Report di Francescox982

5507 u.f strip con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ah ah..grande Lorenzo, grazie. Bruciato tutto..spero non mi brucino anche i capelli :) ;) speak to u soon..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buondì ragazzi. Sono a 2 mesi e mezzo dal trapianto e ho deciso di accorciarmi un po' i capelli. Rasero' con la macchinetta tutto tranne l'area ricevente che sarà accorciata con le forbici (nella quale alcuni capelli trapiantati hanno attecchito subito e sono diventati veramente antiestetici) per non creare trazioni.

    Non credo di averne mai parlato sul forum ma da un paio di anni a questa parte mi sottopongo per 2 o 3 volte all'anno a delle sedute di laser per eliminare definitivamente la peluria sul collo, sulle spalle etc..(eh si, classici giochi della natura che ti fa crescere peluria dove non la vorresti mentre....... :lol: ) Secondo voi ci potrebbero essere dei problemi oppure meglio evitare?

    A breve postero' le foto a 3 mesi anche se la situazione non è cambiata molto nell'ultimo mese...speriamo :unsure:

    Grazie e buona domenica!
     
    .
  3. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al tuo posto, dopo soli due mesi e mezzo, eviterei l'uso della macchinetta anche e soprattutto in zona donor: mi pare una scelta di buon senso per una zona che ha "sofferto" parecchio.
    Quanto al laser, considerato che non incide in alcun modo sul cuoio capelluto, credo non ci siano problemi.
    Ciao
     
    .
  4. M888P
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come procedere? Il problema con le piccole vescicole si è risolto?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Kristan...vedro' di resistere un altro po'. Avrei un altro dubbio. E' finalmente arrivato il periodo estivo e sono un (super) appassionato di pesca in apnea. In genere l'estate quando sono in ferie vado ogni giorno e sto anche per 7 - 8 ore in acqua, con la muta. Tra una settimana vado in ferie per un mesetto quindi mi chiedevo se l'acqua di mare (7-8 ore al giorno), la muta (che è a contatto con la testa) e la pressione dell'acqua (scendo fino a 30 metri) possano dare problemi alla ricrescita. Speriamo di no dai... :)
     
    .
  6. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francescox982 @ 14/5/2017, 13:37) 
    Grazie Kristan...vedro' di resistere un altro po'. Avrei un altro dubbio. E' finalmente arrivato il periodo estivo e sono un (super) appassionato di pesca in apnea. In genere l'estate quando sono in ferie vado ogni giorno e sto anche per 7 - 8 ore in acqua, con la muta. Tra una settimana vado in ferie per un mesetto quindi mi chiedevo se l'acqua di mare (7-8 ore al giorno), la muta (che è a contatto con la testa) e la pressione dell'acqua (scendo fino a 30 metri) possano dare problemi alla ricrescita. Speriamo di no dai... :)

    Francesco, se devi esporti al sole oltre 20 min, usa questo spray: Isdin i Photoprotector Transparent Spray SPF50 + ...
    Per immersioni, muta e pressione, ti consiglierei di sentire la clinica: sarebbe un vero peccato compromettere il trapianto per superficialità/leggerezza....
    Ciao
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi, a 6 anni dall'intervento volevo postarvi un po' di foto. Sono intento a farmi assolutamente un altro intervento perchè la situazione è peggiorata drasticamente nonostante utilizzi finasteride gel 2.5% a giorni alterni. La situazione attuale è sconfortante nonostante un intervento da circa 5.500 g...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francescox982 @ 8/8/2023, 11:26) 
    Buongiorno ragazzi, a 6 anni dall'intervento volevo postarvi un po' di foto. Sono intento a farmi assolutamente un altro intervento perchè la situazione è peggiorata drasticamente nonostante utilizzi finasteride gel 2.5% a giorni alterni. La situazione attuale è sconfortante nonostante un intervento da circa 5.500 g...

    Ciao sarebbe stato bello vedere anche il finale 6 anni fà.. Certo però che se un trapianto non dura nemmeno 6 utilizando la finasteride ed andando da un TOP come Hasson siamo veramente fritti.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 8/8/2023, 11:49) 
    CITAZIONE (Francescox982 @ 8/8/2023, 11:26) 
    Buongiorno ragazzi, a 6 anni dall'intervento volevo postarvi un po' di foto. Sono intento a farmi assolutamente un altro intervento perchè la situazione è peggiorata drasticamente nonostante utilizzi finasteride gel 2.5% a giorni alterni. La situazione attuale è sconfortante nonostante un intervento da circa 5.500 g...

    Certo però che se un trapianto non dura nemmeno 6 utilizando la finasteride ed andando da un TOP come Hasson siamo veramente fritti.

    Stavo pensando la stessa ed identica cosa...

    E a pochissime settimane dal trapianto x me non è molto confortante 😞
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi vi allego qualche foto. I capelli li ho pettinati in avanti quindi la hairline parte naturalmente un po' più dietro. Il dottor Hasson mi aveva trapiantato 5500 g in diciamo metà capo ad ogni modo secondo me il risultato della parte trapiantata doveva essere migliore. O forse ho avuto troppe aspettative. Sicuramente necessito di un altro intervento sia nella parte mai toccata che su quella dove è stato fatto l'intervento.WhatsApp%20Image%202023-08-11%20at%2012.45.18
    WhatsApp%20Image%202023-08-11%20at%2012.39.00%202
    WhatsApp%20Image%202023-08-11%20at%2012.42.46
    WhatsApp%20Image%202023-08-11%20at%2012.50.48
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Dalle foto che hai scattato al buio è difficile valutare cmq la parte di trattata sembra messa bene quella probelmatica sembra la parte non trattata ed è normale non essendo essere stata trattata l'aga prutroppo ha continuato il suo percorso.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,685
    Reputation
    +131

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 11/8/2023, 13:34) 
    Dalle foto che hai scattato al buio è difficile valutare cmq la parte di trattata sembra messa bene quella probelmatica sembra la parte non trattata ed è normale non essendo essere stata trattata l'aga prutroppo ha continuato il suo percorso.

    Condivido. Mi sembra che tu abbia un’Agata aggressiva che sta facendo il suo corso. Con il prossimo intervento risolvi definitivamente. Pensa che io ne ho fatti 3
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Hai perso moltissimi indigeni, per me devi cambiare cura.
    Avresti foto a 1 o 2 anni dalla chirurgia per vedere l'evoluzione?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Reputation
    +37
    Location
    Urbino (PU)

    Status
    Offline
    Puoi postare foto più dettagliate del frontale? Dispiace molto per la tua situazione 😔
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Mi sembra tu abbia perso dove già si vedeva diradamento nelle foto a pagina 1, ma nel frontale dove sono state concentrate la maggior parte delle grafts sia ancora folto, ma magari vedo male, le foto non sono chiarissime. Aggiungo che secondo me finasteride gel è un mezzo pacco rispetto alla finasteride per via orale, ma va beh, questa è una mia opinione.
     
    .
69 replies since 2/3/2017, 22:48   10368 views
  Share  
.
Open chat