REPORT DI ROCCOCCO

3000 grafts Fue con Dr.Levent Acar - Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, il 31/03/2017 mi sono recato a Istanbul per sottopormi a trapianto di capelli presso la clinica Cosmedica-Microfue.
    L'intervento ha avuto luogo il 01/04/2017 e sono tornato a casa il 02/04/17 notte. In tutto mi sarebbero state impiantate 3.000 uf.

    PRE-INTERVENTO
    All'inizio del colloquio pre-intervento sono rimasto un pò deluso dal disegno dell'attaccatura perché il dott. Acar me l'ha fatto a forma di cuore, al che io gli ho detto che volevo una linea dritta ma lui mi ha detto che non poteva fare diversamente per via dei muscoli della fronte (non ho capito bene a cosa si riferisse, ma gli ho creduto). Poi ha cercato di aggiustare il disegno il più possibile per accontentarmi, ma mi ha detto che più dritta proprio non si poteva. Nel disegno non aveva previsto di intervenire sui parietali/temple points, per cui gliel'ho chiesto specificamente io. Quindi mi ha modificato il disegno in quella zona e dopo gliel'ho fatto modificare ancora una volta per chiudere ancora di più le tempie.
    Dopo che mi hanno rasato i capelli, il dottore mi ha chiesto se ero convinto del disegno, io mi sono guardato allo specchio e ho pensato che adesso era accettabile, quindi gli ho dato l'ok a procedere.

    INTERVENTO
    L'intervento è durato 6 ore, le iniezioni sono state parecchie, contemporanee e anche molto dolorose, ma c'era una ragazza bellissima (l'interprete asiatica) che mi teneva il braccio facendo così da antidolorifico. Per tutto il tempo mi hanno tenuto poggiata una benda sugli occhi per cui non ho visto niente. Dopo le iniezioni non ho sentito più alcun dolore e verso la fine dell'intervento mi sono anche addormentato.

    POST-INTERVENTO
    Un incubo, il cuscino a U per me è stato terribile, anche perché nella nuca ero pieno di liquido giallo puzzolente che colava. Ma serviva a tenere immobile la testa e infatti la mattina dei primi 7 giorni mi sono sempre svegliato nella stessa identica posizione nella quale mi addormentavo.
    Ho avuto la faccia deforme per 5 giorni e la testa con crostoni di sangue per una decina di giorni. Avendo iniziato il nuovo lavoro il 3 aprile sono stato molto a disagio le prime settimane, i primi giorni ho anche pensato che mi avrebbero licenziato subito per questo. Ora le foto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao Rocco,
    io ricordo che prima dell'intervento il dott. Acar mi fece aggrottare la fronte e iniziò a disegnarmi la hair line a partire dall'ultima ruga in alto.
    A mia specifica domanda, mi fu risposto che le rughe evidenziavano il limite dei muscoli facciali e che non potevano innestarmi bulbi nei tessuti in cui questi muscoli erano presenti.
    Ho immediatamente pensato che un bulldog o un mastino napoletano, non avrebbero mai avuto la possibilità di sottoporsi a un intervento di chirurgia capillare, poiché se il limite fosse stata l'ultima ruga, in un mastino l'hair line l'avrebbero fatta all'altezza del culo, tanto era rugoso.


    Tu fai parte di coloro che anelano l'hair line bassa unendo le sopracciglia in una linea continua sino alle basette?
    Personalmente non amo le hair line basse tipo scimmietta, anche se capisco i vantaggi che ne possano derivare: se vai allo zoo, sicuro che ci sarà qualche scimpanzé femmina che si innamori di te e della tua hair line bassa.
    A me piace molto la patacca, ma se ad offrirmela fosse la più bella delle scimpanzè, probabilmente rinuncerei all'amplesso.
    Questo per dirti che una hair line troppo bassa, avrebbe dei chiari inconvenienti, sopratutto a livello di passera.


    Io mi sono operato a settembre e purtroppo la bella interprete asiatica non c'era, in caso contrario sono quasi sicuro che il 1º canale ad essere aperto sarebbe stato il suo , o almeno così mi piace fantasticare!!!
    Ma a quel tempo, purtroppo, il traduttore era un maschio napoletano che non suscitava in me nessun desiderio erotico.

    Che dirti Rocco, spero che il tuo decorso post operatorio sia ottimale, vorrei saperne di più sui parietali: sono intervenuti o no?
    Se si, sarei sorpreso e felice per te!

    Saluti

    Edited by Pinobeicapelli - 27/5/2017, 01:55
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    In bocca al lupo roccocco,
    come dice il buon Pino, amante della passera, penso che l'attaccatura molto bassa ti allontani dal target oltre che sprecare preziose uf di riserva per un'eventuale evoluzione dell'aga.
    Anche io sono molto curioso di vedere il lavoro sui parietali...

    Attendo trepidante le foto!
     
