REPORT DI JOKER80

2300 grafts Fue con Dr.Levent Acar - Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joker80
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,

    è fatta!
    Ieri mattina ho effettuato l'intervento e posso ritenermi soddisfatto.
    Molto buona l'organizzazione generale; appuntamento alle 8 in reception dove conosco i miei compagni d'avventura: siamo in 4 e tutti di diverse nazionalità;io, un americano, un inglese ed uno spagnolo.
    Il driver ci accompagna in clinica , struttura molto molto bella e pulita; noto con piacere che al nostro arrivo siamo affidati ai rispettivi interpreti che ci invitano a compilare il foglio anamnestico ed il consenso informato.
    Prelievo del sangue e fotografie di rito.
    Di qui incontro il dottor Acar nel suo studio.
    Faccio tesoro dei consigli di Pinobeicapelli ed entro preparato già sapendo le domande che intendo fare ; preferisco parlare in inglese per essere quanto più diretto.
    Con lui è presente lo staff che eseguirà il mio intervento; la dottoressa Ezra, che ho saputo essere un chirurgo plastico con molti anni di esperienza in chirurgia dei capelli ( ed è la dottoressa che ha aperto i canali ai casi che ho avuto modo di vedere dal vivo) ed i tecnici che la seguiranno.
    Dopo le presentazioni il dott Acar mi chiede quali siano le
    Cure a cui mi sono sottoposto in questi anni, gli effetti collaterali eventuali, allergie ecc ecc.
    Chiede poi le mie aspettative; rispondo che non voglio una hl aggressiva ma conservativa tesa a chiudere sopratutto le zone glabre delle tempie.
    Mi dice che concorda assolutamente. Mi visita e chiedo cosa pensa del mio mid e del mio crown; rafforzerà un po' il mid e riferisce di non voler toccare assolutamente il crown in quanto l'altissima presenza di indigeni potrebbe provocare shock loss.
    Altra mia richiesta è una densità che eviti differenze tra trapiantati ed indigeni; mi dice che la densità è il risultato di diverse variabili che valuteranno in itinere ma mi rassicura dicendo che avrò la massima densità possibile.
    Parlo anche di voi del forum; lui è favorevolmente sorpreso e mi riferisce che conosce bene il forum e che é molto contendo della mia decisione di condividere con voi il mio percorso.
    Mi traccia poi la hl che trova subito il mio consenso. Penso sia indicata per il mio viso e che non sia aggressiva rispettando le mie richieste.
    Afferma che la farà frastagliata in modo tale da renderla più naturale possibile.
    Chiedo poi di avere i dati tecnici e mi riferisce che li avrò nella giornata seguente (oggi) in occasione della visita post operatoria.
    Il colloquio sarà durato 20 minuti.
    Di li rasatura e ulteriore analisi con il dottore per finire il disegno.
    In sala operatoria nessun problema; anestesie fastidiose ma sopportabili ed Acar molto presente..ha supervisionato tutti i passaggi dando indicazioni in itinere ( non conosco il turco ma il senso era quello....spero 😁)
    Con la schiena a pezzi finisco la surgery e dopo pranzo al sacco preparato dalla clinica ci consegnano i medicinali e ci riaccompagnano.
    Stanco ma felice!!!!
    Ps per dovere di cronaca , visto che qualcuno me l'ha domandato, effettuano anche trapianto dei peli della barba. Al paziente spagnolo ne hanno impiantati parecchi.
    Carichero' le foto stasera o domani ma vi aggiornerò on time sulla visita postoperatoria di stamane.
    Grazie a tutti
    Joker
     
    .
234 replies since 10/5/2017, 12:43   29727 views
  Share  
.
Open chat