Trapianto crown

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidngr @ 14/3/2017, 18:56) 
    Nel mio caso, ma ero un repair, la vera svolta l'ho avuta al 16 mese. Quindi puoi immaginare come sia rognosa l'area..

    CITAZIONE (ad3 @ 26/2/2017, 09:18) 
    Ciao ragazzi, sono 4 mesi che ho fatto un trapianto sul crown, ma non vedo ancora nulla di nulla... è normale? Avevo sentito dire che in quella zona la ricrescita può essere più lenta; è vero?

    Possibile sapere con chi ti sei operato? Ti consiglio di postare la foto del tuo intervento (Bola provvederà ad oscurare volto o dati sensibili) per capire l'aera trattata, il posizionamento delle grafts e per ricevere pareri più dettagliati. L'obiettivo del forum è proprio questo.

    grazie per la risposta intanto :) . Per quanto riguarda il dottore, è un chirurgo estetico, non fa solo trapianti, anche se devo dire che la cicatrice è fatta bene, anche se lunga. Ora è ancora rosa, poi diventerà bianca quindi si noterà ancora meno. Postare foto ci ho pensato seriamente, ma alla fine ha prevalso la mia testardaggine... comunque è crown e mid, qualcosa si sarebbe già dovuto vedere, invece niente di niente, nemmeno un capello e sono ormai a 4 mesi e mezzo :( per cui comincio a essere seriamente pessimista sul risultato finale. Sull' eventuale rimborso mi sembra una richiesta che comunque posso fare, in caso di non riuscito ht
     
    .
  2. Hairlover
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ad3 @ 14/3/2017, 20:32) 
    CITAZIONE (davidngr @ 14/3/2017, 18:56) 
    Nel mio caso, ma ero un repair, la vera svolta l'ho avuta al 16 mese. Quindi puoi immaginare come sia rognosa l'area..

    CITAZIONE (ad3 @ 26/2/2017, 09:18) 
    Ciao ragazzi, sono 4 mesi che ho fatto un trapianto sul crown, ma non vedo ancora nulla di nulla... è normale? Avevo sentito dire che in quella zona la ricrescita può essere più lenta; è vero?

    Possibile sapere con chi ti sei operato? Ti consiglio di postare la foto del tuo intervento (Bola provvederà ad oscurare volto o dati sensibili) per capire l'aera trattata, il posizionamento delle grafts e per ricevere pareri più dettagliati. L'obiettivo del forum è proprio questo.

    grazie per la risposta intanto :) . Per quanto riguarda il dottore, è un chirurgo estetico, non fa solo trapianti, anche se devo dire che la cicatrice è fatta bene, anche se lunga. Ora è ancora rosa, poi diventerà bianca quindi si noterà ancora meno. Postare foto ci ho pensato seriamente, ma alla fine ha prevalso la mia testardaggine... comunque è crown e mid, qualcosa si sarebbe già dovuto vedere, invece niente di niente, nemmeno un capello e sono ormai a 4 mesi e mezzo :( per cui comincio a essere seriamente pessimista sul risultato finale. Sull' eventuale rimborso mi sembra una richiesta che comunque posso fare, in caso di non riuscito ht

    Bisogna vedere quali erano le condizioni che hai firmato, perché non mi risulta ci sia il "soddisfatti o rimborsati", a meno che non si tratti di accordi "sottobanco" col chirurgo. Magari, in caso di insuccesso, potrebbe proporti una nuova operazione gratis, ma se la prima fosse stata un fallimento completo, allora ci penserei bene. Comunque è ancora presto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Ci puoi dire il nome del dottore?
     
    .
  4. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hairlover @ 15/3/2017, 00:13) 
    CITAZIONE (ad3 @ 14/3/2017, 20:32) 
    grazie per la risposta intanto :) . Per quanto riguarda il dottore, è un chirurgo estetico, non fa solo trapianti, anche se devo dire che la cicatrice è fatta bene, anche se lunga. Ora è ancora rosa, poi diventerà bianca quindi si noterà ancora meno. Postare foto ci ho pensato seriamente, ma alla fine ha prevalso la mia testardaggine... comunque è crown e mid, qualcosa si sarebbe già dovuto vedere, invece niente di niente, nemmeno un capello e sono ormai a 4 mesi e mezzo :( per cui comincio a essere seriamente pessimista sul risultato finale. Sull' eventuale rimborso mi sembra una richiesta che comunque posso fare, in caso di non riuscito ht