    .
  4. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    No assolutamente non rientro in quella categoria di persone, è solo che ho la fronte alta e la minima stempiatura fa subito inestetismo. Impossibile per me avere un'attaccatura bassa! Poi vedrai le foto, in tarda mattinata le invio. La mia attaccatura originale era dritta e comunque mi serve per poter fare i capelli a spazzola. Alla fine sono abbastanza soddisfatto, sicuramente starò meglio di prima, sul front mi era rimasto pochissimo. Sì è intervenuto anche sui parietali, la parte destra me l'ha praticamente rifatta da zero visto che non c'era quasi niente. Comunque per me è stata una passeggiata, anche perché avevo la testa altrove.

    CITAZIONE (joker80 @ 27/5/2017, 08:31) 
    In bocca al lupo roccocco,
    come dice il buon Pino, amante della passera, penso che l'attaccatura molto bassa ti allontani dal target oltre che sprecare preziose uf di riserva per un'eventuale evoluzione dell'aga.
    Anche io sono molto curioso di vedere il lavoro sui parietali...

    Attendo trepidante le foto!

    Il lavoro sui parietale secondo me non è granchè, però è sempre meglio avere qualche pelo che dia illusione di parietale piuttosto che niente come ero prima! Grazie per gli auguri!
     
    .
  5. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena inviato le foto all'indirizzo [email protected]. Nel frattempo, se volete leggete le mie disavventure negli ultimi post della mia cartella clinica, motivo per cui ho tardato tanto a operarmi. Ecco il link:
    #entry604840355
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roccocco @ 29/5/2017, 13:30) 
    Ho appena inviato le foto all'indirizzo [email protected]. Nel frattempo, se volete leggete le mie disavventure negli ultimi post della mia cartella clinica, motivo per cui ho tardato tanto a operarmi. Ecco il link:
    #entry604840355

    Ho letto le tue disavventure e spero che ora tu stia meglio...
    Capelli nuovi vita nuova 😉
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Rocco,
    ho letto la tua storia e sono rimasto basito.
    Se questi sono riusciti con il raggio laser a entrare nella tua mente e a scardinare i sistemi di difesa delle memorie, è possibile che abbiano letto il tuo karma, ovverosia la proiezione sottile del tuo DNA (questa lettura karma-dna è completamente una mia personale interpretazione, dunque lascia il tempo che trova e non pigliarla per vera...io sto un po' fuori).
    Ora non so sino a che punto costoro fossero preparati e sino a quale dimensione del sottile riescano a penetrare.
    Magari sono solo ignorantoni, che utilizzano il raggio laser come quei bifolchi che cercano di disturbare un portiere di calcio mentre si appresta a opporsi a un calcio di rigore.
    Però c'è anche la possibilità che sappiano il fatto loro e magari abbiano agito sul tuo inconscio, addirittura variando alcuni aspetti genetici.
    La tua alopecia è peggiorata dopo questi eventi?
    Magari sono riusciti a manomettere l'informazione a protezione dei parietali! :cry: :cry:

    O crei uno scudo mentale di difesa o in ultima analisi ti rivolgi a qualcuno che con il sottile abbia una certa dimestichezza.
    Su youtube ho trovato questa tizia che in quanto a vincoli con entità potentissime, mi sembra ben “immanicata”.

    Video

    Lei entra in contatto con la divinità che è una bellezza.
    Magari se la contatti riesci a contrattaccare e distruggere i tuoi vicini.
     
    .
  8. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah la conoscevo... se leggi nei commenti pare ci sia anche il tipo che ha telefonato, che dice che dopo tanti anni non gli è ancora successo nulla... Cmq ovviamente sì, a causa di questa brutta esperienza mi è partito gran parte del front.

    CITAZIONE (joker80 @ 29/5/2017, 17:37) 
    CITAZIONE (roccocco @ 29/5/2017, 13:30) 
    Ho appena inviato le foto all'indirizzo [email protected]. Nel frattempo, se volete leggete le mie disavventure negli ultimi post della mia cartella clinica, motivo per cui ho tardato tanto a operarmi. Ecco il link:
    #entry604840355

    Ho letto le tue disavventure e spero che ora tu stia meglio...
    Capelli nuovi vita nuova 😉

    Sì Joker sto molto meglio, anche se non ho più la stessa efficienza fisica e mentale di prima. Ormai sono passati 3 anni da quando questa storia si è conclusa, cmq andrò in psicoterapia perché non riesco a darmi una spiegazione a quanto successo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roccocco @ 29/5/2017, 19:10) 
    Ahahah la conoscevo... se leggi nei commenti pare ci sia anche il tipo che ha telefonato, che dice che dopo tanti anni non gli è ancora successo nulla... Cmq ovviamente sì, a causa di questa brutta esperienza mi è partito gran parte del front.

    CITAZIONE (joker80 @ 29/5/2017, 17:37) 
    Ho letto le tue disavventure e spero che ora tu stia meglio...
    Capelli nuovi vita nuova 😉

    Sì Joker sto molto meglio, anche se non ho più la stessa efficienza fisica e mentale di prima. Ormai sono passati 3 anni da quando questa storia si è conclusa, cmq andrò in psicoterapia perché non riesco a darmi una spiegazione a quanto successo.

