REPORT DI JOKER80

2300 grafts Fue con Dr.Levent Acar - Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joker80
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,

    apro questo post con l'intento e l'auspicio che possa essere di supporto sia per me che per voi.
    Tra 9 giorni, precisamente venerdi' 19 Maggio effettuerò il mio trapianto di capelli con la Cosmedica-Microfue del dott. Acar in quel di Istanbul.
    Le primissime impressioni sono positive; ho potuto constatare un'ottima responsività circa l'organizzazione del viaggio e tutte le info necessarie al pre-intervento fornitemi dal Sig. Roberto, gentile e presente referente della clinica per i pazienti italiani e spagnoli.

    Spero che queste positive sensazioni possano trasformarsi in certezze una volta giunto in loco...vi terro' aggiornati .

    Dai consulti online è emersa la necessità di impiantare 2500/3000 graft ; dovrò ricostruire le tempie , quindi l' hair line e, qualora il medico lo ritenesse necessario, intervenire sul crown.
    A proposito del crown: non la ritengo una mia priorità in quanto con gli indigeni riesco a coprirlo ancora bene...l'area è sicuramente un po' più diradata del resto ma ho paura di fare più danno che altro....voi che ne pensate??

    Bola (che ringrazio) allegherà diverse foto; le ho scattate in diverse condizioni di luce e pettinando i capelli in modo tale da aprirli e far vedere la cute con l'intento che possiate analizzare al meglio la mia condizione di partenza.

    Per completezza di informazioni vi rimando alla mia cartella clinica con foto scattate 6 mesi fa : https://bellicapelli.forumfree.it/?t=73298937

    Brevemente, 36 anni , primi segnali di AGA a 25 sono in cura con Finasteride (propecia 1mg al giorno) da circa 8 anni senza il benché minimo sides, ho utilizzato per circa 2 anni scarsi Minoxidil ma interrotto causa fortissima intolleranza al glicole che mi causava arrossamenti e fortissimi pruriti.

    Che altro dire....
    spero che vada bene...incrociamo le dita e vediamo!

     
    .
234 replies since 10/5/2017, 12:43   29727 views
  Share  
.
Open chat