Report di Francescox982

5507 u.f strip con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao Francesco dalle foto si direbbe che sei in piena fase da brutto anatroccolo forse non hai ancora toccato il fondo... ma le uf estratte il disegno e la condizione di partenza dovrebbero garantirti tante soddisfazioni nei prossimi mesi


    in bocca a lupo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Salve Francesco mi associo al mio compagno di merende Pio,ha ragione dovresti essere propio nel pieno del brutto anatroccolo ma non ti preoccupare è una fase passeggera,dopo il 4/5mese una volta iniziata la ricrescita vedrai un cambiamento giorno dopo giorno,da non crederci, vedrai......noi ci siamo passati da poco....... Buona ricrescita a prersto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi, in effetti sono impresentabile :) Per quanto riguarda invece le mie vicissitudini con il Sole, cosa ne pensate? Sono in paranoia assurda!........
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    L'anno scorso mi sono operato nello stesso periodo quindi si... stai tranquillo... vai di cappellino in estate.
    Andrà tutto bene, ti sei rivolto al top, vai tranquillo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francescox982 @ 10/4/2017, 13:09) 
    Grazie mille Bola, non ho nessuna sensazione di bruciore (teniamo presente comunque che la zona non è ancora sensibilissima..) Ho parlato con Lorenzo il quale mi ha rassicurato dicendomi che se si indossa il cappello non si corrono rischi sottolineando anche che una crema solare sullo scalpo non è importante. Quindi andando per casi estremi: potrei stare anche 10 ore sotto al sole in estate con un cappello senza correre rischi? Ps.: cosa ne pensate delle foto?

    :o: Sei vuoi compromettere il risultato 10 ore sotto il sole anche con cappellino sono sufficienti.

    Credo Lorenzo abbia capito male.

    Devi assolutamente evitare di scottarti quindi per almeno 3-4 mesi se devi esporti al sole caldo per piú di 20 minuti usa il cappellino e se non puoi applica una crema a protezione solare ad almeno 50 fps !!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi. Un chiarimento riguardo al Finasteride Gel. Va applicato massaggiando o basta "spalmarlo" tra i capelli? Grazie.
     
    .
  7. Lorenzo Hasson e Wong
        Like  
     
    .

    User deleted


    Francesco ho detto che se portate un cappello di protezione solare non è necessario sotto il cappello. La protezione solare è importante senza un cappello, ma non prendere un rischio di bruciare la testa anche con la protezione.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francescox982 @ 13/4/2017, 16:01) 
    Grazie ragazzi. Un chiarimento riguardo al Finasteride Gel. Va applicato massaggiando o basta "spalmarlo" tra i capelli? Grazie.

    Devi usarlo sullo scalpo, non sui capelli.
    Applicalo sullo scalpo e friziona 1 minuto per favorirne l'assorbimento.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi, stamattina mi sono accorto che ho un paio di brufoletti (con del materiale bianco dentro) proprio sulla ricevente. Consigli sul da farsi? Spero che non causino problemi. grazie
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tutto come da protocollo..
    Lasciali lì dove sono, senza far nulla..
     
    .
  11. Lorenzo Hasson e Wong
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi prendere la camicia di Inter e bruciarla. Poi tutto sarà ok. :o: Per favore non preoccupatevi tutto e ok.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francescox982 @ 19/4/2017, 11:27) 
    Ciao Ragazzi, stamattina mi sono accorto che ho un paio di brufoletti (con del materiale bianco dentro) proprio sulla ricevente. Consigli sul da farsi? Spero che non causino problemi. grazie

    Il Dr.Hasson consiglia di bucarli con un ago sterile spremerli leggermente per far uscire il pus e disinfettare.
    Nulla di preoccupante tutto fa parte del normale processo di ricrescita.

    CITAZIONE (Lorenzo Hasson e Wong @ 19/4/2017, 21:44) 
    Devi prendere la camicia di Inter e bruciarla. Poi tutto sarà ok. :o: Per favore non preoccupatevi tutto e ok.

    Concordo !

    8hEJ3hq
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    eh eh....Lorenzo meglio che io non parli.. Ciao! ;) Grazie Bola!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi, uso Finasteride gel 2,5% da un mesetto e vorrei ulteriori chiarimenti se fosse possibile. Mi sono letto diversi topic sul forum ma ancora ho dei dubbi riguardo:

    1) Meglio utilizzarlo la mattina o la sera? Io lo utilizzo la mattina, 10 minuti dopo la doccia con i capelli un po' umidi (devono essere asciutti?).
    2) I capelli inevitabilmente mi rimangono un po unti (e dopo un po' sembra un effetto gelatina, con i capelli che si "induriscono" per tutta la giornata - ho ancora i capelli corti come si vede dalle foto) ma non è facile applicarlo esclusivamente sullo scalpo. Non so se sbaglio qualcosa o è proprio un risultato "naturale"

    Grazie mille.
     
    .
  15. Lorenzo Hasson e Wong
        Like  
     
    .

    User deleted


    1)I capelli possono essere un po 'bagnati o asciutti. Ma il problema è che mi hai detto che doccia solo una volta al mese :o:
    2)Prendi la soluzione senza olio d'oliva. Seriously I write this in english. If you put 1mg on one finger and put a little at a time all over your head. This could be 30 times until you finish the 1mg and then massage gently all over for one minute. This should not be greasy.

    Hai bruciato la camicia? Se non io ho la camicia milan per bruciare pure perché ho comprato una camicia di monaco. :D
     
    .
69 replies since 2/3/2017, 22:48   10331 views
  Share  
.
Open chat