informazioni

Posso sapere a chi posso rivolgermi per avere uno dei migliori autotrapianti con tecnica strip o fue è indifferente per infoltire la zona delle tempie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tartaruga1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho già fatto due autotrapianti a Milano da un medico non famoso il primo riuscito maluccio effetto bambola fatto nel 2006, il secondo fatto nel 2007 non è cresciuto niente. Dopo il primo trapianto ho sempre avuto la zona ricevente gonfia come avessi un bernoccolo, da un anno il lato sinistro si è sgonfiato il destro ancora no,giovedi ho un appuntamento con il dermatologo chiedo se posso fare qualcosachiA chi mi posso rivolgere anche al estero che sia più bravo degli altri a coprire questa zona grazie. Mi muovo soltanto ora perché sono convinto che il secondo autotrapianto di infoltimento è andato male perché la zona rivevente non era pronta essendo gonfia, ho aspettato che si sgonfiasse.Mi potete aiutare

    Edited by Tartaruga1979 - 28/3/2017, 14:30
     
    .
  2. Hairlover
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi vedere i vari report dei pazienti e farti un'idea da solo, è impossibile dire chi sia "il migliore" sulle tempie, anche perché uno stesso chirurgo può magari fare bene una volta e male quella dopo. Ad ogni modo, se l'intervento riguarda solo le tempie, secondo me puoi ottenere un ottimo risultato anche restando in Italia, andando da uno dei due chirurghi maggiormente nominati. Però questo è un parere mio e solo mio.
     
    .
  3. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fai visita da derma per vedere da cosa dipende il gonfiore, molto probabiomente sono stati fatti errori durante l'operazione
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +277

    Status
    Anonymous
    ciao tartaruga,
    per aiutarti sarebbe utile visionare qualche foto.

    puoi aprire una cosiddetta cartella clinica.
    qui spiegato come fare https://bellicapelli.forumfree.it/?t=73389395
     
    .
  5. Tartaruga1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, ho fatto una visita dermatologica mi è stato diagnosticato un infiammazione ormai cronica, per il problema di eccessiva caduta mi ha prescritto un ml di aloxidil al 2 per cento da mettere sulla cute zone più critiche al mattino una ml di timoglican alla sera ed una compressa da 500 mg di cistidil al giorno da fare per tre mesi.
    Ma

    Ho guardato vari report sulle diverse cliniche e ho come l impressione che Hasson sia il migliore, quello che più mi ispira, ho paura che l infiammazione che ho farà fallire l autotrapianto il dermatologo non mi ha dato risposte per questo mi ha dato il nome di uno in zona che opera ma non l ho preso nemmeno in considerazione questa volta voglio uno bravissimo. Hasson è molto lontano qualcuno a pari livello con la pari tecnica chi potrebbe essere?
     
    .
  6. Tartaruga1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti vorrei presentare a tutti la mia situazione. Nel 2006 e nel 2007 all età di 26 27 anni mi sono sottoposto ad autotrapianto alle tempie da un non noto chirurgo di milano con un risultato poco naturale, il secondo intervento è stato un fallimento non è mai cresciuto niente secondo il mio poco esperto parere per il fatto che le zone riceventi erano gonfie come avessi un bernoccolo gonfiore che tuttora persiste nella lato destro mentre il sinistro si è sgonfiato ero tornato da quel chirurgo a far notare il gonfiore e pure un lieve dolore quando toccavo la zona ricevente a suo parere era normale per quanto riguarda il dolore ha dovuto strappare alcuni trapiantati dopo il dolore non c'è più stato. Poco tempo fa ho fatto visita dermatologica mi è stato diagnosticato un infiammazione cronica nella parte ricevente per normalizzare la caduta mi hanno prescritto aloxidil al 2% da mettere sulla cute una compressa di cistidil e una lozione di timoglican sempre da mettere sulla cute posto alcune foto, vorrei un vostro parere io vorrei rendere più natutale quelle zone perché molto mi imbarazza come ora si pone l attaccatura le mie paure sono che come l ultima volta non cresca niente e diversamente da allora le mie risorse sono limitate avendo ora famiglia, che il risultato sia comunque non naturale
    Attached Image
    20170416_085403

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +277

    Status
    Anonymous
    ciao, non voglio frenare l'entusiasmo ma io fossi in te approfondirei la questione dell'infiammazione cronica che, come anche tu asserisci, potrebbe compromettere l'esito di un eventuale intervento.

    una cosa che non mi stancherò mai di ripetere è che la cute deve essere in condizioni perfette quando si fa un trapianto
     
    .
  8. johndo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tartaruga1979 @ 16/4/2017, 08:46) 
    Grazie, ho fatto una visita dermatologica mi è stato diagnosticato un infiammazione ormai cronica, per il problema di eccessiva caduta mi ha prescritto un ml di aloxidil al 2 per cento da mettere sulla cute zone più critiche al mattino una ml di timoglican alla sera ed una compressa da 500 mg di cistidil al giorno da fare per tre mesi.
    Ma

    Ho guardato vari report sulle diverse cliniche e ho come l impressione che Hasson sia il migliore, quello che più mi ispira, ho paura che l infiammazione che ho farà fallire l autotrapianto il dermatologo non mi ha dato risposte per questo mi ha dato il nome di uno in zona che opera ma non l ho preso nemmeno in considerazione questa volta voglio uno bravissimo. Hasson è molto lontano qualcuno a pari livello con la pari tecnica chi potrebbe essere?

    se vuoi fare strip dai un'occhiata ai casi Hattingen. Sono in Svizzera. Per me i migliori in Europa con la strip, ma come ha detto giobby, pensa prima a risolvere l'infiammazione se vuoi intraprendere la strada trapianto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Sono in dissacordo ci stanno anche Bisanga e Feriduni con la strip in Europa.
     
    .
  10. johndo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scottexmare @ 16/4/2017, 15:21) 
    Sono in dissacordo ci stanno anche Bisanga e Feriduni con la strip in Europa.

    ovviamente il mio era un parere puramente personale di gusti, conosco Feriduni in quanto suo ex paziente
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    782
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (johndo @ 16/4/2017, 15:39) 
    CITAZIONE (scottexmare @ 16/4/2017, 15:21) 
    Sono in dissacordo ci stanno anche Bisanga e Feriduni con la strip in Europa.

    ovviamente il mio era un parere puramente personale di gusti, conosco Feriduni in quanto suo ex paziente

    Non hai il report sul forum?
     
    .
  12. Tartaruga1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da chi mi potrei rivolgere per approfondire il discorso infiammazione il dermatologo non mi ha prescritto nessun rimedio in quanto ormai cronico
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +277

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tartaruga1979 @ 17/4/2017, 07:38) 
    Da chi mi potrei rivolgere per approfondire il discorso infiammazione il dermatologo non mi ha prescritto nessun rimedio in quanto ormai cronico

    un dermatologo esperto in tricologia che sappia il fatto suo.
     
    .
  14. Tartaruga1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa darmi qualche contatto nella zona bergamo o brescia o Milano, un dermatologo esperto in tricologia da queste parti
     
    .
13 replies since 28/3/2017, 12:28   412 views
  Share  
.
Open chat