REPORT DI ROCCOCCO

3000 grafts Fue con Dr.Levent Acar - Clinica Cosmedica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roccocco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joker80 @ 29/5/2017, 19:15) 
    CITAZIONE (roccocco @ 29/5/2017, 19:10) 
    Ahahah la conoscevo... se leggi nei commenti pare ci sia anche il tipo che ha telefonato, che dice che dopo tanti anni non gli è ancora successo nulla... Cmq ovviamente sì, a causa di questa brutta esperienza mi è partito gran parte del front.

    CITAZIONE (joker80 @ 29/5/2017, 17:37) 
    Ho letto le tue disavventure e spero che ora tu stia meglio...
    Capelli nuovi vita nuova 😉

    Sì Joker sto molto meglio, anche se non ho più la stessa efficienza fisica e mentale di prima. Ormai sono passati 3 anni da quando questa storia si è conclusa, cmq andrò in psicoterapia perché non riesco a darmi una spiegazione a quanto successo.

    Stai lontano dagli psicologi! Brutta gente!
    Ascolta Pino, lui ha dimestichezza con alienazione e terapia! Non cercare spiegazioni...limitati a vivere l'hic et nunc delle cose.
    Trova ciò che ti fa bene e aggrappati a quello!

    Grazie per il consiglio ma penso che ti confonda con gli psichiatri. Finché uno non ci ha a che fare non ci crede, tenersi alla larga chilometri e chilometri. A parte l'esperienza diretta, ho letto storie ancora più allucinanti, sti qua possono sequestrarti e internarti quando, quanto e come vogliono, senza motivo giustificato, per esempio mentre te ne stai tranquillo per i fatti tuoi, e cosa ancora peggiore ti ammazzano (vedasi ad esempio la storia di Mastrogiovanni).
    Devo dire però che effettivamente anche alcuni psicologi sono un pò schizzati, sicuramente però non sono neanche lontanamente nocivi quanto gli psichiatri. Un'altra cosa che mi preoccupa è che adesso stanno entrando nelle scuole, pronti a fare diagnosi psichiatriche ai bambini per somministrargli farmaci. Terribile. E ci sono genitori che ci cascano...
     
    .
94 replies since 26/5/2017, 18:41   9642 views
  Share  
.
Open chat