Trapianto crown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hairlover
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ad3 @ 14/3/2017, 20:32) 
    CITAZIONE (davidngr @ 14/3/2017, 18:56) 
    Nel mio caso, ma ero un repair, la vera svolta l'ho avuta al 16 mese. Quindi puoi immaginare come sia rognosa l'area..

    CITAZIONE (ad3 @ 26/2/2017, 09:18) 
    Ciao ragazzi, sono 4 mesi che ho fatto un trapianto sul crown, ma non vedo ancora nulla di nulla... è normale? Avevo sentito dire che in quella zona la ricrescita può essere più lenta; è vero?

    Possibile sapere con chi ti sei operato? Ti consiglio di postare la foto del tuo intervento (Bola provvederà ad oscurare volto o dati sensibili) per capire l'aera trattata, il posizionamento delle grafts e per ricevere pareri più dettagliati. L'obiettivo del forum è proprio questo.

    grazie per la risposta intanto :) . Per quanto riguarda il dottore, è un chirurgo estetico, non fa solo trapianti, anche se devo dire che la cicatrice è fatta bene, anche se lunga. Ora è ancora rosa, poi diventerà bianca quindi si noterà ancora meno. Postare foto ci ho pensato seriamente, ma alla fine ha prevalso la mia testardaggine... comunque è crown e mid, qualcosa si sarebbe già dovuto vedere, invece niente di niente, nemmeno un capello e sono ormai a 4 mesi e mezzo :( per cui comincio a essere seriamente pessimista sul risultato finale. Sull' eventuale rimborso mi sembra una richiesta che comunque posso fare, in caso di non riuscito ht

    Bisogna vedere quali erano le condizioni che hai firmato, perché non mi risulta ci sia il "soddisfatti o rimborsati", a meno che non si tratti di accordi "sottobanco" col chirurgo. Magari, in caso di insuccesso, potrebbe proporti una nuova operazione gratis, ma se la prima fosse stata un fallimento completo, allora ci penserei bene. Comunque è ancora presto.
     
    .
33 replies since 26/2/2017, 09:18   3232 views
  Share  
.
Open chat