Report di MIKELIGNO dr Akin

3500 u.f fue dopo 1 anno di rimozione BIO FIBRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikeligno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve . Inizio raccontando la mia storia su questo forum mi dispiace se mi dilungherò. La mia caduta inizia a 18 anni , mi rendo conto di iniziare a perdere i capelli in maniera molto massiccia durante un concorso lavorativo . Mi sono reso conto che lavandomi perdevo una marea di capelli , giuro mai avuta una perdita così esagerata come in quel periodo innestata da un effetto collaterale di un farmaco che avevo usato in precedenza chiamato ELAZOR 500mg . Mi informo immediatamente con il mio dermatologo che inizialmente come credo prassi mi prescrive minox ma la caduta non si arrestava anzi . Così decide di iniziare a farmi assumere la finasteride che io stesso stupidamente ed incoscientemente anche dettato dalla paura che mi aveva messo il medico decido di sospendere .rinunciai a curare i miei capelli con un avvertita diminuzione della sicurezza . Mi chiusi a riccio non riuscivo ad avere contatti eccezionali con la gente che anche se per un secondo mi guardava i capelli io morivo. 21 anni allora decido di ricominciare a cercare e trovo nella mia città un dottore che effettuava trapianti di capelli con tecnica FUE e decido di chiamare . Il dottore presenta un preventivo da far paura per un intervento di pochissime unità ed allora rinuncio ma mi presenta in alternativa le BIO FIBRE [ l errore più grande della mia vita] . Mi accordo con lui e decido di impiantare 1000 u.f con la promessa di un cambiamento di immagine netto . il risultato lì per lì era ottimo , qualcosa di incredibile , mi piacciono talmente tanto che decido di metterne altre 3000 durante il tempo poiché queste cadevano . Ritorno della sicurezza, ero normale come i miei coetanei potevo fare diversi tagli di capelli ma non potevo tagliare la parte superiore ovviamente perché non ricrescevano . Ad aprile del 2016 inizio ad avere problemi seri con le bio fibre non proprio infezioni ma infiammazioni da corpo estraneo e problemi con L arteria temporale sinistra che pulsava parecchio , mal di testa e quant' altro . Dopo comunque due anni L aspetto ormai non era più naturale ma era diventato tipo bambola(SE INTERESSATI MAGARI PIÙ AVANTI POTREI PUBBLICARVI ANCHE LE FOTO CON BIOFIBRE) .Fine aprile decido di rimuoverle ed ecco che ricomincia un calvario . Dopo la rimozione la mia testa era una cosa da non poter guardare in seguito vi allegherò le foto . Ci sono stato un anno a rimuovere quello che restava delle bio fibre sul mio scalpo . Da lì inizio a cercare di contattare diverse cliniche ed effettuo diversi consulti fino ad arrivare ad hairline clinic . La Dottoressa Lorena molto gentilmente mi ha trovato un posto per intervenire nel più breve tempo possibile così sono partito . Vi posso dire che L' organizzazione di tutto è impeccabile . Sono arrivato ad Ankara facendo scalo a Monaco circa per le ore 23:00 . Mr Selami che si trovava in aeroporto ad attenderci a me ed al mio accompagnatore ci accompagna in appartamento con la premessa che L' indomani Mr Enjin il patient manager della clinica si sarebbe fatto trovare alle 8:00 del mattino in appartamento per portarci a fare colazione ed iniziare il tutto .
