Consulente per la nuova clinica del dr. Kaan Pekiner

First_duty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,666
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti ragazzi.
    Vi comunico che a breve inizierò l'attività di consulenza per il dottor Kaan Pekiner, che ha aperto da poco (inizio 2017) una nuova clinica per FUE manuale ad Ankara.

    Sono entrato in contatto con il dottor Kaan durante la mia breve permanenza ad Ankara per l'intervento che ho fatto con il dottor Keser a settembre 2016. All'epoca il dottor Kaan lavorava per la HLC. Lo conoscevo già per esperienza virtuale dai vari forum, soprattutto da un forum americano tramite un utente che aveva avuto una prima chirurgia con Keser e poi una rifinitura all' HLC. Quando il dottor Kaan ha deciso di aprire la sua nuova clinica a gennaio, gli ho fornito qualche informazione su come funziona il mondo dei trapianti all'estero e soprattutto in Italia e poi la proposta di collaborazione ufficiale è venuta da sé.

    In questo ultimo periodo ho visionato molti casi del dottore e ci ho parlato a lungo e sono sicuro che sia un dottore serio, bravo e preparato altrimenti non avrei accettato la collaborazione. Il dottor Kaan utilizza il metodo FUE manuale con incisioni e innesti "stick and place" come Keser, tecnica che ho scelto per il mio intervento.

    Dopo una riunione con lo staff abbiamo deciso per il mio decadimento da moderatore nelle sezioni in conflitto di interessi con la figura di consulente. La cosa mi dispiace, anche perché ero solito limitarmi a funzioni di moderazione semplice come pulizia dello spam, unione di topic doppi, elminazione di argomenti vietati e parolacce, sistemazione di immagini etc. e non ero solito prendere in solitaria iniziative di moderazione vera e propria dei post ma alla fine sono certo che sia questa la scelta giusta per correttezza e trasparenza.

    Per il resto credo che la mia storia sul forum sia notissima e pubblica. Arrivai nell'oramai lontano 2009 con mille dubbi sulle cure e sull'aga e piano piano mi sono fatto la mia cultura, anche partecipando ai consulti dal vivo, fino a divenire moderatore due anni orsono. Infine il passo importante del trapianto a settembre dell'anno scorso.
    La mia filosofia e i miei consigli rimarranno sulla medesima lunghezza d'onda di sempre.

    Se siete interessati al dottore potete chiedermi di visionare i suoi casi (per ora ovviamente pochi) via mail a [email protected] dato che questi pazienti non hanno dato il consenso alla pubblicazione delle immagini su forum pubblici.

    Vi anticipo che per un periodo di circa un anno sono previsti sconti per FUE ordinaria, BHT e FUE a capello lungo.
    Tutto spiegato qui: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=73846025

    Vi ringrazio per la lettura.

    Edited by first_duty - 1/4/2017, 01:34
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    In bocca al lupo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    un grosso in bocca al lupo anche da parte mia!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    il dottor Kaan Pekiner avrà il piacere di lavorare con una persona preparatissima.

    Complimenti ad entrambi.
     
    .
  5. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo First :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    In bocca al lupo per la nuova attivitá First
    Sono certo che il Dr.Kaan ha trovato una delle persone più preparate sul tema.
    Ti ringrazio per il lavoro di moderazione nelle sezioni in cui ora non sarai più moderatore.
    Mi mancherà il tuo prezioso contributo.
    Sono molto curioso di vedere i lavori del dottore che ho giá potuto apprezzare nella sua esperienza lavorativa con Hairline Clinic.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Anche da parte mia auguri!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Augurissimi ed un grosso in bocca al lupo! 👏
     
    .
  9. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri anche da parte mia
    Daje
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Reputation
    +130

    Status
    Offline
    Augurissimi!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty @ 1/4/2017, 00:40) 
    Salve a tutti ragazzi.
    Vi comunico che a breve inizierò l'attività di consulenza per il dottor Kaan Pekiner, che ha aperto da poco (inizio 2017) una nuova clinica per FUE manuale ad Ankara.
    Dopo una riunione con lo staff abbiamo deciso per il mio decadimento da moderatore nelle sezioni in conflitto di interessi con la figura di consulente. La cosa mi dispiace,

    Ovviamente nessuno discute la tua moderazione, ma devi capire che la tua nuova posizione è incompatibile con quella funzione.
    Auguri per il nuovo ruolo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    404
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grande First! :)
     
    .
11 replies since 31/3/2017, 23:40   598 views
  Share  
.
Open chat