REPORT DI ROCCOCCO

3000 grafts Fue con Dr.Levent Acar - Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, il 31/03/2017 mi sono recato a Istanbul per sottopormi a trapianto di capelli presso la clinica Cosmedica-Microfue.
    L'intervento ha avuto luogo il 01/04/2017 e sono tornato a casa il 02/04/17 notte. In tutto mi sarebbero state impiantate 3.000 uf.

    PRE-INTERVENTO
    All'inizio del colloquio pre-intervento sono rimasto un pò deluso dal disegno dell'attaccatura perché il dott. Acar me l'ha fatto a forma di cuore, al che io gli ho detto che volevo una linea dritta ma lui mi ha detto che non poteva fare diversamente per via dei muscoli della fronte (non ho capito bene a cosa si riferisse, ma gli ho creduto). Poi ha cercato di aggiustare il disegno il più possibile per accontentarmi, ma mi ha detto che più dritta proprio non si poteva. Nel disegno non aveva previsto di intervenire sui parietali/temple points, per cui gliel'ho chiesto specificamente io. Quindi mi ha modificato il disegno in quella zona e dopo gliel'ho fatto modificare ancora una volta per chiudere ancora di più le tempie.
    Dopo che mi hanno rasato i capelli, il dottore mi ha chiesto se ero convinto del disegno, io mi sono guardato allo specchio e ho pensato che adesso era accettabile, quindi gli ho dato l'ok a procedere.

    INTERVENTO
    L'intervento è durato 6 ore, le iniezioni sono state parecchie, contemporanee e anche molto dolorose, ma c'era una ragazza bellissima (l'interprete asiatica) che mi teneva il braccio facendo così da antidolorifico. Per tutto il tempo mi hanno tenuto poggiata una benda sugli occhi per cui non ho visto niente. Dopo le iniezioni non ho sentito più alcun dolore e verso la fine dell'intervento mi sono anche addormentato.

    POST-INTERVENTO
    Un incubo, il cuscino a U per me è stato terribile, anche perché nella nuca ero pieno di liquido giallo puzzolente che colava. Ma serviva a tenere immobile la testa e infatti la mattina dei primi 7 giorni mi sono sempre svegliato nella stessa identica posizione nella quale mi addormentavo.
    Ho avuto la faccia deforme per 5 giorni e la testa con crostoni di sangue per una decina di giorni. Avendo iniziato il nuovo lavoro il 3 aprile sono stato molto a disagio le prime settimane, i primi giorni ho anche pensato che mi avrebbero licenziato subito per questo. Ora le foto.
     
    .
94 replies since 26/5/2017, 18:41   9642 views
  Share  
.
Open chat