    La clinica molto elegante sia all' esterno che all' interno con delle receptionist da favola all' entrata . Ci rechiamo al primo piano dove mi preparano per le analisi . Effettuato le analisi mi accompagna sempre mr Enjin al secondo piano dove mi fa accomodare in sala d' attesa per il consulto con L' equipe medica al completo . Arrivata L' interprete ci rechiamo sia io che lei ( una donna molto gentile che oltre a fare il lavoro di interprete ti da sostegno morale e sicurezza ) a fare il consulto . Li mi viene fatto un primo schizzo che inizialmente non mi piaceva tanto , ma dopo quasi due ore di disegno Ho ottenuto quello che volevo . Mi ha stupito la scrupolosità di una collaboratrice del dottore che cercava di essere il più precisa possibile nel disegno , cioè lei era L' unica che vedeva una differenza è insisteva più volte cercando di essere la più precisa possibile .Questo per me è segno di serietà di efficienza da lì infatti iniziai a capire che ero in mani sicure . Finito tutto ci accordiamo sulle u.f da impiantare e a che densità ed allora ci spostiamo in sala operatoria dov'è conosco L' equipe che si sarebbe occupata di me . Il Dott. Akin è il dottore che mi ha colpito poiché aveva una barba fantastica e poi come dimenticarselo lo ho stressato per 3 giorni . Credo che quando ha finito con me avrà festeggiato :-) .
    Alla hairline clinic mi è sembrato di capire che si procede così : ti somministrano un tranquillante in vena ed in anestesia locale sulla zona da trattare . Prima si procede alla rimozione delle U.f e dopo per L' orario che si era fatto siamo andati a pranzo circa 30 minuti di pausa e poi siamo passati ad impiantare . La tecnica usata e la stick and place . Il primo giorno hanno lavorato fino alle 19:00 e poi ritorno in appartamento dove alloggiavo con il mio accompagnatore che si trova di fronte alla clinica .
    Il secondo giorno abbiamo iniziato presto dalle 9:00 del mattino fino alle 18:30 sempre con pausa pranzo nel mezzo d circa 30 minuti.
    Il terzo giorno si procede come sempre con colazione ed alle ore 9:00 circa si inizia con prelevare le U.F e poi reimpiantarle andando avanti fino alle 18:30 della sera con una pausa pranzo nel mezzo . A fine di tutto ci prendiamo 5 minuti di pausa ed il dottore insieme a mr Enjin e L interprete mi spiegano cosa dovrò fare nel post operatorio . Il parere che ho avuto con hairline clinic è stato molto positivo ed anche grazie a questo forum ho potuto al momento dire di avere rimediato ad un difetto che mi creava non pochi problemi . Tengo a precisare che la clinica e la loro referente in Italia la dott.ssa Lorena sono sempre a disposizione vostra nel caso in cui abbiate dei dubbi durante il post operatorio come stanno facendo con me . Per quanto riguarda la terapia da seguire nel post operatorio il dott. Akin mi ha consigliato di assumere xpecia per 3 mesi due capsule e per altri 3 mesi 1 sola capsula (ma mi sa che anche se a stacchi alterni mi sa che L assumerò per un bel po decorsi i 6 mesi ) rogaine foam 2 volte al giorno dopo che il rossore in ricevente sia andato via . Personalmente sono interessato ad usare finasteride in gel poiché ho visto L articolo di Bola e sono rimasto davvero sbalordito dai risultati . Io purtroppo assumevo fina in caps. Con ottimi risultati in 2/3 mesi(Bola tu stesso mi hai visto ad un consulto con wong )3 volte a settimana quindi a dosi minime ma dopo 6 mesi precisamente dopo una scatola ed altre 10 pasticche ho avuto sides quali leggera ginecomastia con rigonfiamento ghiandola ascellare dx che risultava dolorante ed impotenza e diminuzione di volume dello sperma .Staccato il tutto i sides sono rientrati dopo circa 1 mese e mezzo anche se L impotenza era rientrata subito dopo 3/4 giorni ma penso che sia perché sono giovane . Adesso proveremo con fina gel e documenterò anche per la clinica i miei progressi . Spero sia cosa apprezzata anche per voi . Mi dispiace essermi dilungato ma cerco di dare il più info possibile :) perdonatemi . Se su qualcosa non sono stato abbastanza chiaro scrivetemi e sono ben lieto di rispondervi . Un abbraccio a tutti e grazie a Bola per il forum senza te credimi sarei chissà dove .
    Che dire di hairline clinic oltre ad essere una clinica molto seria da quanto visto personalmente c' è un equipe di persone molto giovani infermiere e dottoresse bellissime non ho potuto fare cosa migliore <3
     
