempo. Purtroppo dipende dall'irrorazione sanguigna e da altri fattori personali difficilmente pronosticabili oltre ovviamente dalla mano del chirurgo e delle assistenti.
     
    .
  13. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho spostato nella sezione adatta.
    La ricrescita dovrebbe incominciare tra poco, sei un po' in ritardo ma è vero che per il crown ci vuole più tempo. Purtroppo dipende dall'irrorazione sanguigna e da altri fattori personali difficilmente pronosticabili oltre ovviamente dalla mano del chirurgo e delle assistenti.
    [/QUOTE]
    speriamo bene :) anche se sono un po' pessimista per natura
     
    .
  14. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    in ogni caso è tecnicamente possibile avere(almeno) il rimborso dei soldi spesi, visto che uno poi alla fine si ritroverebbe senza capelli e con una cicatrice(fatta bene, almeno quella), in più? Oppure sto parlando di cose impossibili?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    Nel mio caso, ma ero un repair, la vera svolta l'ho avuta al 16 mese. Quindi puoi immaginare come sia rognosa l'area..

    CITAZIONE (ad3 @ 26/2/2017, 09:18) 
    Ciao ragazzi, sono 4 mesi che ho fatto un trapianto sul crown, ma non vedo ancora nulla di nulla... è normale? Avevo sentito dire che in quella zona la ricrescita può essere più lenta; è vero?

    Possibile sapere con chi ti sei operato? Ti consiglio di postare la foto del tuo intervento (Bola provvederà ad oscurare volto o dati sensibili) per capire l'aera trattata, il posizionamento delle grafts e per ricevere pareri più dettagliati. L'obiettivo del forum è proprio questo.
     
    .
33 replies since 26/2/2017, 09:18   3225 views
  Share  
.
Open chat