    Bisogna vedere quali erano le condizioni che hai firmato, perché non mi risulta ci sia il "soddisfatti o rimborsati", a meno che non si tratti di accordi "sottobanco" col chirurgo. Magari, in caso di insuccesso, potrebbe proporti una nuova operazione gratis, ma se la prima fosse stata un fallimento completo, allora ci penserei bene. Comunque è ancora presto.

    vero, hai ragione, di rimborso non ne ho minimamente parlato, anche perchè ero convinto di non avere questo problema... comunque spero di essere un soggetto a ricrescita particolarmente lenta...

    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 15/3/2017, 11:46) 
    Ci puoi dire il nome del dottore?

    come ho già detto non fa solo trapianti di capelli, è un "sempilce chirurgo estetico" come ce ne sono tanti. Posso dire il nome dell'equipe che ha provveduto a inserire le UF, ma non so se il regolamento del forum lo consente
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,664
    Reputation
    +189

    Status
    Anonymous
    Certo che lo consente, sempre che non si tratti di un dottore con cui si sono avuti problemi in passato.

    Magari dimmelo con un pm prima.
     
    .
  6. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 15/3/2017, 15:40) 
    Certo che lo consente, sempre che non si tratti di un dottore con cui si sono avuti problemi in passato.

    Magari dimmelo con un pm prima.

    ti ho mandato un mp, ma non so se ti sia arrivato, non sono molto pratico, sorry
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,664
    Reputation
    +189

    Status
    Anonymous
    Sì è arrivato, come ti ho detto non ci sono mai stati problemi con questo dottore, sei libero di menzionarlo se vuoi.
     
    .
  8. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ho già detto nel mp a first preferisco non dirlo perchè magari sono solo un soggetto sfortunato, o magari a ricrescita lenta, anche se come ho detto dubito. In ogni caso la cicatrice, per quanto sottile è molto lunga, quasi da orecchio a orecchio per 2200 UF!! mi sembra un'enormità
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    guarda che se non usi toni offensivi verso il dottore lo puoi dire senza problemi.. de invece dici il dottore XXX è un incapace.. allora potrebbero esserci problemi ma con i toni che stai usando ora non penso ce ne siano.
     
    .
  10. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 15/3/2017, 16:25) 
    guarda che se non usi toni offensivi verso il dottore lo puoi dire senza problemi.. de invece dici il dottore XXX è un incapace.. allora potrebbero esserci problemi ma con i toni che stai usando ora non penso ce ne siano.

    Aspetto che la situazione si sia stabilizzata, quindi entro l'anno prima di nominare il dottore a sto punto... Per ora l'unica cosa che "vedo" è il morale a terra :P, nella speranza che la situazione si capovolga
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    non ti capisco..
     
    .
  12. Hairlover
        Like  
     
    .

    User deleted


    Facciamo un giochino: te ci dici in quale città hai fatto l'intervento e noi si prova ad indovinare :D
     
    .
  13. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi è comunque venuta in mente una cosa importante: causa dermatite seborroica sono costretto tutti i giorni lo shampoo liperol plus(uno shampoo contro la dermatite) che non vorrei avesse potuto contrastare la mia ricrescita :(
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ad3 @ 20/3/2017, 18:30) 
    mi è comunque venuta in mente una cosa importante: causa dermatite seborroica sono costretto tutti i giorni lo shampoo liperol plus(uno shampoo contro la dermatite) che non vorrei avesse potuto contrastare la mia ricrescita :(

    Dicci in che città ti sei operato!
     
    .
  15. ad3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 20/3/2017, 18:33) 
    CITAZIONE (ad3 @ 20/3/2017, 18:30) 
    mi è comunque venuta in mente una cosa importante: causa dermatite seborroica sono costretto tutti i giorni lo shampoo liperol plus(uno shampoo contro la dermatite) che non vorrei avesse potuto contrastare la mia ricrescita :(

    Dicci in che città ti sei operato!

    l'imperativo te lo tieni per te comunque a Milano
     
    .
33 replies since 26/2/2017, 09:18   3225 views
  Share  
.
Open chat