Peluria viso minoxidil 5%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aloh-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    A dicembre ho cominciato un trattamento con minoxidil al 2% e nell'ultimo mese sono passata al 5% avendo risultati soddisfacenti.. l'unico problema è che mi sta crescendo una leggera peluria sotto la mandibola e all'attaccatura dei capelli, vicino alle sopracciglia..
    mi chiedevo, passando di nuovo al 2% scompaiono? Come posso rimuoverli? Grazie a tutti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,244
    Reputation
    +922

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aloh- @ 16/4/2017, 17:23) 
    Salve a tutti!
    A dicembre ho cominciato un trattamento con minoxidil al 2% e nell'ultimo mese sono passata al 5% avendo risultati soddisfacenti.. l'unico problema è che mi sta crescendo una leggera peluria sotto la mandibola e all'attaccatura dei capelli, vicino alle sopracciglia..
    mi chiedevo, passando di nuovo al 2% scompaiono? Come posso rimuoverli? Grazie a tutti

    Purtroppo, è una situazione abbastanza comune.
    Sta semplicemente a te decidere se continuare con il 5% , e te lo consiglio visti i migliori risultati con questa percentuale.
    Per la peluria, qualunque metodo di epilazione fatto da una brava estetista, può andare molto bene.
    Tuttavia, se sei in periodo di menopausa è frequente un aumento della peluria, soprattutto a livello del mento, quindi il problema è probabilmente indipendente dal minoxidil.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Medico Dermatologo tricologo

    Group
    Moderator
    Posts
    8,483
    Reputation
    +51
    Location
    Pistoia-Torino-milano-bologna -padova

    Status
    Anonymous
    Il minoxidil al 5 per cento nel sesso femminile si usa solo raramente e in casi selezionati proprio per i problemi di ipertricosi al viso
    eviti innanzitutto di applicarlo prima di coricarsi
    Pe ridurre la peluria puo' usare vaniqa crema
    saluti
     
    .
  4. aloh-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    Non sono in menopausa, ho 25 anni! Il mio problema è di lieve entità e dopo 4 mesi ho visto enormi miglioramenti, quindi penso di poter tornare al 2% senza problemi. Anche la peluria è leggerissima ed è comparsa dopo un mese di 5%. Grazie dr Gigli per i suoi consigli!
     
    .
3 replies since 16/4/2017, 16:23   1299 views
  Share  
.
Open chat