    Stai lontano dagli psicologi! Brutta gente!
    Ascolta Pino, lui ha dimestichezza con alienazione e terapia! Non cercare spiegazioni...limitati a vivere l'hic et nunc delle cose.
    Trova ciò che ti fa bene e aggrappati a quello!
     
    .
  10. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joker80 @ 29/5/2017, 19:15) 
    CITAZIONE (roccocco @ 29/5/2017, 19:10) 
    Ahahah la conoscevo... se leggi nei commenti pare ci sia anche il tipo che ha telefonato, che dice che dopo tanti anni non gli è ancora successo nulla... Cmq ovviamente sì, a causa di questa brutta esperienza mi è partito gran parte del front.

    CITAZIONE (joker80 @ 29/5/2017, 17:37) 
    Ho letto le tue disavventure e spero che ora tu stia meglio...
    Capelli nuovi vita nuova 😉

    Sì Joker sto molto meglio, anche se non ho più la stessa efficienza fisica e mentale di prima. Ormai sono passati 3 anni da quando questa storia si è conclusa, cmq andrò in psicoterapia perché non riesco a darmi una spiegazione a quanto successo.

    Stai lontano dagli psicologi! Brutta gente!
    Ascolta Pino, lui ha dimestichezza con alienazione e terapia! Non cercare spiegazioni...limitati a vivere l'hic et nunc delle cose.
    Trova ciò che ti fa bene e aggrappati a quello!

    Grazie per il consiglio ma penso che ti confonda con gli psichiatri. Finché uno non ci ha a che fare non ci crede, tenersi alla larga chilometri e chilometri. A parte l'esperienza diretta, ho letto storie ancora più allucinanti, sti qua possono sequestrarti e internarti quando, quanto e come vogliono, senza motivo giustificato, per esempio mentre te ne stai tranquillo per i fatti tuoi, e cosa ancora peggiore ti ammazzano (vedasi ad esempio la storia di Mastrogiovanni).
    Devo dire però che effettivamente anche alcuni psicologi sono un pò schizzati, sicuramente però non sono neanche lontanamente nocivi quanto gli psichiatri. Un'altra cosa che mi preoccupa è che adesso stanno entrando nelle scuole, pronti a fare diagnosi psichiatriche ai bambini per somministrargli farmaci. Terribile. E ci sono genitori che ci cascano...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Nella psicologia si ha un'interazione consapevole dei flussi informativi, ti aiuta a vedere la stessa cosa con prospettive differenti, ti aiuta a saper analizzare con uno spettro cognitivo maggiore.
    In Argentina, per esempio, è prassi comune rifugiarsi in questa disciplina.
    Per capire cosa intendo per interazione consapevole, faccio un esempio: con la preghiera tu sei consapevole di avere un'interazione con la divinità, che in realtà c'è sempre ma è solo con la preghiera quando si crea consapevolmente questa connessione.
    Non voglio dilungarmi in temi che poco c'entrano ora, però mi preme dirti, caro Rocco, che ciò che genera la propria realtà è il concetto di fede, ciò in cui credi.
    T'invito da amico a smetterla di pensare ai tuoi vicini come un problema, Joker ti ha suggerito qualcosa di illuminante su cui iniziare : aggrappati a qualcosa che ti faccia felice.
    È un ottimo inizio.
    Gli antichi romani, avrebbero sapientemente aggiunto “ aggrappati a qualcosa che ti faccia felice e inizia a credere in essa”.
    Concetto di fede, un qualcosa di meraviglioso, che esula dal limitatissimo concetto di religione.

    Il front lo risolvi con cosmedica, alla faccia dei tuoi vicini.
    Il tuo pensiero (coerenza di laser olografico) è infinitamente più potente di qualsiasi presunta arma utilizzata da un ignorante.

    Evvai sempre amico Rocco :B):
     
    .
  12. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lol ho cambiato direttamente regione, altro che casa, così i vicini stanno lontani dalla mia vita. L'Italia è proprio un paese allo sbando, tra politici mafiosi e forze dell'ordine corrotte o incapaci, sicuramente vigliacchi, si sono resi conto dell'errore ma non hanno potuto risarcirmi per non ammettere i metodi spregevoli che usano. Già il fatto che non esista una legge sulla tortura la dice lunga. Se non mi rinnovano il contratto di lavoro me ne vado dall'Italia. A proposito, ho il turno di notte, ora esco, ci risentiamo quando pubblicano le foto. Grazie di tutto.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,297
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg

    SURGERY

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg

    A 11 GIORNI

    12-aprile-alto
    12-aprile-front
    12-aprile
    12-aprile
    12dx-aprile
    14-aprile-donor
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Wow!!!!!
    Se crescono pure i parietali stiamo a livelli altissimi con 1900€ di spesa.
    Te lo auguro amico mio, te lo meriti tu e se lo meritano nel loro più recondito anfratto i tuoi vicini e il loro fottutissimo raggio laser.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Bello roccocco,
    Molto pulito e sembra essere molto buona pure la densità...
    Una curiosità:
    I temporali li hai chiesti tu cosi?
     
    .
94 replies since 26/5/2017, 18:41   9622 views
  Share  
.
Open chat