    .
  2. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo, aspettiamo le foto sia del trapianto sia della tua situazione precedente con le bio fibre 😉
     
    .
  3. Mikeligno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Crepi il lupo 😆✌🏻 La dott.ssa Lorena pubblicherà il tutto credo domani .
    Posso già dirti che la mia donor a 6 giorni dal trapianto e in condiZioni ottime tranne un po' di intorpidimento ma come detto dalla dottoressa è normale , ho pur sempre sostenuto il prelievo di 3500 u.f
    Per quanto riguarda le bio fibre spero pubblichi anche quelle , le foto non sono proprio belle . A pensarci sto ancora male 😵
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Hairline Clinic

    Group
    Consulenti
    Posts
    205
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    LA SITUAZIONE INIZIALE

    IMG_5492_zps8ofyuzcp
    IMG_5494_zpsnikq8mll
    IMG_5495_zpsp6sftci6
    IMG_5493_zpsjjwblz4h
    IMG_5497_zps4jmeynjn
    IMG_5496_zpsf3xa9cu4
    IMG_5505_zps18aipg6c
    IMG_5498_zpstrka8des
    IMG_5503_zpsil76size
    IMG_5501_zps7js8xwrv


    IL PIANO CHIRURGICO

    IMG_5508_zps73gdgkyl
    IMG_5512_zps9x5thpaf
    IMG_5510_zpsqpsvtaoo
    IMG_5511_zpspdfvqvch


    LA CHIRURGIA

    IMG_9490_zpssxujfq3o
    IMG_9484_zpshj4vzsgh
    IMG_9485_zps8h2lxo7f

    Edited by BOLA - 22/11/2017, 01:35
     
    .
  5. Mikeligno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve qualcuno sarebbe così gentile da rispondermi al mio quesito ? Posso considerare dopo 10 gg ben saldo il bulbo alla mia testona ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Si, assolutamente, a meno che tu dia una testata colossale
     
    .
  7. fab83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta! Per fortuna le biofibre non ti hanno lasciato danni permanenti, ora stai sereno e aspetta la ricrescita con calma...in bocca al lupo!
     
    .
  8. Mikeligno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi . Un abbraccio . Non potete capire il periodo . Sono rimasto da solo ad affrontare tutto . Quindi le paranoie sono alte .
    Bola ti ricordi di me ? Ci siam visti da wong a Roma . Sai dopo 6 mesi d ottimo risultato con carefinast ho avuto sides . Ho optato X la fina gel però al 2% spero sia utile
     
    .
  9. kristan
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo Mikeligno!!
    Scusa ma mi son perso nel racconto la tua odierna età :)
    Spero troverai nella fina-gel una valida alternativa ;)
     
    .
  10. Mikeligno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso ho 24 anni tra 6 mesi 25 😆
     
    .
  11. Mikeligno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Update 22 giorni . Non noto caduta di capelli a L ma solamente capellini dritti . Normale ?
    Attached Image
    IMG_7391

     
    .
  12. mister1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo intervento, mi piace parecchio e considerando anche che parti da una situazione non drammatica, Sono certo che avrai un ottimo risultato.
    Dal 1 al 3 mese non allarmarti se vedrai cadere i trapinatati, poi dal 3,4 mese partità la ricrescita fino al 7,9 mese per poi passare all'inspessimento fino ai 12,15 mesi post op.
    Un abbaraccio
     
    .
  13. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per adesso stai andando benissimo,i capelli possono cadere anche fino a 40/50 giorni dal HT
     
    .
  14. Mikeligno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi 😍 Speriamo davvero bene
     
    .
  15. Mikeligno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Biofibre rimozione
    Attached Image
    IMG_7393

     
    .
109 replies since 2/5/2017, 15:31   14456 views
  Share  
.
Open chat