Capelli secchi,crespi e aridi

Same proteico shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti,ultimamente mi sono imbattuto nel vostro forum leggendo la vostra recensione dello shampoo same proteico,e non ho potuto a fare a meno della vostra accuratezza nel risolvere problemi e dare consigli complimenti veramente.
    Sono qui per chiedere aiuto,3 mesi fa sono andato dal dermatologo perchè avevo dolori al cuoio capelluto e capelli molto grassi e sottili,mi ha detto che soffrivo di dermatite seborroica e mi ha prescritto di usare per 2 mesi di continuo lo shampoo Melis cap e la pomata props cap,ha funzionato in meno di un mese e mezzo Non avevo più dolori Il problema che il mio capello si è seccato ed ora ho una chioma arida e crespa,dopo esserci tornato mi ha prescritto lo shampoo same proteico e crinevit crema impacco,da qui mi sono informato sul vostro sito ed ora seguendo una vostra discussione ho comprato lo shampoo nuxe reve de miel che mi deve ancora arrivare.
    Vi vorrei chiedere dei consigli se ho fatto bene sull' acquisto o se dovrei procedere con altri prodotti,purtroppo e da un Po che ci soffro ed ho provato parecchi shampoo tra cui il phyto o la saponaria olio extravergine ma nulla non sono riuscito ad avere risultati,da premettere che per via dello sport lavo i capelli 4 volte a settimana.
    Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,270
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto.
    Come avrai avuto modo di leggere in queste pagg, in realtà, la situazione che lamenti è abbastanza comune.
    Spesse volte infatti per andare a risolvere una situazione, si va a peggiorare un'altra. Chiaramente occorre trovare un compromesso, e scegliere i prodotti giusti per le proprie esigenze, non è un percorso scontato.

    Comunque ti allego un paio di link a cui puoi fare riferimento e in cui puoi trovare consigli specifici sul problema.

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=59980363

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=73236089

    Come shampoo delicato da usare anche tutti i santi giorni, va benissimo il Linisihair www.bellicapelliforum-shop.com/prodotto/linishair-shampoo/

    Come balsamo va benissimo HairUp balsamo: www.bellicapelliforum-shop.com/prodotto/hairup-balsamo/
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille per la tua risposta,ho visto nel nuxe hanno cambiato inci se non erro,lo consigli ancora?
    Invece per i prodotti da te consigliati non li ho mai sentiti come si comportano come resa estetica ?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,270
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stantau @ 23/3/2017, 14:06) 
    Grazie mille per la tua risposta,ho visto nel nuxe hanno cambiato inci se non erro,lo consigli ancora?
    Invece per i prodotti da te consigliati non li ho mai sentiti come si comportano come resa estetica ?

    Sono molto validi anche per la resa estetica. Sono solo reperibili online nello shop.

    Per quanto riguarda la formulazione del prodotto della nuxe, puoi farmela avere e ti dó un parere.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Certo e questa qui:
    Acqua,sodium Laureth sulfate,sodium clhoride,cocamidoprolyl betaine,coco-glucoside,benzyl alcohol,parfum,sodium benzoate,peg-18 glyceryl oleate,sodium cocoamphoacetate,cetrimonium chloride,honey,polyquaternium-7,dehydroacetit acid,sodium hyddoxie

    Ieri l ho provato per la prima volta diluito in un bicchiere di acqua calda come consigliato in quei utilissimi post,a primo impatto me li ha lasciato morbidi e lucenti ma il giorno dopo medesimo problema di prima.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,270
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stantau @ 24/3/2017, 13:39) 
    Certo e questa qui:
    Acqua,sodium Laureth sulfate,sodium clhoride,cocamidoprolyl betaine,coco-glucoside,benzyl alcohol,parfum,sodium benzoate,peg-18 glyceryl oleate,sodium cocoamphoacetate,cetrimonium chloride,honey,polyquaternium-7,dehydroacetit acid,sodium hyddoxie

    Ieri l ho provato per la prima volta diluito in un bicchiere di acqua calda come consigliato in quei utilissimi post,a primo impatto me li ha lasciato morbidi e lucenti ma il giorno dopo medesimo problema di prima.

    La formulazione onestamente non mi piace affatto. La trovo poco delicata e chiaramente anche poco condizionante. E' chiaro che si rende quantomeno necessaria la diluizione in acqua.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ah :o: spesata a vuoto mi sa che dovevo consultarmi prima,ormai e fatto.
    Proverò quindi quelli che mi hai consigliato,inoltre vedrò che risultati da l aceto di mele :P
    Grazie per il tuo tempo,ti farò sapere.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Rieccomi qua dopo circa un mese di utilizzo,lo shampoo ha rispettato ciò che hai detto,e molto delicato e non aggredisce troppo il capello,però il problema è che mi sta ritornando di nuovo delle piccole irritazioni cutanee causate credo dalla dermatite,suo forum ho letto che una buona soluzione sarebbe alternare con uno shampoo adatto,mi sapresti consigliare quale ?
    Grazie.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,270
    Reputation
    +934

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stantau @ 27/4/2017, 13:37) 
    Rieccomi qua dopo circa un mese di utilizzo,lo shampoo ha rispettato ciò che hai detto,e molto delicato e non aggredisce troppo il capello,però il problema è che mi sta ritornando di nuovo delle piccole irritazioni cutanee causate credo dalla dermatite,suo forum ho letto che una buona soluzione sarebbe alternare con uno shampoo adatto,mi sapresti consigliare quale ?
    Grazie.

    Qualunque shampoo specifico ben formulato per la dermatite seborroica, oltrechè uno shampoo sempre delicato da poter usare frequentemente.
    Come shampoo specifico per la DS va bene questo qui linkato:
    www.bellicapelliforum-shop.com/prodotto/sebaway-shampoo/
     
    .
8 replies since 20/3/2017, 21:23   1393 views
  Share  
.
Open chat